NON È STATO MIO FIGLIO / Anticipazioni terza puntata 22 marzo 2016 e news: il debutto di Valentina De Simone nel ruolo di Lily

- La Redazione

La fiction Non è stato mio figlio tornerà in onda martedì 22 marzo. Vediamo alcune anticipazioni legate soprattutto alla misteriosa identità di Carlos e ai guai di Andrea

Non_e_stato_mio_figlio_Garko
Non è stato mio figlio

Interpreta il ruolo di “Lily”, una ragazza determinata e leale che crede nell’amicizia, nella fiction Non è stato mio figlio Valentina De Simone. La 18enne attrice salernitana è al suo debutto nella serie in onda su Canale 5, con protagonisti Gabriel Garko e Stefania Sandrelli. Il talento campano, secondo quanto riportato da Saalerno notizie, è stato scoperto “dal talent scout Luigi Aliberti, collaboratore della New Model International- agenzia di moda, di cinema e spettacolo di Cava de’ Tirreni”. Le prime due puntate della fiction sono già andate in onda martedì 15 e mercoledì 16 marzo. Le prime quattro puntate di Non è stato mio figlio saranno trasmesse martedì e mercoledì, quindi l’appuntamento è per il 22 e 23 marzo prossimi, poi la nuova fiction di Canale 5 andrà in onda solo di martedì.

La fiction Non è stato mio figlio fatica a trovare il consenso degli italiani, confermando ancora una volta la crisi della serialità di Mediaset a differenza dei grandi successi in onda su Rai 1. Tra le tante pecche riscontrata dalla critica, non c’è però la recitazione delle due attrici protagoniste della fiction: Stefania Sandrelli e Adua Del Vesco. La prima è considerata perfetta e vero fiore all’occhiello di Non è stato mio figlio ma anche la seconda, con qualche sorpresa, non dispiace nel ruolo da lei interpretato. C’è da precisare che c’era grande preoccupazione riguardo alla bravura dell’attuale fidanzata di Gabriel Garko, ma alla fine ha ben figurato come confermano i molti commenti positivi nei social network su di lei: ‘Sapere che tu e Gabriel Garko siete veramente una coppia rende tutto più vero, si vede che non state solo recitando’ , ‘Mi ha colpito la tua recitazione, non ti conoscevo prima di ora ma devo ammettere che sei davvero bravissima’.

Sono particolarmente discordanti i commenti relativi alle prime due puntate della fiction di Canale 5 Non è stato mio figlio con Gabriel Garko. Il primo episodio di martedì 15 non è stato un grande successo dal punto di vista dello share e, in attesa di scoprire come siano andati gli ascolti di ieri, i fans non rinunciano a critiche abbastanza dure suoi social network: ‘Brutta brutta brutta, è la peggior fiction con Gabriel Garko che abbia mai visto’ , ‘ Questa fiction assomiglia troppo ad altre già viste come Le tre rose di Eva o Il Bosco. Mi sembra la solita minestra’. Assieme alle critiche non mancano gli apprezzamenti di chi non vede l’ora di sapere come si svilupperà questa vicenda: ‘Ci sono alcune parti in cui Gabriel Garko recita divinamente, non sopporto chi lo critica, prova solo invidia’ , ‘Non è stato mio figlio mi appassiona sempre più, sono curiosa di scoprire come proseguirà questa storia’.

La fiction Non è stato mio figlio tornerà in onda martedì 22 marzo e molti telespettatori si stanno chiedendo chi sia Carlos, l’uomo che sta tramando nell’ombra contro Andrea. Abbiamo visto che è in combutta anche con la madre di Rebecca e le anticipazioni della fiction di Canale 5 dicono che anche i Geraldi scopriranno finalmente che è lui a minacciarli. La piccola Carlotta, infatti, deciderà di raccontare del suo rapimento e del nome che ha sentito fare a una delle donne che l’avevano portata via con l’inganno da davanti alla scuola. In ogni caso resta misteriosa l’identità di quest’uomo, che Andrea pensa essere Pietro Mascelloni, il padre di Barbara. La verità sembra però essere un’altra- Intanto Geraldi dovrà evitare la convalida del fermo per l’accusa di omicidio. Non sarà facile uscirne: se infatti Nunzia è passata ora dalla sua parte, sua sorella Magda sembra cominciare a odiarlo. E Andrea ha anche bisogno che Rebecca confermi il suo alibi. Tuttavia la donna sembra essere fin troppo manipolabile dalla madre, che è in combutta con Carlos.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori