The Voice of Italy/ Ed. 4, news: prove in studio per la prossima fase del talent, ecco Emis Killa (oggi, 18 marzo 2016)

- La Redazione

The voice of Italy 2016 ed 4, news 18 marzo: cosa hanno provato i concorrenti della quarta Blind Audition prima di salire sul palco? Lo raccontano loro stessi nel video della Car Confession

thevoiceofitaly The Voice of Italy 2016

Il gioco si fa duro a The Voice of Italy e anche per Emis Killa che, sulla carta, sembra avere la squadra meno forte. Le cose per lui partono in salita ma mai dire mai e i fan sperano in una sua vittoria schiacciante. Proprio in questi giorni si continua a parlare del talent show di Raidue soprattutto in vista della fase bollente che porterà poi ai live, una delle fasi più attese e seguite del programma. Poco fa il suo coach ha pensato bene di postare una foto che arriva direttamente dagli studi Rai (ecco qui il link), cosa succederà mercoledì prossimo?

-Nonostante sia una new entry, Emis Killa sa vestire bene i panni del coach di The Voice of Italy 2016: parla poco, ma quando lo fa è sia per depistare gli altri coach concorrenti che per conquistare le voci più interessanti, magari aiutandosi anche con gli occhi ammiccanti e il suo spirito giovanile. Grazie a questa tecnica ha composto finora un team di nove cantanti, tutti con voci particolari e di spessore che daranno filo da torcere agli altri concorrenti. Il suo team è fatto di belle ragazze (stranamente?! tutte le hanno detto di sì). Riuscirà il rapper a tirare fuori il meglio di loro?

Salire sul palco di The Voice of Italy 2016 e dare il meglio mentre aspetti che almeno uno dei quattro coach del talent show di Rai Due si volti non è certo un’impresa facile. Per quanto uno possa essere bravo è facile farsi sopraffare dall’ansia da prestazione e per questo non può che essere utile scaricare un po’ di tensione con la Car Confession. Nell’auto messa a disposizione da The voice, i talenti si sfogano così prima di salire sul palco e tentare si superare la quarta Blind Audition, tra speranze e paure: “Quando salirò sul palco sarò carichissima e piena d’energia”, “Io ce la faccio, ne ho tutta la voglia e la forza”, “Li spettinerò”, “Sono un po’ teso, spero di non sbagliare niente”, “Ho una baura boia”, “Devo ricordarmi di respirate”, “Cercherò di emozionarmi per emozionare tutti”, “Spero di arrivare al cuore dei coach”, “Fai quello che devi fare”, “Spero che ce la farò”, “Spero tanto che i giudici apprezzino”,”Non vedo l’ora”, “Il palco è gigante e non credo di essere abituato a vedere tutta questa gente”. Clicca qui per vedere il video.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di The Voice

Ultime notizie