Ultime due puntate ad eliminazione per Ballando con le stelle 2016, che torna domani in prima serata su Rai Uno. In un video pubblicato sul sito di Rai.tv, la conduttrice Milly Carlucci ci rivela chi saranno i Ballerini per una notte che vedremo danzare nella prossima puntata. Sulla pista da ballo si cimenteranno due attori del cast di Don Matteo: il simpaticissimo Nino Frassica e l’affascinante Simone Montedoro. Il maresciallo e il capitano incanteranno il pubblico e la giuria? Secondo Milly sarà una “bella sorpresa” vederli ballare. Clicca qui per vedere il video.
Dopo aver dato alcuni consigli agli eliminati di Ballando con le stelle, Carolyn Smith si rivolege alle concorrenti donne ancora in gara: Rita Pavone, Platinette, Margareth Madè, Nicole Orlando e Asia Argento. Per ognuna di loro il giudice ha parole di incoraggiamento: “Rita penergia pura. Asia è una donna fragile ma molto sensuale. Nicole è la Cenerentola della situazione: voglio vederti con i tacchi alti e più donna. Plati, soubrette e showgirl suprem. Margareth è la passione siciliana, non solo bellezza c’è una ballerina dentro di te”. Per tutte un consiglio: “Siete cinque donne fantastiche, con ciqnue stili e cinque approcci diversi. Per noi è difficile valutare. Lavorate sui minimi dettagli, date voi stesse”. Clicca qui per vedere il video
Sabato scorso si è svolta la prima sfida del torneo “Ballando con te” che ha visto in gara le Mollette di Molly May contro la Sweet Faces Family. La sfida è stata vinta Sweet Faces Family con il 57% dei voti. La seconda sfida, che sarà sabato 26 marzo 2016 nel corso della sesta puntata di Ballando con le stelle, vedrà sfidarsi Sergio Vecchi e Antonietta Giambruni contro i Quick Dance Due Sarà. Come sempre sarà possibile dare la propria preferenza sull’account Twitter di Ballando Con Le Stelle tramite un tweet, dalle 21.00 alle 24.00 di sabato.
Carolyn Smith dà buone notizie agli eliminati di Ballando con le stelle che si accingono a riconquistare un posto in gara. Il primo consiglio è per Pierre Cosso: “Pierre stavi andando veramente bene, lavora con calma”. A Enrico Papi dice “continua a essere te stesso, eri sulla strada giusta. La rua è stata un’uscita troppo precoce”. Consigli anche per Salvo Sottile: “Stavi migliorando, con il contagocce… l’ironia è la tua carta vincente”. Infine a Buzzanca: “Lando voglio una grande performance da una grande artista”. Chi di loro rientrerà in gara? Clicca qui per vedere il video
Lo scorso sabato, Salvo Sottile è stato eliminato durante il corso dell’11esima edizione di Ballando con le stelle 2016. Il giornalista e conduttore di “Domenica In” però, nonostante abbia preso la gara davvero sportivamente, nelle ultime ore pare avere avuto qualche problema: con chi? Non ci crederete mai ma, questa volta Selvaggia Lucarelli non c’entra nulla! A parte gli scherzi, pare che Salvo Sottile non abbia gradito dei commenti da parte del collega, Massimo Giletti ospite durante il corso del passato sabato seduto accanto al buon Sandro Mayer. Ma cosa è successo precisamente? Scopriamolo subito! “Eliminato da Ballando con le stelle, pare che Salvo Sottile abbia urlato al complotto e insinuato irregolarità nel voto. Ha preso male anche le critiche “artistiche” del collega Massimo Giletti, ospite del programma. Sembra che a fine puntata gli abbia negato il saluto”, tutto questo è comparso sul sito leggo.it che ha ripreso a sua volta quanto riportato dal settimanale “Oggi”: verità oppure no? Nel frattempo – come riporta Blogo – i prossimi Ballerini per una notte di Ballando con le stelle 2016, saranno Nino Frassica e Simone Montedoro direttamente dal set di Don Matteo 10. Questo sabato gli ascolti tv premieranno il talent show di Milly Carlucci? Con molta probabilità sì, merito della mancanza di Maria De Filippi? Ah… saperlo!