CADUTA LIBERA/ Il campione non risponde a tutte le domande. Chi giocherà oggi, 24 marzo? Riassunto ultima puntata

- La Redazione

Caduta Libera tornerà in onda anche oggi, giovedì 24 marzo 2016, con una nuova puntata su Canale 5: in attesa di scoprire chi giocherà, diamo uno sguardo a quello che è successo ieri

Caduta_libera_r439
Caduta Libera

Ormai è diventato un appuntamento fisso del preserale degli italiani e torna anche oggi, giovedì 24 marzo, il game show Caduta Libera. Lo conduce un simpaticissimo Gerry Scotti che riuscirà con la sua grande ironia e verve a trasmettere carica ai concorrenti pronti a provare ad evitare la caduta dentro alla famosa botola. Vedremo chi saranno i concorrenti oggi, ma prima di farlo andiamo a raccontare cosa è successo nella puntata di ieri.

Riassunto – Gerry Scotti annuncia il campione in carica, ovvero il poliziotto Edoardo Riva, che prova a vincere l’agognato montepremi che accumelerà, se riesce a battere i 10 sfidanti in gara. Il campione parte subito dalla concorrente numero 3, si tratta di Erika, una giovane ragazza che ha già partecipato al gioco, e come allora anche oggi finisce con il cadere nella botola. Edoardo sceglie il piede nero con 50 mila euro, ciò porta alla selezione del numero 10, ovvero Massimo, 28nne batterista di più gruppi, ma nemmeno lui supera la sfida. Il piede è ancora nero ma stavolta la cifra è di soli 1000 euro, Mariagrazia è la concorrente numero 1 che gioca contro il campione, essa è una babysitter. Partono le domande di Gerry ed anche stavolta ne esce vincitore il campione, la cifra di 5 mila euro esce dal piede nero, così il montepremi sale a 56 mila, poi tocca al concorrente numero 2. Si chiama Danilo ed uno studente universitario di 23 anni, la sfida dura molto poco e si passa così ad una nuova scelta del piede, sempre nero, contenente 1000 euro. A questo punto Edoardo chiama in gara la concorrente numero 9, Francesca, 22nne dalla provincia di Roma, anche lei perde e così il Raddoppia è ciò che esce dal piede bianco. Gli applausi del pubblico testimoniano la bravura del campione che poi sceglie il numero 6, Claudio, concorrente in cerca di lavoro, la gara di domande prende il via ma termina subito. Ancora una volta ricade sul nero e dentro ci sono altri 15 mila euro, così la cifra sale a 129 mila, poi sceglie la numero 7, ovvero Maria, proprietaria di alcuni animali.

Gerry Scotti poi dà la notizia che la concorrente è al suo ultimo giorno perché compiendo gli anni, supera il limite d’età e quindi non potrà più partecipare, quindi perdendo questa sfida saluta tutti. Sotto il piede nero ci sono 20 mila euro, si prosegue poi con l’Ultima sfida e contro avrà il numero 8, il suo nome è Marco e lavora nel settore informatico. Anche questa sfida di domande lette dal presentatore regalano un’altra vittoria per Edoardo così arriva al gioco finale con un montepremi di 149.500 euro, grazie alla cifra di 500, uscita dal piede nero. Ora gli spetta giocare per gli Ultimi 10 passi che porta alle risposte di altrettante domande da dare in 3 minuti, Gerry Scotti inizia e una volta giunti alla lettura della decima, mancano 2 risposte alla vincita della esosa cifra. Edoardo riesce a rispondere ad una ma non riesce a dare l’altra così ancora una volta perde l’occasione di vincere ed è il presentatore a dare l’ultima risposta. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori