ITALIA’S GOT TALENT 2016 / Ed.7, audizioni e concorrenti seconda puntata: il mago Bassam lascia senza parole Frank Matano, video

- La Redazione

Italia’s Got Talent 2016, seconda puntata: tra trucchi di magia, esibizioni con animali, cantanti e comici questo nuovo appuntamento è stato accolto con un grande entusiamo dal web

italia-got-talent-2016-2_R439 Italia's Got Talent 2016

Nonostante in un primo momento non volesse farlo passare, Frank Matano ha dovuto ricredersi sul mago Bassam quando è salito lui stesso sul palco di Italia’s got talent 2016 per fargli da “cavia”. Come vediamo nel video pubblicato sulla pagina Facebook del programma in onda su Sky Uno e TV8 il comico è salito sul palco e si è prestato al gioco: dopo aver scelto una carta e rimasto senza parole mentre il mago la faceva uscire direttamente dalla propria bocca. Bassam si è guadagnato così il rispetto di Frank e anche l’applauso di tutto il pubblico e della giuria. Clicca qui per vedere il video.

Ieri sera abbiamo assistito alla seconda puntata di Italia’s Got Talent 2016, talent show giunto alla settima edizione. Sono stati tantissimi come al solito i twett da parte del pubblico che ci ha deliziato con tanti commenti simpatici e ci ha regalato sorrisi e simpatia. Questo il commento sulla pagina ufficiale di Facebook della trasmissione: “Quali tweet di ieri sera hanno guadagnato il Golden Buzzer? Torna anche questa settimana la rubrica con i cinguetti migliori di IGT! Date un’occhiata”, clicca qui per il post e i commenti dei fan.

I Fantasia Pura hanno portato sul palco di Italia’s got Talent 2016 tutta la loro simpatia e il loro talento artistico in una performance a metà tra musica e comicità. La loro performance imprevedibile ha lasciato sicuramente perplessi molti telespettatori ma ha di sicuro catturato la loro attenzione. Tanti i commenti entusiasti lasciati dal pubblico sulla pagina Facebook del talent per questo gruppo di artisti: “I migliori davvero. Musica e comicità insieme, funziona sempre”, “Sottolineo che sono davvero bravi sopratutto a suonare, pochi secondi ma di altissima qualità!”, “Gli unici talenti della serata”. Clicca qui per leggere tutti i commenti e rivedere la loro esibizione.

Continua su Sky Uno e TV8 la settima edizione di Italia’s Got Talent con Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli. Nella seconda puntata dedicata alle audizioni ha suscitato interesse Marco Ruben Contreras Mateluna, un giovane oversize che si muove come un sottile elfo: la danza è magnetica e i movimenti sinuosi, nonostante l’abbondante sovrappeso. “Gli orsetti sono la mia categoria preferita, hanno molte cartucce da sparare”, ha detto Nina Zilli. Il ballerino conquista 4 sì dai giudici, dimostrando che nemmeno i chili di troppo possono fermare la passione per la danza! Clicca qui per vedere la sua esibizione

Come è andata la seconda puntata di Italia’s Got Talent 2016 del 23 marzo? Come ogni mercoledì, il talent con Luciana Littizzetto, Frank Matano, Nina Zilli e Claudio Bisio si scontra con veri pezzi da novanta: Velvet 3 su Rai1, The Voice Of Italy 4 su Rai2, Chi l’ha visto? su Rai3 e la “bomba” che sgancia Canale 5. Nel caso di ieri, ha mandato in onda “Cado dalle nubi”, il film con Checco Zalone che ha vinto la serata battendo tutti gli avversari. Il secondo appuntamento con il talent show di Casa Sky si è portato a casa il 4.68% di share con 1.236.000 di telespettatori. Il secondo appuntamento però, è andato ancor meglio della puntata di esordio anche se, il pubblico web ha commentato sulla pagina ufficiale mostrando del disappunto legato alle esibizioni ma anche nei confronti di Nina Zilli.

La seconda puntata di Italia’s Got Talent 2016 andata in onda ieri, 23 marzo, ha riservato piacevoli novità. Dopo il delicato e commovente coming out di Umberto e Roberto in diretta TV, c’è stato spazio come sempre per esibizioni insolite e fuori dal comune. Sulla pagina ufficiale di Facebook dedicata al programma, Claudio Bisio e Frank Matano hanno salutato il pubblico con una divertente (quanto significativa) GIF animata: “Anche per stasera abbiamo finito, ?#?IGT ritorna il prossimo mercoledì alle 21.15 su TV8 – Canale 8. Vi auguriamo una dolce notte”. I commenti sulla puntata però, non sono sembrati essere molto positivi in quanto, alcuni lamentavano le esibizioni: “Puntata Pessima! Siamo arrivati a dire di sì anche alle capre ormai! Nina che l’anno scorso mi piaceva tanto quest’anno è insopportabile! Poi dove sono talenti? Se anche chi fuma una sigaretta è un talento… siamo a un punto di non ritorno ormai…”, “In questa puntata ho visto: un cane addestrato, un cantautore mancato dalla nascita, un branco di oche con la cellulite che sculettavano, un tipo con la chitarra che canta ad una gallina, donne in rosa che saltano su un tappeto elastico, un uomo con delle capre… due gay che danzano, un pagliaccio con gli ombrelli, svariati balli e canzoni (che due palle) tutto pompato da Sky che dedica minuti e minuti alle minchiate invece che allo show! Se questo è talento, Italia’s got Problems!”, altri invece si lamentavano contro Nina Zilli, giudice del programma: “Quando Nina Zilli da del deficiente o del cretino a qualcuno sembra veramente che gli dia del deficiente anche se vuole far sembrare che lo dica in modo carino o affettuoso…non ce la fa!”, “Sì certo vi seguiremo in tanti perché siete forti tutti tranne Nina Zilli… lasciatela a casa… scioglietele il contratto o cambi comportamento perché non è la Regina Elisabetta!”, “Odiosa, veramente…”. (Cliccate qui per vedere la GIF ed i commenti).

Ieri, 23 marzo è andata in onda la seconda puntata di Italia’s Got Talent 2016, il talent show di SkyUno e Tv8 con Luciana Littizzetto, Frank Matano, Nina Zilli e Claudio Bisio. Tra gli altri concorrenti, hanno commosso il web per forza e coraggio Umberto e Roberto, che si sono presentati semplicemente così: “Siamo Umberto e Roberto e stasera vogliamo fare una cosa che sognavamo da tempo”. Dopo la proposta di matrimonio dello scorso anno, arriva l’amore che si tinge dei colori dell’arcobaleno, svelato al “mondo”. I due giovani sono fidanzati da due anni ma, a parte le loro madri nessuno sapeva della loro storia d’amore. Ecco perché, durante Italia’s Got Talent hanno avuto il coraggio di aprirsi con il loro coming out. Per loro una danza delicata e coraggiosa, le lacrime di Claudio Bisio e quattro sì per accedere alla finale… meglio di così? (Cliccate qui per il video degli You&Me).

La seconda puntata di Italia’s Got Talent ha segnato per Nina Zilli un grosso punto di domanda. La cantante infatti è stata pervasa dal dubbio se guardare su Sky Arte lo speciale a lei dedicato ”Bonus Track Nina Zilli” o la seconda puntata su Tv8 del talent show che la vede giudice. Ovviamente si scherza, ma è simpatico vedere come anche i protagonisti di questi programmi registrati abbiano voglia dopo ore di puntate di andarsi a rivedere quando vengono messe in onda. E’ così che Nina Zilli ha postato su Instagram una foto che pubblicizza il Bonus Track di Sky Arte e scritto nel commento: “E adesso?!?!?!?!!?!?! #Sovrapposizioni alle ore 21.15 su Tv8 Italia’s Got Talent e alle ore 21.10 su Sky Arte Bonus Track”, clicca qui per la foto e i commenti dei follower. 

La seconda puntata di Italia’s Got Talent ci ha mostrato come al solito tanti performer più o meno talentuosi. Sta di fatto che ci siamo divertiti, abbiamo sorriso e qualche volta siamo rimasti anche a bocca aperta per la sorpresa. E’ così che su Twitter il pubblico si è scatenato con l’hashtag #ItaliasGotTalent. Eccone alcuni dei più simpatici: “La parte più bella della puntata di oggi sono stati i Fall Out Boy in sottofondo la stupenda voce di Patrick”, “E’ andata in scena l’amore”, “Non so se shippare di più Frank Matano e Nina Zilli o Frank Matano e Claudio Bisio”, “You&Me è il messaggio più azzeccato per un paese ignorante e indietro coi tempi”, “Davvero un’altra splendida puntata”, “I trucchi di magia sono davvero imbarazzanti, li vedo qui lontano da km che sono finti”, clicca qui per gli altri commenti sul social dell’uccellino blu.

A Italia’s Got Talent si presenta Magico Lillo che vestito con mille colori e tirando fuori una marea di ombrelli riceve subito i quattro buzz. Per lui sono quattro no, anche se l’uomo è davvero molto simpatico. Bassam Sharaf è un uomo egiziano che vive in Italia da tantissimi anni. E’ un prestigiatore ed è stato iscritto dalla figlia e dalla moglie al programma. Partecipa Lodovica Comello al gioco di prestigio con le carte. L’uomo è davvero molto bravo, in alcuni giochi che sembrano semplici ma per la loro velocità sono davvero difficili da fare. Alla fine ottiene il no della Littizzetto e i sì di Bisio e della Zilli. Sui dubbi di Frank Matano il performer lo fa salire sul palco e gli chiede di dire una carta, allora inizia a tossire e sputa proprio quella. Ottiene tre sì. Claudio Bisio e Frank Matano alla fine scherzando si baciano a stampo e poi iniziano a ridere. Ovviamente è una gag con la quale si chiude la puntata.

A Italia’s Got Talent i quattro giudici Luciana Litizzetto, Frank Matano, Nina Zilli e Claudio Bisio abbandonano il palco per un momento di pausa, mentre si vedono due ragazzi che si stanno riscaldando per la loro esibizione. I due ragazzi si chiamano ”You and me” e si esibiscono in una danza che parla di loro, prima avevano spiegato proprio che questa era la loro intenzione cioè parlare con il ballo. I due ragazzi sono fidanzati da due anni e dicono che solo le mamme lo sapevano e nessun’altro, una vera confessione davanti al mondo di una bellissima storia d’amore. Un mago è sul palco per fare un numero in mutande perchè dice così di dimostrare di non usare nessun trucco, si chiama Gabriele D’Angiò ed è un ragazzo molto giovane che inizia a mostrare le carte di quattro assi. Si esibisce poi in alcuni giochi di prestigio davvero molto ben riusciti, quattro sì.

A Italia’s Got Talent è sul palco il primo gruppo della serata, sei ragazzi che per 100 secondi montano una vera e propria band da concerto sul palco. Si chiamano ”Fantasia pura italiana”, un gruppo nato undici anni fa quando i ragazzi facevano il liceo. All’inizio si sono alternati vari musicisti fino alla formazione completa di due anni fa. Suonano un pezzo inedito in quella che è la loro grande opportunità. Dopo una presentazione molto seria, si esibiscono in una maniera abbastanza intuile e senza senso. Ritornano sul palco e poi sembrano partire con una nuova canzone, che si interrompe per una serie di battute. Frank Matano dice di essere piacevolmente colpito, mentre Bisio li mette alla prova lanciandogli una nuova partenza. Alla fine non si capisce bene quale era l’esibizione dei ragazzi che hanno preso quattro sì. Si esibiscono sul palco tantissime ragazze impegnate in una danza simile al twerking. Ricevono tre sì e un no, Nina Zilli ha dato l’unico no perchè dice che non è un’esibizione da quattro sì. Simpaticissimi Frank Matano e Claudio Bisio vanno nel dietro le quinte a salutare le ragazze. Ora è il turno delle Pink Ladies con dei tappeti elastici pronte ad esibirsi.

A Italia’s Got Talent è il momento per vedere diversi animali sul palco. Prima si esibisce un uomo con il suo pappagallo, poi una donna stupisce con il suo border collie addestrato che è veramente molto simpatico. La ragazza riceve solo complimenti con il suo cane e prende quattro sì. Torna un momento musicale con Rey e Jo che si esibiscono per cantare una canzone scritta da loro, i due sono fratello e sorella. Dal backstage viene raccontata la loro storia con il ragazzo che ha 11 anni di più e ha vissuto a Londra lontano dalla sorella per molti anni, la ragazza si commuove e piange nel racconto. Ricevono una standing ovation con Jo che si commuove di nuovo.

Marco si presenta a Italia’s Got Talent, un ragazzo figlio di un uomo sudamericano e una mamma livornese. Dice che il suo sogno è di essere sereno, c’è un video che ce lo presenta con le parole della mamma che lo descrivono. Il ragazzo nonostante la sua enorme mole è un ballerino, i giudici prima dell’esibizione rimangono senza parole e poi danno al ragazzo i 100 secondi per dimostrare il suo talento. La canzone di sottofondo è ”Che idea” di Flaminio Maphia, poi scopriamo che è un medley di diversi pezzi tra loro molto diversi. Alla fine per il ragazzo è una standing ovation, questi esce per prendere una boccetta d’acqua e rientra per sentire i pareri positivi dei quattro giudici. Al ritorno in studio dopo i consigli per gli acquisti si mostrano dei momenti in cui i quattro giudici sono stati fatti uscire dietro le quinte per la preparazione del palco e della prossima esibizione. Troviamo un uomo con quella che definisce l’allegra compagnia, ha con sè delle caprette addestrate che si vogliono esibire. Per l’uomo arrivano due no e due sì. Roberto poi canta per far fare le uova alle sue galline.

A Italia’s Got Talent continuano le esibizioni dopo che l’uomo che tagliava i cetrioli con un elicottero ha preso quattro sì. Si presenta sul palco un uomo con la camicia lucida, si chiama Massimo e vuole cantare. Questi la canzone dei Litfiba ‘Sole Nero’, Nina e Frank spingono subito il buzzer. Alla fine si accendono tutti e Massimo è costretto a fermarsi. Di fronte alle critiche però si arrabbia. Claudio Bisio è l’unico a dire di sì. Un ragazzo si esibisce in una danza particolare e viene accompagnato poi da un’altra performer, dietro di loro si muovono delle immagini che fanno da contorno alla loro esibizione alla quale si aggiunge un terzo artista. L’esibizione è davvero spettacolare, perchè i tre giocano con due schermi che si muovno e formano delle figure geometriche, sembra di essere sullo spazio. Per loro alla fine non solo sono quattro sì, ma è una vera standing ovation. Dopo è il turno di tre ragazzi che si dimenano sul palco, Bisio schiaccia subito il buzzer. Dopo un po’ anche Nina Zilli schiaccia il pulzante per interrompere la loro esibizione. Claudio torna sui suoi passi e dice di sì, Nina dice no. Il quartetto non ha avuto successo. Jasmine e Nefer si esibiscono in una poco riuscita danza del ventre che porta a quattro no. Yvonne invece si propone in una sorta di spogliarello che lascia tutti senza parole e porta a quattro no. C’è spazio anche per un uomo travestito da banana e dice di essere arrivato per sbucciarsi davanti a Luciana Littizzetto. Andreas prende i sì da Claudio e Luciana, no da Frank e Nina.

E’ iniziata ora la seconda puntata di Italia’s got talent 2016 con la regia che ci ripropone quanto è accaduto una settimana fa. Nel video ci sono davvero tanti artisti incredibili e ci chiediamo come siano possibili diverse delle loro performance. La puntata inizia con i quattro giudici che salgono sul pulmino in direzione studio, sono presenti Nina Zilli, Claudio Bisio, Frank Matano e Luciana Littizzetto. La serata si svolge a Milano e Bisio mostra ai suoi colleghi delle sale veramente incredibili in un lato della città che il comico definisce inusuale. Viene introdotta la serata con delle piccole anticipazioni delle prove dei concorrenti. Vengono presentati i quattro giudici da Lodovica Comello e salgono sul palco sedendosi di fronte ai golden buzzer. Il primo performer si presenta con un camice bianche e in testa uno di quei cappelli che usavano gli aviatori. Ha portato un elicottero che vola e taglia cetrioli. Il pubblico applaude, ma i giudici non sembrano gradire molto.

Tra poco su Tv8 andrà in onda la seconda puntata di ”Italia’s Got Talent” con tanti performer che proveranno a esibirsi di fronte alle decisioni dei quattro giudici: Frank Matano, Nina Zilli, Luciana Littizzetto e Claudio Bisio. I quattro spingeranno il golden buzzer per alcuni di questi? Staremo a vedere. Intanto la pagina Facebook ufficiale del programma posta un uomo che vestito da papero arriva sul palco. Un performer piuttosto particolare che ha attirato di sicuro l’attenzione. Nel commento c’è scritto: “Quando arrivi a casa dei tuoi amici per guardare Italia’s got talent tutti insieme”, clicca qui per la gif e per i commenti del pubblico.

Non mancano le risate nel dietro le quinte di Italia’s Got Talent con Rocco Tanica, storico membro degli Elio e le storie tese. Rocco ha incontrato Lucrezia Petracca, la ragazzina di 11 anni che ha conquistato il Golden Buzzer di Frank Matano nella prima puntata delle audizioni del talent t show in onda su Tv8. Rocco Tanica chiede consigli a Lucrezia per intraprendere la sua stessa carriera: “Devi far ridere”, è laconico commento della bambina. Rocco poi le racconta una barzelletta incentrata su un dentista che fa ridere solo lui. Lucrezia gli dice che è stato “pessimo” e così si conclude l’incontro tra l’inviato di Italia’s Gota Talent e l’anti-comica che ha fatto impazzire la giuria e che ha già conquistato un posto in finale. Clicca qui per vedere il video dell’incontro tra Rocco Tanica e Lucrezia Petracca.

La bella Lodovica Comello è una giovane cantante e attrice di talento famosa per aver partecipato alla soap argentina “Violetta” nei panni di Francesca. Lodovica è attualmente la nuova conduttrice di Italia’s Got Talent 2016. Ma come se la caverebbe Lodovica al cospetto dei giudici? Ecco come è andato il suo provino. Lodovica canta di The Edge of Glory di Lady Gaga senza però trovare molti consensi: “Bellissimo il tuo nome, il tuo numero un po’ meno”, dice Nina Zilli, “Dio sceglie a chi dare un dono e a te non ti ha scelto”, è il commento di Frank Matano, “Quando fai i concerti la gente paga o li paghi tu?”, conclude Luciana Littizzetto. L’unico che le dice sì è Claudio Bisio, convinto dall’entusiasmo del pubblico. Clicca qui per vedere il provino di Lodovica Comello

Tutto pronto per la nuova puntata di Italia’s Got Talent 2016, in onda questa sera su TV8. Settimana scorsa la prima puntata sul canale 8 del digitale terrestre ha segnato il 3.33% di share con 889.000 telespettatori. Lo stesso programma, in onda su Cielo, ha totalizzato 289.000 spettatori pari all’1.07% di share. Il dato cumulato su tv free è pari a 1.178.000 spettatori con share del 4.4%. Il programma è andato anche in onda su Sky Uno, dove ha totalizzato un ascolto medio di 507.000 spettatori pari a uno share dell’1.90%. Come andrà la seconda puntata del talent show condotto da Lodovica Comello e che vede come giudici Nina Zilli, Claudio Bisio, Luciana Littizzetto e Frank Matano.

Mercoledì scorso è andata in onda la prima puntata di Italia’s Got Talent che non ha risparmiato grandi emozioni ai giudici e al pubblico: Frank Matano ha schiacciato il golden buzzer per Lucrezia, mentre nessuno è riuscito a trattenere l’emozionante per la performance di Ivan Dalia, il pianista non vedente. Questa sera, mercoledì 23 marzo 2016, alle 21.15 su TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 121 del telecomando Sky) e su Sky Uno va in onda la seconda puntata di Italia’s Got Talent, condotto da Lodovica Comello. Continuano le audizioni dal Teatro Arcimboldi di Milano. Come sempre i performer avranno a disposizione 100 secondi per dimostrare il proprio talento e convincere i quattro giudici, Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli. Tanti i ballerini che si esibiranno nel corso della seconda puntata: vedremo tre performer che danzano in armonia in un gioco di luci moderno e inedito e un ballerino extra-large che colpirà per la sua elasticità. Non mancheranno gli animali: capre equilibriste, pappagalli, galline e una cagnolina ginnasta. Nel backstage ritroveremo Lodovica Comello, pronta a incoraggiare i concorrenti.

Ricordiamo l’appuntamento con TuttiGiorni’s Got Talent in onda in esclusiva su TV8 dal lunedì al venerdì alle 19.45. Il notiziario ufficiale de programma è condotto da Rocco Tanica e Lucilla Agosti. Non mancheranno interviste inedite ai protagonisti dello show, racconti, aneddoti e dietro le quinte mai visti. 

– Sarà possibile la nuova edizione di Italia’s Got Talent con l’App ufficiale IGT 2016 (per Smartphone Ios, Android e WP) e tramite i canali social: Facebook,Twitter (@igt_official e @TV8it) con gli hashtag #IGT e #TV8, Instagram. I video verranno caricati sul Canale ufficiale di YouTube. Attivi su Twitter anche i protagonisti del talent show, tranne Claudio Bisio: Lodovica Comello (@lodocomello), Frank Matano (@frankmatano), Luciana Littizzetto (@lucianinalitti) e Nina Zilli (@ninazilli),





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie