LA STRADA DEI MIRACOLI/ Anticipazioni e diretta streaming: la Santa Pasqua (puntata 24 marzo 2016)

- La Redazione

La strada dei miracoli, anticipazioni ultima puntata 24 marzo 2016: il programma condotto da Safiria Leccese su Rete 4 giugne alla conclusione a ridosso della Pasqua.

safiria_leccese Safiria Leccese conduce La Strada dei miracoli

Questa sera Rete 4 trasmetterà un nuovo appuntamento con La strada dei miracoli. In questa puntata del programma condotto da Safiria Leccese si parlerà della Passione di Cristo, ripercorrendo i luoghi di Gerusalemme che sono il simbolo di questa festività. Gli altri servizi saranno invece dedicati agli angeli e a come viene vissuta e celebrata la Pasqua in Italia. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere La strada dei miracoli sintonizzandovi su Rete 4, potrete seguire il programma in diretta streaming sul sito di Mediaset effettuando il log in qui.

Torna eccezionalmente di giovedì sera La strada dei Miracoli, il programma condotto da Safiria Leccese su Rete 4. Martedì, a seguito degli attentati a Bruxelles, La strada dei miracoli ha lasciato la prima serata della seconda rete Mediaset a una puntata speciale di Quinta Colonna, condotta da Paolo Del Debbio. Quella di stasera, 24 marzo 2016, sarà l’ultima puntata per il programma di Safiria Leccese che racconta le storie di persone la cui vite sono state arricchite da esperienze di fede e di miracoli e guarigioni fuori dal comune. A pochi giorni dalla Pasqua la redazione del programma è andata a Gerusalemme sui luoghi della passione di Cristo: dal Getsemani (l’orto degli ulivi) al Golgota. Si parlerà di come è vissuta la Pasqua in Italia. Non mancheranno servizi sugli Angeli. Come sempre saranno presenti in studio Don Davide Banzato, Alessandro Cecchi Paone, Paolo Brosio, Silvana Giacobini e Massimo Polidoro, segretario nazione del CICAP (Comitato Italiano per il Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sul Paranormale).







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie