Velvet 3 / Anticipazioni terza puntata e news: Ana e Alberto alle prese con le trattative, i fans pazzi di loro

- La Redazione

Velvet 3, anticipazioni terza puntata 30 marzo 2016 e news: Raul si sentre tradito da Ana… il mistero del furto dei disegni della collezione continuano a tenere banco.

Velvet_serie_TV
Velvet

Nella puntata di Velvet 3 andata in onda ieri abbiamo visto Ana e Alberto alla prese con le trattative: tema della discussione gli affari e in particolare stipendio, orario, collaboratori. Ana ha dimostrato di sapersi fare valere e anche i fans hanno notato questo suo talento, come leggiamo nei commenti su Facebook a una foto che ci mostra i due personaggi proprio durante la trattativa: “Se gli avesse chiesto la luna gliele avrebbe data…”, “La scena dà una immagine di Ana più opportunista di quanto si potesse pensare ne proietta un certa ambizione”, “Bel rapporto !!!”. Clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.

Ieri, 23 marzo 2016 è andata in onda la seconda puntata di Velvet 3, come sempre sulla rete ammiraglia di Casa Rai a partire dalle 21.10. Discreto successo in termini di ascolti TV anche se la Fiction non si è portata a casa la vittoria andata nelle mani di Checco Zalone e “Cado dalle nubi”, il film andato in onda su Canale 5. Cosa succederà durante il corso del terzo appuntamento del 30 marzo 2016? Scopriamolo subito tramite le ultime anticipazioni! L’appuntamento si aprirà con il compleanno di Ana e la voglia di Alberto di potere realizzare per la donna che ama una sorpresa davvero speciale: ci riuscirà? Il regalo più bello e inatteso però, sarà la collaborazione tra Philippe Ray e la Galleria Velvet in quanto, Ana sotto falso nome disegnerà una nuova collezione. Ma la gioia verrà immediatamente bloccata da Cristina che adesso ha anche tutto il potere decisionale.

Ieri, 23 marzo 2016 è andata in onda la seconda puntata di Velvet 3, la Fiction Tv della rete ammiraglia Rai: come sono andati gli ascolti TV? La serie spagnola è stata battuta da “Cado dalle nubi”, il film di Checco Zalone mandato in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Zalone e company si sono portati a casa ben 3.834.000 di telespettatori pari al 15% di share contro Velvet 3 che ha conquistato 3.089.000 spettatori pari al 12.01% di share essendo – di fatto – il secondo programma più visto della serata. Non male “The Voice Of Italy 4” con 2.420.000 spettatori con uno share del 10.91%, battuto però dall’inossidabile “Chi l’ha visto?” che ha registrato 2.550.000 spettatori pari ad uno share dell’11.02%. Andrà meglio la prossima puntata oppure Canale 5 saprà sempre lanciare il pezzo da novanta?

Ieri, 23 marzo è andato in onda il secondo appuntamento con Velvet 3 mentre il 30 marzo i fan della Fiction Tv, aspettano con ansia le dinamiche della terza puntata. Sulla pagina ufficiale di Facebook, si sono inventati un divertente gioco per votare tramite delle palette i momenti migliori e peggiori della serie. Il loro motto è: “Il nostro obiettivo? Celebrare la passione per Velvet!”. Tanti inoltre, i commenti positivi dedicati a Velvet 3, eccone qualcuno a seguire: “Ancora una volta emozioni del cuore, sono quelle emozioni che come una calamita ti tengono incollati alla tv, sono storie di moda sogni emozioni poesia, sono le belle emozioni che ormai da quasi tre anni fanno parte del quotidiano di chi come me si è lasciato completamente avvolger dalla storia di Don Alberto e Ana ma non solo la loro storia quella che mi fa appassionare ma sono tutte le storie che ruotano intorno alla galleria #Velvet, sono storie che ci fanno davvero sognare, ci riportano in quei meravigliosi anni 50 dove davvero secondo me la MODA era molto più avanti di quanto lo sia oggi, vedendo ogni volta questa serie mi rendo conto che prima si aveva il coraggio di osare anche un po’ di più, il coraggio di nuove idee, il coraggio dei grandi stilisti che non avevano paura di creare un qualcosa di nuovo”. (Cliccate qui per visionare il video e leggere gli altri commenti).

Ieri, mercoledì 23 marzo 2016, è andata in onda la seconda puntata di Velvet 3, la Fiction Tv in onda sulla rete ammiraglia di Casa Rai dalle 21.10 in poi. Cosa abbiamo visto e cosa vedremo? Ieri abbiamo visto la crisi di Ana e Alberto dopo aver scoperto che Cristina è incinta. I due infatti, hanno giurato di non farsi abbattere da nulla ma, l’arrivo di un bambino ha cambiato decisamente le cose. Nella Galleria Velvet le cose sembrano andare decisamente male ed Alberto chiede aiuto allo zio Esteban ma le sue intenzioni sembrano non essere buone: cosa accadrà? Nel frattempo, il 30 marzo 2016 andrà in onda la terza puntata: siete pronti per godervi una delle storie d’amore e d’affari più coinvolgenti della televisione italiana? Il nuovo episodio infatti, si aprirà con il compleanno di Ana, riceverà una festa come si deve?

A Velvet Ana e Alberto sembrano sempre destinati ad un amore tormentato, le scelte sbagliate nel passato di proprietario dell’azienda lasciano ancora il segno. Parliamo di Cristina, la sua attuale moglie con cui considere il proprio matrimonio concluso tanto da avere chiesto lo scioglimento prendendosi comunque l’impegno di continuare a sostenere e crescere il lori figlio ma non è tutto così in discesa come può pensare. Infatti un’inaspettato riavvicinamento tra Raul e Cristina, da sempre grandi amici, ma specialmente l’ingenuità dello stilista portano a rovinare proprio quel connubio creativo tra Raul e Ana che aveva appen a salvato le sorti della Velvet. Raul svelando che è Ana il famoso stilista con cui sta collaborando pota Cristina a svelare la relazione tra la sua collega e Alberto, questa notizia scatenerà un forte sentimento di rabbia nello stilista che si sentirà tradito e per rispetto della sua amica Cristina metterà con le spalle al muro Ana lasciandola sola nella realizzazione della nuova collezione e non solo. Nemmeno l’intervento di Rita riuscirà a riavvicinare Raul alla sua amica, prova a spiegare il forte sentimento che lega Ana ad Alberto e di come la sorte abbia sempre cercato di farli stare lontano l’uno dell’altro e lei non ha fatto altro che combattere per quello che ha sempre voluto davvero. Le parole di Rita non scuotono l’animo dello stilista che resta sulle sue posizioni. Cristina così torna ad avere di colpo potere ed influenza all’interno della Velvet, che ne sarà di Ana e della collezione “Night&Day”? Nel frattempo forti dubbi attanagliano Emilio, il furto della collezione anche se apparentemente risolto non sembra convincere del tutto lo zio di Ana. Dall’alto della sua esperienza e secondo il suo intuito dietro a tutto ci potrebbe essere Esteban, a rafforzarne i sospetti sono stati i comportamenti del fornitore ma anche il nervosismo di Dona Blanca. Riuscirà a fare chiarezza su questo mistero? Dona Blanca intanto cerca di correre ai ripari provando a mettere in allame Esteban ma…

Raul-Ana sono un binomio molto particolare, non è facile tenere insieme modernità e tradizione ma la linea “night&day” potrebbe stupire tutti. I due stilisti produrranno due linee differenti ma allo stesso tempo organiche nel loro complesso, insomma una fusione armoniosa di due stili opposto. Questa scelta riaccende il genio creativo di Raul ancora abbattuto per il furto della sua precedente collezione. Mentre questa vibrante carica creativa illumina la Velvet, Alberto in grande segreto prepara una sorpresa per la sua amata Ana con una grande sfida: diventare un ballerino di “tip tap”. Ci riuscirà veramente?

Nella puntata di Velvet di questa sera Ana è al settimo cielo per il suo successo della sua collezione e ora con il suo “capo” Alberto ha intenzione di ridiscutere il suo ruolo e l’organizzazione dell’azienda. L’asse Raul-Ana ha dato vita allo stilita “Philippe Ray” sembra promettente ma per continuare a restare ad un certo livello di qualità. Ci sono promozioni infatti Rita diventa la sua nuova aiutante, ma l’identità del “nuovo” stilista ufficiale della Velvet deve rimanere segreto… Barbara e Cristina piombano nella sede della Velvet a pretendere un posto di lavoro nell’azienda, questo fa calare l’entusiamo di Alberto. Non si prospetta nulla di buono all’orizzonte per la Velvet.

Alberto e Anna, intanto, si prodigano per salvare la Galleria Velvet avanzando la proposta di collaborazione con la sarta a Raul. Dopo le prime resistenze, lo stilista accetta. Anna e Alberto, felici di aver raggiunto lo scopo, si baciano felici, ignari di essere osservati da Cristina, che non accetta molto volentieri l’idea di vedere suo marito in compagnia di un’altra donna. Barbara la invita a non pensarci e le ricorda che la cosa importante ora è cercare di rimanere incinta. Per facilitare la circostanza porta la cognata ad una festa dove gli invitati sono solo uomini. La location della festa è a casa di Mateo che, giunto alla festa, chiede all’ex fidanzata di andar via. Barbara lo ricatta, minacciandolo di avvisare Clara e il giovane, sconsolato, va via. 

La decisione di Raul di abbandonare la Galleria Velvet non viene accolta bene da Alberto, che cerca di convincerlo a ripensarci. Lo stilista sembra determinato ad andare via non avendo la forza di creare una collezione per la stagione. Raul decide di partire per Parigi, così da poter vivere una vita più tranquilla di quella che conduce in Spagna. Alberto tenta di nuovo di parlare con Anna, questa volta di lavoro. Alberto, infatti, propone ad Anna di disegnare la nuova collezione insieme a Raul. La donna rifiuta lasciando il suo amato perplesso di fronte alla sua resa. Cristina e sua cognata incontrano Enrique e gli fanno notare di aver preso il suo posto per colpa della sua leggerezza, della possibilità che credeva di avere collaborando con la Oxford.

Raul si precipita negli uffici dei dirigenti della Galleria Velvet e si scaglia contro Alberto, accusandolo di aver venduto modelli dei suoi vestiti. Alberto lo manda via invitandolo a calmarsi, successivamente si rivolge ai presenti, spiegando che vendere un prodotto Velvet sarebbe un fallimento anche per lui. Di conseguenza, Alberto nega tutto. I sospetti ricadono su Enrique. Secondo Raul, infatti, Enrique ha come obiettivo quello di farlo fuori uscendo pulito dalla situazione. Alberto decide di parlare con la zia, accusandola di plagio in virtù della collezione rubata. La donna nega tutto. Cristina, intanto, annuncia la sua gravidanza al padre, mentre alla Velvet i dirigenti parlano dell’accaduto alla collezione di Raul anche al resto del personale. Quando i membri della sartoria ci tengono a precisare di non aver tradito lo stilista, quest’ultimo interviene per rassicurare i colleghi, ribadendo la fiducia nei loro confronti. Terminato il discorso si commuove.

La seconda puntata di Velvet si apre con il chiarimento di una questione lasciata in sospeso. Si tratta della gravidanza di Cristina, ovviamente. Alberto prova a parlare con Anna, invitandola a considerare l’ipotesi di non lasciare che nulla cambi tra di loro. La donna, tuttavia, non si fida. Clara attacca Mateo intuendo che quest’ultimo fosse a conoscenza della gravidanza di Cristina. Effettivamente Mateo sapeva tutto ma, per discrezione, non ha detto nulla. Le sue scuse non convincono Clara che, con la scusa di una chiamata di Don Emilio, lo manda via. Pedro riceve la corrispondenza del giorno e riceve la notizia dell’imminente arrivo di sua madre. Il giovane è felicissimo e condivide la sua gioia con il cugino. Quest’ultimo, tuttavia, viene attratto da un articolo di giornale che annuncia una nuova collezione presentata a New York praticamente identica a quella marchiata Velvet. Pedro avvisa Rita e questa si prodiga immediatamente per nascondere l’accaduto a Raul, stilista autore della collezione. Il tentativo è vano, perchè l’uomo raccoglie il giornale caduto in terra e vede le foto dei suoi vestiti esposti a New York.

Sta per andare in onda la seconda puntata della terza stagione di Velvet. La nuova serie della fiction spagnola tanto amata dal pubblico di Rai Uno si apre con un quadretto decisamente confortante: Anna e Alberto, infatti, tornano insieme. Anche sul lavoro quest’ultimo ottiene le sue soddisfazioni, ricevendo la nomina di “Uomo dell’anno”, dopo che le quote azionarie illecite di Patricia passano nelle sue mani. La pace, tuttavia, è soltanto apparente, perché Cristina non è disposta a rinunciare al marito. Alla cerimonia di premiazione, infatti, quando Alberto è deciso a dichiarare a tutti il suo vero amore, la moglie gli comunica di essere incinta. La notizia sconvolge l’uomo e lo porta a mettere in dubbio la sua relazione con Anna. Alla galleria, intanto, viene presentata la nuova Collezione Velvet, disegnata dal maestro Della Riva e indossata da Clara. Cosa accadrà alla coppia formata da Anna e Alberto? Cristina riuscirà nel suo intento? Tra pochi minuti potremo vederlo. Mettiamoci comodi e aspettiamo questa nuova puntata di Velvet.

Va in onda questa sera su Rai Uno un nuovo appuntamento con  Velvet 3, la fition che vede tra i suoi protagonisti la bellissima Manuela Velasco. In questo secondo episodio vedremo Cristina e Barbara decidere i ideare di gioielli da abbinare alla collezione: le due parleranno della loro idea con Enrique. Nel frattempo Raul de La Riva deciderà di rescindere il contratto con i  magazzini Oxfors, che si sono appropriati dei suoi modelli. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Velvet 3 sintonizzandovi su Rai Uno, potrete seguire la fiction anche in diretta streaming sul sito di Rai.tv, cliccando qui.

Sarà proprio Enrique ad essere accusato di aver rubato tutti i bozzetti della collezione di Raoul de La Riva: questa verrà presentata dai Magazzini Oxford in tempi brevissimi, e quando la notizia raggiungerà la galleria Velvet partirà la caccia al colpevole. Dopo il licenziamento di Raoul, Alberto incontrerà Pilar, arrabbiatissimo: ne verrà fuori – da Esteban, chiaramente, il vero responsabile del furto con la ‘complicità’ inconsapevole di Donna Blanca – che Enrique ha avuto una relazione con la zia del protagonista, cosa che avrebbe reso facile trafugare, insieme, i blocchetti. Come si capisce dal video promo (clicca qui per vederlo direttamente dalla pagina Facebook di Velvet) della seconda puntata della fiction, Enrique verrà allontanato dalla galleria di Madrid per lasciare spazio, nel consiglio, a Barbara e Cristina, pronte a lanciare la sua collezione di gioielli.

Mentre inItalia sta andando in onda, su Rai 1, la terza stagione di Velvet, Miguel Ángel Silvestre – l’attore che interpreta Alberto Màrquez – è impegnato con la seconda stagione di “Sense8”, la serie di fantascienza ideata e diretta per Netflix dai fratelli Wachowski. Qui Miguel è Lito, un attore messicano di successo che nasconde la propria omosessualità e la relazione con Hernando per la carriera. In una recente intervista a Vanity Fair il bell’attore spagnolo ha rivelato di aver preferito recitare il ruolo di Lito più che quello di Alberto: “Detto che è un privilegio poter esplorare mondi così diversi, voto per la spontaneità. Voto per Lito”. Una rivelazione che lascia dei dubbi sulla presenza di Alberto nella quarta stagione, già confermata, di Velvet. 

Il danno in cui la Velvet potrebbe incorrere dopo l’abbandono di Raoul de La Riva, che ha scelto – dopo il furto della collezione – di tornare a Parigi, è davvero ingente: nella seconda puntata della fiction spagnola che verrà proposta oggi 23 marzo su Rai 1, vedremo Alberto impegnato in tutti i modi possibili a trovare una soluzione, una via d’uscita. È chiaro che una delle persone a cui penserà di rivolgersi è proprio suo zio Esteban, ma che cosa riuscirà a ricavarne di buono se la sua scelta sarà davvero questa? Rimane anche aperta la domanda che riguarda la sua relazione con Ana: dopo che hanno scoperto che Cristina è incinta, riusciranno comunque a stare insieme e ad essere felici? Stasera, in occasione del secondo appuntamento, forse ne sapremo di più…

Velvet 3 tornerà sul piccolo schermo di Rai 1 oggi, mercoledì 23 marzo 2016, con la seconda puntata, dopo il debutto della settimana scorsa: si tratta di una serie televisiva di origine spagnola. Nata nel 2014, oggi è giunta già alla terza serie, questo anche grazie al grande successo ottenuto non solo in Spagna, ma anche in altre nazioni compresa l’Italia. La serie racconta di una travagliata storia d’amore tra Ana e Alberto, due personaggi di diversa origine, ma uniti dalla passione che li travolge. Il loro amore verrà messo alla prova continuamente e ostacolato da eventi e molte persone. La trama gira intorno ad Ana, una ragazza di umili origini ma dai grandi sogni, mentre coltiva il desiderio di diventare stilista di fama mondiale, lavora per una delle aziende più importanti di moda, la Velvet. Grazie a questo lavoro conosce Alberto, figlio del proprietario della Galleria Velvet, il quale un giorno sarà anche colui che la erediterà. Ma la casa di moda è contesa da altre persone, che vogliono impossessarsene, quindi cercheranno di impedire la relazione tra i due e inventeranno tanti sotterfugi per riuscirci. Andiamo a vedere nel dettaglio le anticipazioni in merito alla seconda puntata della terza edizione, dal titolo “Il vento gira”.

La seconda puntata di Velvet 3, prevista per oggi mercoledì 23 marzo 2016, si intitola “Il vento gira”. Abbiamo visto che Barbara e Cristina hanno presentato ad Enrique la loro idea di creare anche una linea di gioiello da affiancare alle creazione della galleria di Madrid: proprio mentre l’uomo è in procinto di presentare quest’idea al consiglio, peraltro facendo credere a tutti che è farina del suo sacco, un’altra notizia getta la Velvet nello scompiglio più totale. I Magazzini Oxford, infatti, presentato la collezione realizzata dallo stilista Raoul de La Riva spacciandola come propria: l’artista, di conseguenza, si licenzia. Sarà Alberto ad avere un’idea per salvare tutto il brodo: ma sarà davvero buona come crede?

Nella puntata di Velvet 3 andata in onda la settimana scorsa, Alberto e Anna finalmente tornano felici insieme, dando finalmente sfogo al loro amore, soprattutto ora che con Cristina è finita, sono determinati a puntare forte più che mai sulla loro relazione, alla luce del sole. Tutto sembra filare liscio, infatti Alberto riceve anche un premio dall’Associazione di “Man of the Year” come datore di lavoro. Ricevere questo premio, nonostante fosse una sorpresa inaspettata, può cambiare tutto per la Velvet, sicuramente maggiore visibilità ed importanza. Intanto Esteban, lo zio di Alberto, sta flirtando con Donna Blanca, la quale è innamorata pazza di lui, ma lui approfitta di questo rapporto solo per poter rubare i disegni. Rita e Pedro rientrano alla Velvet dove ricevono una sorpresa da Don Emilio (una casa tutta addobbata). Cristina, ripresasi, torna da Barbara, decisa più che mai le fa capire di avere un piano, infatti Cristina vuole riconquistare Alberto e gli dice di essere incinta, rovinando così ciò che di nuovo e bello stava costruendo con Anna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori