2 BROKE GIRLS 5 / Anticipazioni 25 marzo 2016 la quinta stagione: Caroline e Max di nuovo insieme!

- La Redazione

2 Broke Girls 5, anticipazioni puntata di oggi, venerdì 25 marzo 2016, in prima Tv su Joi. Caroline e Max scoprono che dovranno chiudere. Riusciranno le due amiche ad impedirlo?

2-broke-girls
2 Broke Girls 5 in prima Tv su Joi

Questa sera, venerdì 24 marzo 2016, il piccolo schermo di Joi vivrà la grande partenza della sit-com 2 Broke Girls 5, in prima Tv assoluta. Verranno trasmessi i primi due episodi della serie, dal titolo “…e la palla da demolizione” e “…e i succhi stimolanti”. Le due scoppiettanti Max Black (Kat Dennings) e Caroline Channing (Beth Behrs) si ritrovano di nuovo alle prese con il loro più grande sogno: il negozio di cup cake. I fans sanno che possono contare su strumenti online come il profilo ufficiale di 2 Broke Girls V, dove potranno sapere, per esempio, quando ci saranno i Live Tweeting oppure visionare materiale del tutto inedito. Dopo varie vicissitudini e peripezie le due amiche sono riuscite infatti nel loro intento, ma nuove nuvole si affacciano all’orizzonte. Le giornate di Max e Caroline infatti non scorrono mai tranquille, ma possono contare nelle proprie capacità per far fronte a qualsiasi problema. Sono in arrivo anche interessanti novità sul fronte Sophie (Jennifer Coolidge) che dopo il matrimonio tanto atteso con il suo Oleg (Jonathan Kite) riceverà una bella sorpresa. Quale? Andiamo a scoprirlo con le anticipazioni.

Caroline e Max notano uno strano via vai lungo la strada del loro negozio e rimangono indispettite dalle parole denigranti di una guida turistica verso la loro attività. Le due ragazze reagiscono in modo diverso e mentre Max è felice di aver racimolato i soldi per uno snack, Caroline inizia a preoccuparsi che la loro attività possa fallire. Inizialmente Caroline punta il dito contro la guida turistica di Williamsburg perché ha screditato i loro cupcake di fronte ad una comitiva, ma dirotta poi la sua attenzione verso la multisala. Più tardi, Sophie fa il suo ingresso ed annuncia alle amiche di sospettare di essere incinta. Caroline è un po’ sorpresa perché pensava che determinate porte si fossero chiuse all’epoca di BlockBuster, ma Max è convinta che Sophie sia più simile ad un unicorno e che non si possa conoscere la sua vera età. Grazie al sostegno di Han (Matthew Moy), le due amiche rintracciano la guida turistica, Danone (Regan Burns), e scoprono che in realtà tutte le attività della loro strada saranno presto sostituire da una multisala IMAX. Le due amiche decidono di non darsi per vite e formano un sodalizio con i proprietari degli altri negozi per presentare una mozione in tribunale. In realtà non ci arriveranno mai, dato che Han si lascia sfuggire il fatto che dovranno vendere le licenze. Così le due ragazze si ritrovano di nuovo da sole, ma Max e Caroline sanno già come scongiurare la chiusura.

Caroline si sta facendo la doccia, ma nota che non funziona. Max cerca di usare i suoi trucchetti per rimettere tutto a posto, ma finisce solo col far inondare l’amica di acqua piena di ruggine. Per Max la situazione non è un problema e crede che potranno rivolgersi ad Oleg come sempre, ma Caroline si sente già sporca abbastanza. Intanto, Sophie si prepara per la gravidanza e decide di mettersi a dieta, abbandonando le carni sofisticate. Per qualche minuto. Han propone invece alle ragazze che usino i nuovi spogliatoi della palestra che sta frequentando da poco. Le due amiche accettano e per la prima volta Max assapora la gioia di fare una doccia, trascorrendo così tutto il tempo. Caroline invece si dà da fare ed approfitta della situazione iscrivendosi a tutti i corsi possibili. Caroline sente parlare due donne di un certo Brian, un allenatore che sembra fare miracoli sotto molti punti di vista. Le due donne iniziano a diventare gelose quando scoprono che Brian ha una forte predilezione per Caroline. Per riuscire a rimanere in palestra, Max fa assumere entrambe al bar dei succhi, dove Han a qualche problema a farsi vedere dal barista, data la sua altezza. Le due clienti della palestra iniziano ad essere invidiose del rapporto che Caroline ha con Brian e le impongono di non frequentarlo più. Come sempre Caroline e Max finiscono per fare un disastro al nuovo lavoro e vengono licenziate.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori