BALLANDO CON LE STELLE 2016/ Ed. 11 anticipazioni e news: gli allievi giudicano i maestri, ecco i pareri dei vip. Video (oggi, 25 marzo 2016)

- La Redazione

Ballando con le stelle 2016 ed. 11, anticipazioni e news 25 marzo: Stefano Oradei e Nicole Orlando sono ormai grandi amici e il ballerino ha voluto visitare lo stadio dove si allena l’atleta

foto-milly-carlucci
Milly Carlucci

Quali sono le caratteristiche che i vip di Ballando con le stelle 2016 preferiscono nei loro maestri? Ai concorrenti è stato chiesto di rispondere a questa domanda nel backstage della quinta puntata e in un video pubblicato sulla pagina Facebook di Milly Carlucci scopriamo cosa hanno risposto: Iago Garcia ama lo sguardo saggio ma anche da predatrice di Samanta Togni, Asia Argento apprezza la voglia di vivere di Maykel Fonts, mentre Michele Morrone pensa che Ekaterina Vaganova sia “l’unica donna al mondo che va a batterie di luce solare” grazie alle quali non si stanca mai. Clicca qui per vedere il video.

Lo speciale “Gulp Odeon” ci racconta che atmosfera si respira dietro le quinte di Ballando con le stelle 2016. Si parte dalla testimoninza di Paolo Belli, colonna portante del programma, che racconta com’è nata la collaborazione con Milly Carlucci. A raccontare cosa si prova in pista è invece Platinette: “Non avevo mai pensato di partecipare al programma, ma come non avevo mai pensato di salire sul palco di Sanremo o di fare tre anni di teatro”. Daniel Nilsson racconta invece così la sua esperienza: “Non avevo mai ballato prima, questa è una bellissima nuova esperienza e la mia maestra mi piace tanto. Tutti quelli del cast sono bravissimi”. Clicca qui per vedere tutto lo speciale di Gulp Odeon su Ballando con le stelle.

Sulla pista di Ballando con le stelle 2016 è sicuramente Stefano Oradei ad avere qualcosa da insegnare a Nicole Orlando, ma quando la pista diventa quella da corsa al maestro tocca vestire i panni dell’allievo e prepararsi a imparare dall’atleta paralimpica. Il ballerino professionista è andato a trovare Nicole nel suo stadio e la Orlando lo ha sfidato in una corsa. Come vediamo nella foto pubblicata da Oradei, la Orlando sembra in netto vantaggio: “La Grande Campionessa in azione @nicole_orlando93 con tecnica perfetta e l’allievo scomposto e tecnicamente molto scarso #StefanoOradei in azione grande Niki sei una fuoriclasse…. #ballateconNicole #BallandoConLeStelle Chi avra’ vinto?!?”. Clicca qui per vedere la foto.

In partenza per Londra dall’aeroporto di Venezia, Carolyn Smith ha trovato il tempo per registrare un videomessaggio indirizzato ai quattro concorrenti maschi rimasti in gara a Ballando con le stelle 2016. Nella didascalia del video pubblicato sulla pagina Facebook di Milly Carlucci si parla di “consigli” ma in realtà sono tutti complimenti: “Luca è estremista, continua così che sei strepitoso. Michele è meraviglioso in ogni coreografia e capace di cambiare mood. Daniel è simpaticissimo e senza paura, continua così. Iago è il signore del ballo, cerca di essere un po’ meno serio anche se ormai ho capito che quello è il tuo stile”. Clicca qui per vedere il video.

Sabato 26 marzo su Rai 1 andrà in onda la sesta puntata di Ballando con le stelle 2016, lo show condotto da Milly Carlucci. La sigla di apertura della puntata vedrà come protagonista la piccola Rossella Gencarelli. La giovanissima Ballerina è stata selezionata durante la tappa di Casamassima (Bari) di Ballando on the Road, dove si è esibita in un numero di hula-hoop Latino. Nonostante la giovanissima età Rossella ha un’energia incontenibile e davvero contagiosa. Milly Carlucci ha pubblicato su YouTube un video della piccola ballerina: clicca qui per vederlo.

Stefano Oradei ormai è uno di famiglia per gli Orlando. Il ballerino sta partecipando a Ballando con le stelle con Nicole Orlando, l’atleta paralimpica affetta da sindrome di down. I due hanno conquistato il pubblico con la loro sintonia e la dolcezza con cui Stefano tratta Nicole. Ieri Stefano ha pubblicato un selfie con Nicole e i suoi genitori, Roberta e Giovanni Orlando: “Bellissima foto con la mia Niki @nicole_orlando93 la mamma Roberta Becchia e il papà Giovanni Orlando… Una famiglia fantastica… Complimenti… E grazie per tutto… il vostro calore e affetto ci sosterra in questo viaggio unico a @ballandoconlestelle#ballateconNicoleStefano #BallandoConLeStelle #acasadiniki #NicoleOrlando #StefanoOradei With mum Roberta and daddy Giovanni Orlando”. Clicca qui per vedere la foto   

Ormai Stefano Oradei e Nicole Orlando sono molto più che una semplice coppia di Ballando con le stelle 2016 formata da una concorrente e il suo maestro: puntata dopo puntata l’atleta paralimpica e il ballerino professionista sono diventati grandi amici e Oradei sta tirando fuori al meglio le emozioni di Nicole attraverso la danza, come abbiamo visto nella splendida coreografia di settimana scorsa dedicata alla nonna della ragazza. In queste ore il ballerino ha voluto immergersi ancora di più nella vita della sua partner sulla pista da ballo ed è andato a visitare i luoghi dove vive: “Giornata meravigliosa a Biella con la mia @nicole_orlando93 nel suo stadio dove si allena x l’atletica ho avuto anche il mio momento di gloria allo stadio di Biella”. Nel breve video pubblicato su Instagram da Oradei lo vediamo entrare nello Stadio Vittorio Pozzo come se fosse un goleador che fa il suo ingresso sul campo dove si gioca la finale dei Mondiali: Stefano saluta il pubblico invisibile accorso per vedere le sue gesta e dopo aver lanciato il pallone a terra prende una interminabile rincorsa per calciare. Clicca qui per vedere il video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori