ELENA SANTARELLI MAMMA / E’ nata Greta Corradi: in forma dopo il lungo travaglio, foto (oggi, 26 marzo 2016)

- La Redazione

Elena Santarelli mamma: la showgirl ha dato alla luce la piccola Greta, frutto del suo amore con Bernardo Corradi. La gioia della neo mamma su Instagram (Oggi, 26 marzo 2016).

elenasantarelli2016
Elena Santarelli

Sembra sia stato lungo il travaglio di Elena Santarelli che ha partorito la sua secondogenita Greta, avuta dal calciatore Bernardo Corradi. Ma la neo mamma bis appare già in forma nonostante appunto la piccola si sia fatta attendere un po’ prima di venire alla luce. A scriverlo è la stessa Elena Santarelli che su Instagram ha postato una foto della manina della figlia con questo commento: “Finalmente dopo tante ore sei arrivata piccola Greta..”. La coppia ha già un figlio, Giacomo, di sei anni. La Santarelli ha 34 anni ed è sposata con Corradi dal 2 giugno 2014: è una showgirl e conduttrice televisiva. Il suo successo presso il grande pubblico è arrivato, all’inizio degli anni 2000, quando è stata ingaggiata come valletta nel programma televisivo, condotto da Amadeus, L’eredità, a farla conoscere al grande pubblico (clicca qui per vedere le foto della neo mamma)

Grande gioia in casa Santarelli-Corradi. Dopo sei anni la bionda showgirl è diventata mamma per la seconda volta della piccola Greta. Poche ore fa l’annuncio della showgirl di Latina sull’account ufficiale di Instagram che, dopo la nascita di Giacomo di sei anni, adesso gioisce insieme al calciatore Bernardo Corradi per l’arrivo di Greta, una femminuccia. La showgirl durante tutto il corso della sua gravidanza, aveva condiviso con i fan scatti sui social, specie su Instagram, informandoli costantemente. L’annuncio ufficiale quindi, era più che ovvio. Dopo aver pubblicato la foto della manina della piccola Greta, Elena Santarelli ha condiviso con i fan un’altra fotografia: “Io e la mia dottoressa, la mitica Daniela Gaetano…grazie e te sai perché”, questa la didascalia mentre già in piedi abbraccia la dottoressa che ha fatto nascere la piccola Greta Corradi. (Cliccate qui per visualizzare lo scatto su Instagram).

Elena Santarelli è diventata mamma per la seconda volta. La showgirl, dopo un lungo travaglio, ha dato alla luce la piccola Greta, frutto del suo amore con Bernardo Corradi. Una gioia immensa per Elena Santarelli che ha desiderato tanto l’arrivo di una bambina dopo la nascita del suo primo figlio, Giacomo, che oggi ha sei anni. Ad annunciare la nascita della piccola Greta è stata la stessa Elena Santarelli. Sempre molto social, la showgirl non ha rinunciato a condividere la sua gioia con tutti i suoi followers che hanno seguito la gravidanza attraverso foto e post. E così, a poche ore dal grande momento, la Santarelli ha pubblicato la foto di una manina che stringe il dito della mamma. Un’immagine tenerissima che ha commosso tutti i fans di Elena che, in questi mesi, hanno imparato a conoscerla sotto un altro aspetto. “Finalmente dopo tante ore sei arrivata piccola Greta”, ha scritto la Santarelli. Tanti i messaggi di auguri giunti sul suo profilo Instagram da parte dei suoi tantissimi fans che aspettavano con ansia questo momento con lei. Per Elena Santarelli, il marito Bernardo Corradi e il piccolo Giacomo, dunque, sarà una Pasqua speciale: l’arrivo di Greta è il dono più bello. Cliccate qui per vedere il post.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori