Madre Natura / Chi è Penny Lane? Il confronto con Lory Del Santo, l’ironia del web (Ciao Darwin 7, seconda puntata)

- La Redazione

Madre Natura, video: Penny Lane è la nuova protagonista di Ciao Darwin 7. Dopo la bellissima modella a rappresentare il genere umano sarà una bionda… ecco le prime immagini

madre-natura-ciao-darwin
Madre Natura

Penny Lane, la madre natura della seconda puntata di Ciao Darwin 2016 ha conquistato tutti con la sua indiscutibile bellezza anche se, sui social, non è mancato per pizzico di ironia che ha divertito il pubblico e il popolo della rete. Oltre ad aver notato la perfezione del corpo di Penny Lane, ci sono stati diversi telespettatori che si sono accorti dell’incredibile somiglianza tra il look di Madre Natura e quello di Lory Del Santo. “E poi ti accorgi che Madre Natura ha gli stessi capelli di Lory Del Santo. Solo quelli, sia chiaro”, si legge su Instagram accanto ad una foto in cui viene messa a confronto la pettinatura di Penny Lane e quella che sfoggiava fino a poco tempo fa Lory Del Santo. Un confronto che ha divertito tantissimo il popolo del web che, tuttavia, hanno particolarmente apprezzato le forme della bellissima Madre Natura bionda di Ciao Darwin. Cliccate qui per vedere il post.

, Penny Lane ha conquistato letteralmente il pubblico maschile di Ciao Darwin 2016 presente sia in studio che da casa. Del resto il programma, basa molto del suo successo sulle varie nudità femminili, mettendo in evidenza una donna estremamente bella e talvolta anche algida e distaccata ma pronta a regalare la sua beltà al pubblico in estasi. Questa cosa è accaduta anche ieri, quando la seconda Madre Natura della settima edizione, dopo la mora della prima, è entrata in studio sfilando in maniera sinuosa e accattivante. Dopo la mora e la bionda arriverà la rossa? Il pubblico di Twitter intanto chiede a grande voce “Padre Natura” ma, dubitiamo seriamente che ciò possa davvero accadere. Ed intanto su Facebook, uno degli autori del programma, Marco Salvati, regala agli amici preziosi consigli: “Per gli amici dall’ormone impazzito, la nostra madre natura è su Instagram #ciaodarwin”, pubblicando una foto della modella. Tanti i commenti, tra i quali: “Ma una madre natura ITALIANA (che di bellezze ne abbiamo eccome) e magari un po’ più formosette???”, “Sarebbe una novità nel programma presentare una madre natura curvy! Basta proporre sempre il fatidico 90-60-90,su”, “Ma una madre natura italiana e con le curve?”. (Cliccate qui per visualizzare la foto).

Si sono divisi gli italiani di Ciao Darwin 2016 su Madre Natura della seconda puntata, la bionda modella Penny Lane. La trasmissione, condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti è andata in onda ieri sera su Canale 5 e nei panni, si fa per dire, di Madre Natura, si è presentata la modella inglese. E tra i telespettatori c’è chi ha apprezzato il cambio di ragazza – nella prima puntata era stata la volta della mora Jenny Watwood – e chi invece avrebbe preferito la Madre Natura della settimana precedente e chi ancora vorrebbe vedere una bellezza italiana. I commenti come al solito sono affidati al social network Twitter: “Voglio bene a tutti a voi Ma da venerdi prossimo, non chiedetemi di uscire #ciaodarwin e #MadreNatura hanno bisogno di me; Sarà anche strafiga #MadreNatura ma io avrei scelto una girl ITALIANA piuttosto che scegliere una ragazza inglese!; E cmq a #ciaodarwin al posto di #MadreNatura avrei messo @lamaddyb che é bella, simpatica, intelligente e cordiale Altro che ste gatte morte; #MadreNatura di stasera è affascinante, molto, ma personalmente preferisco quella della scorsa volta. #ciaodarwin”.

Ieri è andata in onda la seconda puntata di Ciao Darwin 2016, il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti giunto alla sua settima edizione. Dopo un lungo periodo di pausa, Bonolis è tornato in pista con il programma che, come da tradizione ha ospitata la bellezza di Madre Natura. Dopo la mora della prima puntata, ieri è toccato alla bionda Penny Lane fare il suo ingresso in studio! Ecco le parole di Paolo Bonolis prima della sua presentazione ufficiale: “Tutta la nostra vita è appesa a un filo di casualità, è tutto nasce da quando lei per prima sbocciò su questo pianeta, lei che determina le sorti di tutti noi… Madre Natura!”. Dopo la presentazione la bellissima modella ha fatto il suo ingresso in studio mentre il pubblico maschile applaudiva con un certo entusiasmo. Dopo il baciamano, Bonolis ha esortato il pubblico a darsi una calmata: “Per favore, per favore… non mi abbrutite questo momento! Vergine meravigliosa, splendido esempio di inizio della vita, di tutto ciò che prorompe nei nostri cuori e nelle nostre anime. Io innanzi a te sono niente, un piccolo, lurido insetto che comunque svolazzerebbe volentieri attorno alla tua maestosa figura!”. (Cliccate qui per visionare il video).

Abbiamo scoperto fin dalla prima puntata della settima edizione di Ciao Darwin 2016 che, in ognuna delle otto puntate in programma ci sarà spazio per una Madre Natura diversa. Dopo la mora Jenny Watwood è arrivata la bionda Penny Lane, modella inglese già protagonista di importantI campagne per Calvin Klein ed Armani. Penny Lane, un nome che ricorda la celebre quanto bella canzone dei Beatles, ieri sera ha vestito i panni della bellezza primordiale entrando in studio solo con un bikini a fiori che ha fatto perdere la testa al pubblico maschile in studio e da casa. Anche il conduttore televisivso Paolo Bonolis, più di una volta, durante gli sketch si è fatto ammaliare dalla travolgente bellezza della giovane. Penny Lane ama gli animali, specie i cani e, in Italia l’abbiamo vista sulla copertina di Vanity Fair con Tiziano Ferro. A questo punto viene da chiedersi: dopo la mora e la bionda arriva la rossa? Il pubblico di Twitter ha avuto anche un’altra idea, perchè non chiamare anche “Padre Natura”? Dubitiamo però che il programma, interrompa così “bruscamente” le sue abitudini.

La seconda puntata del programma Ciao Darwin 7, condotto da Paolo Bonolis e l’inseparabile Luca Laurenti su Canale Cinque, non ha tradito l’attesa dando al pubblico tanto divertimento nonché ammaliando con la bellissima modella inglese Penny Lane che ha vestito i panni, si fa per dire, di Madre Natura. Un corpo statuario che ha conquistato soprattutto il pubblico maschile che ha riempito i social network di commenti entusiastici riferendosi alla sua bellezza. Tuttavia non sono mancate le critiche con alcuni utenti che non hanno apprezzato il fatto che sia stata scelta ancora una volta una ragazza straniera mentre altri hanno evidenziato dei presunti difetti fisici che non la renderebbero così straordinaria. Insomma, una bellezza quella di Penny Lane che ha sicuramente colpito il pubblico italiano, sia nel bene che nel male.

La Madre Natura di Ciao Darwin 7, interpretata dalla bellissima Penny Lane, ha lasciato tutti a bocca aperta, e la modella sui social si è fatta viva subito dopo la trasmissione. Questa ha voluto ringraziare i tantissimi italiani che hanno invaso il suo profilo Instagram dedicandogli un post. Ha pubblicato una foto in bianco e nero in cui sorseggia una bibita e ha scritto: “Grandi baci all’Italia”, clicca qui per la foto e per i commenti dei followers. Sicuramente gli italiani non si scorderanno presto di lei, anche se c’è da dire che probabilmente in questa edizione continueremo a vedere una Madre Natura diversa a serata e quindi l’attenzione potrebbe anche finire su altre bellissime ragazze. Di Penny Lane c’è però da dire che oltre ad essere ovviamente molto bella ha grande classe e uno stile innato che si vede già solo da come si muove. Speriamo di rivederla presto magari anche in altre trasmissioni. Clicca qui per la foto di Penny Lane, la nuova Madre Natura di Ciao Darwin.

La nuova Madre Natura di Ciao Darwin 7 ha conquistato davvero tutti, Penny Lane piace sia perchè è una bellissima ragazza ma anche perchè ha una classe naturale. Oltre a fare la modella sono però diversi i suoi interessi e tra questi ci sono anche le arti marziali, come apprendiamo dal suo profilo di Instagram. La vediamo allenarsi nel dare pugni con un uomo, inquadrato di spalle, che tiene il gioco e incassa i colpi dandole la possibilità di preparsi per quella che sembra proprio un’arte marziale. Nel commento poi troviamo Sbc Fight che ci riporta alla pagina ufficiale di questa disciplina. Clicca qui per il video di Penny Lane che si allena.

A Ciao Darwin cambia il volto di Madre Natura per la seconda serata che vede sfidarsi Bucatini contro Integratori. Si è passati dalla mora Jenny Watwood alla bionda Penny Lane. Sulla pagina Instagram del programma troviamo una foto della bellissima Lane con i capelli mossi e che ci trova di fronte a una bellezza sconvolgente, fisico scolpito e di certo molto allenato oltre a un viso incantevole. In un’ora la ragazza raccoglie oltre i duemila like e il post scrive: “Quanti cuori per la nostra Madre Natura?”, clicca qui per la foto. Intanto il pubblico già si chiede se ci sarà un altro cambio nella prossima puntata tra una settimana e se la prossima Madre Natura eventualmente sarà una rossa dopo aver visto la mora e la bionda. Dovremo aspettare per scoprirlo

“Siamo tutti matti” ma questa volta non per le prove a cui i concorrenti di Ciao Darwin si stanno sottoponendo ma per la bella modella scelta per interpretare Madre Natura in questa seconda puntata del programma. Paolo Bonolis torna al timone del programma mentre sullo sfondo, a giocare con la sorte dei personaggi presenti in studio, ci sarà proprio lei, Penny Lane, la modella che sta prestando il volto (o meglio il fisico) al personaggio clou dello show. Ma quali sono le misure e i segni particolari della bella Penny? Facile a dirsi: occhi azzurri, capelli biondi e quel neo sullo zigomo che la fa ancora più sexy. Le sue misure? Perfette. Altezza1 metro e 80, fianchi 90 cm, vita 60 cm e seno 86. Misure perfette per la modella che, però, in fondo in fondo (se proprio vogliamo scavare) un difetto ce l’ha. Quale? Un piede troppo grande con numero 40!

Capelli biondi, occhi profondi e un corpo mozzafiato. La madre natura di questa seconda puntata di Ciao Darwin ha fatto il suo ingresso tra le urla e gli applausi del pubblico. Paolo Bonolis la accoglie come sempre e poi svela il suo nome, Penny Lane. La bionda tutte curve nella vita fa la modella ma questa sera per il programma di Canale 5 sarà quella che farà il bello e il brutto tempo per alcuni dei personaggi in gara nella lotta tra integratori e bucatini.  Ecco il video di presentazione della nostra madre natura

Durante la seconda puntata di Ciao Darwin 2016 in onda tra poco su Canale 5 ci sarà il bis di Madre Natura Jenny Watwood. La modella su Instagram ha postato una sua foto in posa davanti a un muro pieno di piante arrampicate e scrive: “Been in Nettuno the last 4 days shooting. Happy to be heading back to Milan to sleep in my own bed”, “Sono a Nettuno per l’ultimo di quattro giorni di foto. Felice di tornare a Milano per dormire sul mio letto”. Ovviamente è bellissima e con la sua semplicità conquista il pubblico che la riempie di Like e commenti. Clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.

Manca poco alla messa in onda della nuova puntata di Ciao Darwin. Il programma di Paolo Bonolis riporta il trash degli anni ’90 in tv con lo stesso schema e gli stessi protagonisti delle vecchie edizioni. L’unica cosa che cambierà è il volto ( e non solo) di Madre Natura. Anche questa sera una sinuosa fanciulla raggiungerà la sua postazione sfilando al centro dello studio per la gioia dei maschi presenti. Ma chi sarà madre natura questa sera? Una biondina dalle labbra carnose dovrebbe raccogliere l’eredità di Jenny Watwood, ma il suo nome è ancora un mistero. Un piccolo video postato poco fa da una ragazza del cast della trasmissione, però, potrebbe rivelare la sua identità. Riuscite a capire di chi si tratta? Ecco il video

Pam Outsider, la sosia di Pamela Anderson che questa sera probabilmente vestirà i panni di Madre Natura a Ciao Darwin 7, non è solo una bionda mozzafiato dalle curve sinuose. Come testimonia il suo ultimo post su Facebook, la modella ha anche un lato profondo. Tra una serata fuori con le amiche e l’altra c’è anche spazio per la saggezza nella vita di Pam Outsider e la bionda riassume così uno dei suoi pensieri: “Nessuno è perfetto ma tutti possono essere migliori”. Il buongiorno dell’affascinante sosia della Anderson è piaciuto molto anche ai suoi followers, che hanno voluto dimostrare di essere d’accordo con lei attraverso una trentina di like: clicca qui per vedere il post.

Chi sarà la Madre Natura della seconda puntata di Ciao Darwin, in onda questa sera su canale 5? A prendere il posto di Jenny Watwood che, durante la prima puntata, ha fatto sognare il pubblico italiano, sarà una ragazza bionda dalle labbra carnose e dalle forme sensuali con due gambe bellissime. Il nome della nuova Madre Natura non è stato ancora svelato ma sicuramente non farà rimpiangere la bellissima Jenny Watwood che il pubblico spera di poter rivedere presto nello show di Paolo Bonolis. A mettere in ombra la nuova Madre natura, però, potrebbe essere la presenza di Pam Outsider, la sosia italiana di Pamela Anderson che, nella prima puntata, ha indossato i panni di una sexy vampira. In cosa si trasformerà, invece, nel corso della seconda puntata? In attesa di scoprirlo, i fans non vedono l’ora di vedere la Madre Natura bionda.   

Il pubblico maschile di Ciao Darwin 7 può dormire sonni tranquilli: la Madre Natura della seconda puntata non farà rimpiangere Jenny Watwood, la modella statunitense con gli occhi di ghiaccio che aveva incantato i telespettatori di Canale 5 a partire dalla prima discesa dalla scalinata. Vi state chiedendo come mai possiamo affermare con certezza che non rimarrete delusi? Perché abbiamo potuto godere di un assaggio della nuova rappresentante del genere umano e abbiamo compreso da pochi dettagli che il processo evolutivo non si è fermato..anzi! Facciamo chiarezza: il mistero sul nome della Madre Natura della seconda puntata resiste tuttora; la SDL TV, società produttrice di contenuti televisivi dalla quale Paolo Bonolis attinge sistematicamente per rinnovare il campionario umano dei suoi programmi, ha però mostrato in anteprima alcuni dettagli della nuova Madre Natura. Di lei sappiamo, che ha i capelli biondi, labbra carnose e gambe da urlo. Curiosi di vederla? Allora cliccate qui per il video…noi siamo sicuri che alla fine converrete che ancora oggi, nel 2016, Madre Natura è uno spettacolo che lascia a bocca aperta!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori