UOMINI E DONNE / Anticipazioni trono over e news: Cristiano Lo Zupone amante della bellezza interiore (oggi, 26 marzo 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, trono over anticipazioni e news: Maria De Filippi ha raccontato di avere avuto un grave lutto perdendo la sua adorata mamma ammalata da tempo. Novità al 26 marzo 2016.

tronoover
Uomini e Donne, trono over

Nel trono over di Uomini e Donne è arrivato un cavaliere che più che alla bellezza esteriore, dà importante a quella interiore delle persone. Cristiano Lo Zupone, infatti, giovane e aitante cavaliere, alla ricerca della donna giusta, avvisa le sue pretendenti di non volere solo una donna bella al suo fianco ma soprattutto una persona dolce e belle interiormente. “La vera essenza di bellezza risiede nei gesti e nei comportamenti, non nelle forme”, scrive Cristiano che, da quando partecipa al trono over, pubblica pensieri sul suo modo di essere. Già durante le puntate del trono over, Cristiano ha dimostrato di essere un uomo dai valori importanti e, soprattutto, un gentiluomo. Le aspiranti corteggiatrice del cavaliere, dunque, sono avvisate: oltre ad essere belle devono avere qualcosa in più.

Barbara De Santi aveva annunciato il cambio di look ma in questo Sabato Santo ha deciso di fare un regalo ai suoi fans pubblicando una foto della nuova Barbara De Santi. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne appare con un taglio più corto e con alcune ciocche color grigio. Una scelta attuale e alla moda che, però, non piace ai fans che la preferivano con i capelli color castano e più lunghi. Su Facebook, Barbara De Santi, consapevole della scelta estrema, ha invitato i suoi fans ad esprimere la propria opinione in modo educato e civile. “Voglio precisare che io accetto anche i pareri negativi in merito al mio nuovo look, tranne quelli dettati da invidie e antipatie. Nel qual caso cancello e blocco come ho già fatto. Per il resto é ovvio che non posso piacere a tutti. Quel che conta è sempre dire anche il proprio parere contrario educatamente e senza offendere”, scrive l’ex dama. In tanti, pur trovandola sempre bellissima, però, la trovano invecchiata con il nuovo look. Cliccate qui per vedere la foto.

Se Gemma Galgani continua ad essere la protagonista indiscussa delle puntate del trono over di Uomini e Donne, l’ex dama Daunia Cesari continua a far parlare di sé. Single da diverso tempo, l’ex dama del trono over di Uomini e Donne, pur essendo innamorata dell’amore, oggi più che mai è convinta di aver fatto la scelta giusta decidendo di restare single. Su Facebook, l’ex protagonista della trasmissione di Maria De Filippi ha pubblicato un lungo sfogo da cui si evincono i motivi che, giorno dopo giorno, spingono Daunia a non voler tuffarsi in una storia d’amore. “Ma come non vi vergognate???? Mah…più vivo le mie esperienze, più ascolto le storie che le donne mi raccontano, più conosco le situazioni che alcuni riescono a creare…, i fantasmi maleducati e senza palle che spariscono senza nemmeno dire ciao, i bugiardi cronici, i malati di patata che ci provano con tutte, quelli che si insinuano e stravolgono vite ed abitudini e poi a cose fatte all’improvviso si accorgono che non va più, quelli che mollano tutto quello che hanno costruito per sentirsi ancora giovani mettendosi con bimbeminkia di 20 anni…etc. etc. e più mi fa pena il genere maschile, siete diventati fenomeni da baraccone!!! Un mio amico sostiene che io ormai sia schiava del mio personaggio ma più mi guardo intorno e più mi convinco!!! Non potrei fare a meno dei miei amici maschi ma per il resto sola tutta la vita!!!!”. Cliccate qui per vedere il post.

Il trono over non è stato protagonista in questa ultima settimana di Uomini e donne. Il programma di Maria De Filippi ha dato ampio spazio ai giovani e alle loro marachelle e questo ha fatto sedere in panchina dame e cavalieri del programma. Per fortuna però, tutti coloro che amano Gianni Sperti hanno avuto modo di vederlo comunque sia in studio che sui social dove è sempre molto attivo. L’opinionista ed ex ballerino, infatti, anche poco fa è tornato su Instagram per postare questo video in cui lo vediamo in versione scimpanzè con tanto di giravolta al grido di “Da quando sono piccolo, tutte le volte che incontro un sbarra, un’impalcatura… DEVO farlo!! ?????? È più forte di me”. Sarà felice con così poco? Ecco qui il piccolo vide

Giorni di vacanza per Uomini e donne e per il trono over. I senior del programma di Maria De Filippi avranno modo di godersi le vacanze di Pasqua e non solo per quanto riguarda la tv e la messa in onda ma anche per le registrazioni. A quanto pare, infatti, non sono previsti ritorni in studio per i prossimi giorni e quindi i fan non possono far altro che seguire i propri beniamini sui social. Poco fa è proprio lì che è tornata Gemma Galgani. La dama ha pubblicato un messaggio che le hanno mandato in privato e che parla del suo sorriso. Pubblicando questa foto, scrive: “In un messaggio privato mi è stata mandata questa foto seguita da un dolce pensiero che dice di non perdere mai il sorriso. Ricordatevi che siamo noi i padroni del nostro sorriso, decidiamo noi se vestirci di esso oppure no. Voi cosa decidete oggi? io lo indosserò sempre !!! Buongiorno..“. 

Giorgio Manetti continua a fare il bello e il cattivo tempo nello studio del trono over di Uomini e Donne dove, da più di un anno, è il protagonista assoluto della trasmissione con la sua tormentata storia con Gemma Galgani. Con la dama storica del programma che continua ad essere bersagliata dai commenti di Tina Cipollari, la storia è finita da diversi mesi ma i due continuano ad essere i protagonisti indiscussi del programma. Merito di un gran numero di fans che seguono con trasporto le vicende del cavaliere e della dama. Giorgio, in particolare, è seguitissimo su Facebook dove la sua pagina ufficiale conta più di 55mila fans. Proprio sui social, ieri sera, per dare la buonanotte a tutti i suoi ammiratori, il Manetti si è mostrato in versione latin lover. Il bel cavaliere ha pubblicato una foto in bianco e nero in cui appare in tutto il suo splendore accompagnando lo scatto dalle seguenti parole: “Non è mai tardi per andare a dormire. Ma è sempre troppo presto per alzarsi…”. Cliccate qui per vedere il post.

Dopo averla vista nei panni della matrigna di Cenerentola nel corso dell’ultima puntata di Pequenos Gigantes, Tina Cipollari si prepara ad abbandonare, per una puntata, il suo posto di opinionista di Uomini e Donne, per indossare i panni di madrina di Ciao Darwin. La bionda Cipollari, infatti, è stata scelta per partecipare alla puntata dello show di Paolo Bonolis che sarà trasmessa venerdì 8 aprile e che metterà di fronte la Carne e lo Spirito. Come ha anticipato “Bubinoblog”, Tina Cipollari dovrebbe essere il caposquadra della “Carne” dal momento che, a Uomini e Donne, sta portando avanti una battaglia personale contro la forma esile di Gemma Galgani. Nel corso delle ultime puntate del trono over, infatti, Tina è diventata la promotrice delle donne in carne invitando tutte le signore non solo a non rinunciare ai piaceri della tavola ma anche a sfoggiare con orgoglio le proprio curve come fa lei stessa quando si esibisce nella “danza della panza”. A rappresenterà lo “Spirito” ci sarà, invece, Gemma Galgani?

Il punto clou dell’ultima puntata è stato quando Tina Cipollari ha ‘regalato’ un video a Gemma, definito da quest’ultima con il termine squallido. La Cipollari ha montato, con la complicità di un suo amico, un video dove ritrae i momenti più importanti del percorso della dama durante il tronoover di Uomini e donne, mostrando il prima e il dopo Giorgio. A far imbestialire Gemma la frase ‘Cercasi uomo per donna allegra’, una battuta definita infelice quella della Cipollari, che ha preso di mira la signora ritraendola in uno dei suoi tanti pianti. Il pubblico è diviso, c’è chi si schiera dalla parte dell’opinionista chi invece difende Gemma. Tina sottolinea come questo sia stato il percorso reale di Gemma nel tronoover e lo stesso Gianni Sperti attacca la dama storia di Uomini e donne, rimarcando il fatto che l’unica che continua ad insultare loro è soltanto lei. A fine puntata entra in studio Giorgio, che alimenta la discussione dicendo che nel video montato da Tina c’è Gemma Galgani, la persona che ha amato, al cento per cento. Dove sta dunque la verità? Ecco il video del momento.

Nonostante Maria De Filippi conduca sia il Trono Over che quello Classico, pensiamo – da sempre – che la bionda conduttrice sia umanamente più legata alla dinamiche di dame e cavalieri. Di recente, la presentatrice più amata della televisione italiana ha confessato una amarissima verità: ha perso la mamma da alcuni mesi. Maria De Filippi è sempre stata uno dei personaggi televisivi più riservati che si siano visti dentro il tubo catodico. Certe volte però, la fragilità degli eventi manda in pezzi anche gli animi più introversi e, con questa triste rivelazione si spiegano senza ombra di dubbio anche le lacrime versate durante il corso di una recentissima puntata di “C’è posta per te”. Dietro i sorrisi e le gag fra Tina Cipollari e Gemma Galgani, con un sorriso Maria spazzava via la tensione tra le due mentre dentro nascondeva un profondo dolore. Di recente, Maria De Filippi dopo avere rilasciato una intervista per un noto settimanale, aveva evidenziato tutta la preoccupazione che la “investiva” per la malattia dell’adorata madre. Subito dopo l’estate infatti, la mamma di Maria De Filippi è morta e la conduttrice, si è tenuta dentro il dolore per tantissimo tempo riuscendo solo ad esternarlo nel corso della conferenza stampa di Amici 15 verso il serale 2016. “Quest’anno per me è stato un anno un po’ difficile personalmente, è stato un po’ delicato. Parlo proprio di motivi familiari personali. Non c’entra Maurizio, è mia mamma. Ho avuto un lutto dopo una malattia importante”. Ecco perché, con molta probabilità, le dinamiche delle dame ed i cavalieri più avanti con l’età, la fanno sempre sorridere e – in qualche modo – anche rincuorare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori