Tara Gabrieletto vs Lucas Peracchi / Uomini e Donne, vedremo la corteggiatrice in tv da Barbara D’Urso? (oggi, 28 marzo 2016)

- La Redazione

Tara Gabrieletto vs Lucas Peracchi, Uomini e Donne: scoppia la pace tra Megghi Galo e Veronica Comparelli dopo la Peracchi’s connection che vede implicata Tara e la Carnevali

Maria_DeFilippi_Uomini_e_donne
Nuovo tronista Uomini e Donne

Tara Gabrieletto non ha alcuna intenzione di passare per l’unica colpevole dell’inganno che Lucas Peracchi e Giulia Carnevali hanno organizzato ai danni della redazione di Uomini e Donne. La corteggiatrice, infatti, intende difendersi sia nelle sedi opportune che in tv. Difficilmente, però, la Gabrieletto parteciperà ad una puntata di Uomini e Donne dove verrebbe attaccata dagli opinionisti del programma. La fidanzata di Cristian Gallella, così, potrebbe decidere di raccontare la propria versione dei fatti ai microfoni di Barbara D’Urso, in passato già testimone del suo amore con l’ex tronista. Tara, dunque, tornerà a Pomeriggio Cinque per difendersi dalle accuse di Lucas Peracchi? I fans che continuano a crederle sperano di sì. Quale sarà, dunque, il giorno giusto per la verità di Tara?

Nonostante siano passati diversi giorni dalla scoperta dell’inganno di Lucas Peracchi e Giulia Carnevali in cui è stata coinvolta anche Tara Gabrieletto, non si placano le critiche nei confronti della fidanzata di Cristian Gallella, accusata di aver cospirato contro Maria De Filippi. L’ultimo attacco a Tara arriva da un’ex corteggiatrice di Andrea Damante, Veronica Comparelli, che, tramite Instagram ha prima attaccato Giulia Carnevali e poi la stessa Tara. “Ad oggi, ho una risposta, sei una falsa, ipocrita, opportunista. Ecco chi sei. Cara Giulietta, peccato che sono andata via presto (con le mie gambine del resto, perché sono troppo vera). Perché te ne avrei dette di tutti i colori. Complimenti” – ha scritto Veronica alla Carnevali per poi scrivere parole al veleno anche contro la Gabrieletto – “Per non parlare di quella Gabrieletto Tara, mamma mia quanto fai pena…”.

Continua la querelle tra Tara Gabrieletto e Lucas Peracchi con la corteggiatrice di Uomini e Donne che non ci sta a passare per la carnefice dell’ex tronista e di Giulia Carnevali. Dopo aver affidato al suo legale la difesa della propria immagine, Tara Gabrieletto è pronta a tornare in tv. Questa sera, infatti, su canale 5, andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi in cui ci sarà anche il suo fidanzato, Cristian Gallella, ormai un naufrago a tutti gli effetti. Esattamente come la scorsa settimana, il pubblico si aspetta di vedere Tara in puntata, pronta ad incoraggiare e sostenere il compagno. Dopo le polemiche scaturite la scorsa settimana, però, la Gabrieletto potrebbe anche decidere di dare forfait e restare a casa per evitare nuove critiche. Andrà davvero così o Tara deciderà di metterci la faccia per amore del proprio compagno?

Mentre si allarga a macchia d’olio la lite tra Tara Gabrieletto e Lucas Peracchi del trono classico di Uomini e Donne, due ex corteggiatrici, Megghi Galo e Veronica Comparelli, hanno sotterrato l’ascia di guerra. Le due rivali in trasmissione, più volte a Uomini e Donne si erano pizzicate con la prima accusata dalla seconda di non essere reale di fronte alle telecamere. Ma ora che stanno saltando fuori gli altarini di Lucas Peracchi preferiscono far fronte comune e farci bella figura. C’è stato così uno scambio di messaggi poi reso pubblico proprio da Veronica, questa infatti ha riportato le sue scuse a Megghi scrivendole: “Ti devo delle scuse, i giudizi affrettati a volte sono superficiali e molto diversi da quello che è la realtà. A oggi ti dico che sei una persona vera e sincera. Mi dispiace averti attaccato per cose futili. Ti auguro solo cose belle“. Pronta la risposta dell’altra: “Ciao Veronica! Mi fa molto piacere questo tuo messaggio, credimi. Purtroppo è un contesto in cui non sempre le persone sono loro stesse, vere. Ci sta che ognuno abbia il proprio pensiero soprattutto non è da tutti riconoscere gli errori e scusarsi“. A commento di questo post la Comparelli ha voluto chiarire: “Solo gli stupidi non cambiano mai opinione. Spesso mi sono ritrovata in disaccordo con alcuni atteggiamenti e parole di Megghi e atttraverso i miei modi non sempre accettabili ho espresso quello che pensavo. Spesso però i giudizi non corrisondono alla realtà dei fatti. Oggi mi sono sentita di chiedere scusa a una persona che lì dentro a differenza di quello che pensavo è sempre stata vera, sincera e ci ha messo il cuore. Una persona così genuina che nonostante tutto accetta le scuse, questo per farvi capire che splendida persona è”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori