Andiamo a scoprire un paio di notizie sul film in onda oggi su Rete 4 alle ore 16.45, Air Force – Aquile d’acciaio 3. La pellicola non ha riscosso molto successo di pubblico: infatti ha per esempio ricevuto una votazione pari a 0 da Rotten Tomatoes. Il film Air Force-Aquile D’Acciaio 3 è stato criticato perchè la trama è molto infantile e scontata: la pellicola, infine, ha una durata di circa 98 minuti.
La pellicola in onda oggi su Rete 4 alle 16.45 è un film del 1991 diretto da John Glen: Air Force – Aquile D’Acciaio 3. Gli attori principali sono Paul Freeman, Louis Gossett Jr, Mitch Ryan, Phill Lewis e Sonny Chiba. La pellicola Air Force – Aquile D’Acciaio 3 è il secondo seguito di Aquile D’Acciaio del 1986.
Un giovane pilota scompare improvvisamente. I suoi colleghi di lavoro iniziano le ricerche. Le indagini sono guidate dal colonnello Charles Sinclair. Dopo un pò di tempo, l’aereo del pilota viene ritrovato. Sul mezzo vengono scoperti vari fori, causati da dei colpi di mitragliatrice. Contemporaneamente, una giovane ragazza riesce a scappare da una prigione molto sorvegliata. La giovane è impaurita e non sa dove rifugiarsi. Si chiama Anna. Alla fine, incontra il colonnello Charles Sinclair, nella città dove si trova quest’ultimo. Charles ha molta pena per la ragazza, che dopo un pò, trova riparo presso la casa del colonnello. La famiglia di quest’ultimo decide infatti di prendersene cura. Anna ad un tratto sparisce dall’abitazione del colonnello Charles Sinclair, perchè viene sequestrata. A salvare la ragazza ci sarà un giovane molto coraggioso. Questo ragazzo ha il nome di Tee Vee. Tee Vee e la ragazza decidono di liberare altri prigionieri, dal carcere da cui Anna è fuggita. Purtroppo, sfortunatamente, ad un certo momento, Tee Vee cade in una trappola e viene fatto a sua volta prigioniero. Ci penserà, allora, Anna a salvare il ragazzo. Ad un certo punto, quindi, si scatena uno scontro a fuoco. Molti amici di Anna e Tee Vee perdono la vita. Perdono la vita, dunque, perchè vengono colpiti da delle bombe. Anna sta per essere uccisa. Anche Tee Vee sta per perdere la vita. Fortunatamente, però, Anna e Tee Vee vengono salvati. I due ragazzi, allora, incontrano il colonnello Charles Sinclair. Il colonnello Charles Sinclair e i giovani, quindi, decidono di combattere insieme. Lo scopo della loro missione diventerà quindi quello di uccidere dei capi che comandano un pericoloso gruppo sudafricano.