SIGNIFICANT MOTHER/ Anticipazioni puntata 4 marzo 2016: Nate troverà la ragazza dei suoi sogni?

- La Redazione

Significant Mother, anticipazioni puntata 4 marzo 2016: Nate troverà la ragazza dei suoi sogni? Ecco cosa succederà nella sit-com americana in onda in prima tv su Joi.

significant_mother
Significant Mother

Questa sera, venerdì 4 marzo 2016, su Joi andrà in onda un nuovo appuntamento con “Significant Mother”, la sit-com americana di nuovissima creazione (è stata rilasciata nel 2015) ma che ha riscosso già moltissimo successo. Prima di scoprire le anticipazioni dei nuovi episodi, rivediamo quanto successo settimana scorsa. Il primo episodio, intitolato “Chi fa il papà?” ha per protagonista l’ansia di Lydia (Krista Allen) che teme di essere incinta. La donna ha una storia d’amore con Jimmy (Nathaniel Buzolic), amico di sempre e coinquilino di suo figlio Nate (nei cui panni vediamo Josh Zuskerman): dopo aver vomitato a seguito di una cena indigesta ed essere stata presa in giro dal compagno sull’eventualità di aspettare un bambino, Lydia entra nel panico, effettua un test di gravidanza e scopre che è positivo. Nel frattempo Nate si era presentato come di consueto a casa della mamma per effettuare il bucato e l’aveva vista vomitare: una volta scoperto il segreto cerca di coprire la mamma, scende al piano inferiore e si dilegua con il test per non far scoprire la verità all’amico; insieme mamma e figlio decidono di far credere a Jimmy che il motivo del loro strano comportamento sia che Nate ha contratto l’herpes. Anche Harrison (Jonathan Silverman), ex marito di Lydia e padre di Nate, inizia a sospettare, ed alla fine quest’ultimo è costretto a rivelare tutto. 

Il secondo episodio, dal titolo “Naufragio da sballo”, invece, inizia con Jimmy e Lydia intenti a comporre puzzle. La donna, però, inizia a sentirsi in colpa di trascinare un ragazzo così giovane in attività così rilassanti e “da vecchi” e teme che, per stare con lei, Jimmy stia sacrificando gran parte della propria giovinezza in serate poco inclini alla vita mondana. Quindi, cercando di intercettare i gusti di un ragazzo giovane, propone di mangiare delle caramelle drogate. Dopo aver preparato questi orsetti gommosi, i due non fanno in tempo a mangiarli prima che li intercetti Nate, che ne mangia una gran quantità nonostante il giorno dopo abbia un importante avvenimento. Nate, infatti, che fa il ristoratore ed ha vinto anche l’importante premio “Ristoratore del futuro”, sa che il giorno successivo un importantissimo critico gastronomico andrà presso il suo locale per valutarlo. Tuttavia, Nate sotto effetto di droga risulta molto più brillante e carismatico, stupendo il critico con piatti d’alta cucina, e quindi Jimmy non se la sente di rivelare al suo migliore amico che in realtà lo smalto e la spigliatezza non dipendono da qualità personali ma da sostanze stupefacenti; quindi, prudentemente, decide solo di seguirlo a una certa distanza e monitorarne i comportamenti. 

Arriva, infatti, in visita la nonna di Nate e madre di Lydia, (Linda Gray). L’anziana donna non sa della relazione tra la figlia e il migliore amico del nipote, e tutti sono molto in ansia per fare il possibile per nasconderla, creando simpatici colpi di scena e gag esilaranti. Nel secondo episodio, invece, Jimmy e Lydia sono stanchi di vedere Nate sempre solo e senza una ragazza, e gli consigliano di provare a iscriversi ad alcuni siti di incontri online per trovare l’anima gemella. Riuscirà il timido Nate a incontrare la ragazza dei suoi sogni? 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori