TEMPESTA D’AMORE / Anticipazioni: Luisa fa un invito a David! Ecco dove siamo rimasti (puntata 5 marzo)

- La Redazione

Anticipazioni Tempesta d’amore del 5 marzo: David e Luisa trascorrono dei momenti alla baita dove lui chiede alla ragazza di sposarlo. Lei accetterà la proposta?

tempesta-amore-julia-niklas_R439
Tempesta d'amore

Gli intrighi della soap non si fermeranno ed eccezionalmente saranno in onda, in una puntata speciale, anche Sabato 5 Marzo dalle ore 19.35 su rete 4. Nella prossima puntata vedremo Sebastin che, ormai stanco delle continue provocazioni di David, cercherà di investirlo con un furgone. David uscirà illeso dall’incidente ma vorrebbe denunciare Sebastian; ad evitare ciò sarà Alexandra, che si offrirà di testimoniare a favore del ragazzo. Luisa , sentendosi in colpa di quanto accaduto, inviterà David alla baita dove lui le chiede di sposarlo. Natasha, suggestionata da Alfons e Tina, sentirà la presenza di Sant’Alda e comporrà un canto per lei. Anche stavolta ne vedremo delle belle.

L’entrata in scena di Alexandra nelle puntate italiane di Tempesta d’amore ha finito per causare qualche problema a Sebastian. Solo qualche giorno fa, abbiamo visto la nuova inserviente del Fuerstenhof baciare il cameriere proprio mentre Luisa stava entrando nello spogliatoio. Quest’ultima è fuggita via e, neanche a dirlo, se l’è presa nuovamente con Wegener. Nell’appuntamento odierno, Alexandra avrà invece un ruolo positivo, proteggendo Sebastian dalle accuse di David. Senza di lei probabilmente, il giovane protagonista di Sturm der Liebe avrebbe avuto più di qualche guaio con la giustizia. Ma i loro incontri non finiranno qui: a breve vedremo Alexandra e Sebastian a cena insieme, nascerà qualcosa tra loro?

Nelle ultime puntate di Tempesta d’amore, abbiamo potuto vedere l’evoluzione della storia d’amore tra Luisa Reisinger e Sebastian Wegener che sembra quasi giunta al termine, nonostante i numerosi tentativi del ragazzo che cerca in tutti i modi di riavvicinarsi a lei,senza successo . È evidente però che i sentimenti della ragazza non siano del tutto scomparsi e che l’amore per Sebastian provochi una gran confusione nella sua vita, tale da portarla a rifiutare la proposta del giovane David di andare a vivere con lui. Inoltre Luisa continuerà ad incolpare Sebastian per una serie di avvenimenti, pensando che il ragazzo sia spinto dalla gelosia nei confronti di David. Anche a seguito delle accuse infamanti di Beatrice nei confronti di Wegener, la ragazza prova a fidarsi ma si sente tradita dopo aver visto, nella sala del personale dell’hotel, un bacio tra il giovane e Alexandra, una nuova cameriera dell’albergo; quindi, delusa, scappa. Al contrario, invece, la storia tra Charlotte e Friedrich sembra aver ripreso quota, dopo che quest’ultimo riesce ad evitare di essere colto in flagrante dalla moglie nel momento del tradimento con la sorella di questa, Beatrice. Nella puntata di questa sera, 4 Marzo, protagonisti sono ancora una volta Luisa e Sebastian ma anche per gli altri personaggi la trama si complica. Alexandra continua a scoraggiare Norman che, nel frattempo soffre vedendola uscire con Sebastian Wegener. Charlotte cerca di perdonare Friedrich ma continua ad essere insicura riguardo al loro rapporto, soprattutto dopo aver scoperto che proprio suo marito ha gettato il corpo di Alina Hoffer nel lago, cosa che le provoca anche incubi notturni. Mentre Poppy si sta spalmando la crema prodotta da Luisa, regalatale da Alexandra, Werner si accorge che l’olio di frangipani utilizzato per produrla è contaminato da un pesticida e comincia a sospettare che ciò sia stato causato di proposito. Tutti i sospetti convergono sul nome di Beatrice, anche perché è stata lei ad occuparsi della nuova fornitura di olio. A questo punto Werner si reca nel laboratorio e dice a Luisa quello che ha scoperto. I sospetti della ragazza, però, sono incentrati su Sebastian che , a parer suo, avrebbe contaminato l’olio per ripicca dopo aver visto lei e David baciarsi nelle scuderie. Per questo motivo Luisa si reca al ristorante dell’hotel dove trova Sebastian e comincia ad attaccarlo bruscamente, accusandolo di aver contaminato l’olio. Sebastian si sente umiliato e deluso dalle accuse del tutto infondate della donna che ama e sostiene che è assurdo che lei possa crederlo capace di un gesto così meschino. Nonostante Luisa provi un amore ancora forte pr Sebastian, anche se fatica ad ammetterlo, continua ad accusarlo di tutto ciò che accade, senza avere prove certe.

Tempesta d’amore non va in pausa durante il weekend e torna anche questa sera su Rete 4. La puntata sarà per lo più concentrata sulla rabbia di Sebastian nei confronti di David, dopo essere stato lungamente deriso. Luisa, che continua ad accusare il cameriere per gli ogni cosa, si dirà certa che sia stato lui a contaminare l’olio e la vicenda molto presto le sfuggirà di male. Nella puntata odierna, Sebastian perderà il controllo della situazione finendo per investire il rivale con il suo furgone. Fortunatamente non accadrà nulla di grave e il crudele ragazzo uscirà illeso ma proverà ad approfittare dell’incidente, deciso a denunciare Sebastian. Interverrà Alexandra che difenderà l’amico dicendo che, nel caso si rivolgesse alla Polizia, lui deporrebbe a favore di Sebastian. Se questa faccenda potrà dirsi archiviata, vedremo Luisa sentirsi in colpa per quanto accaduto. Per questo chiederà a David di allontanarsi dal Fuerstenhof trasferendosi insieme alla baita. Sarà in questa occasione che David chiederà a Luisa di sposarlo. Lei accetterà?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori