BELEN RODRIGUEZ / News: la foto da bambina con il fratello Jeremias e la sorella Cecilia (Oggi, 6 marzo 2016)

- La Redazione

Belen Rodriguez news:la showgirl argentina, single dopo la separazione da Stefano De Martino, si innamorerà di un uomo argentino dopo le delusioni con gli italiani?

belen-rodriguez-2 Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è affezionatissima ai suoi fratelli, Jeremias e Cecilia, e spesso condivide coi fans foto che la ritraggono insieme a loro. Oggi la showgirl argentina ha voluto fare molto di più e ha condiviso con i suoi ammiratori una vecchia foto che ci mostra i tre fratelli Rodriguez da bambini. Belen ha taggato Cecilia e Jeremia, aggiungendo un semplice “nosotros”. Nello scatto vediamo i tre bimbi sotto una capanna improvvisata costruita da un materasso capovolto. Cecilia e Jeremias sorridono mente Belen ha un’espressione più incerta, anche se la posa è già quella di una modella. Clicca qui per vedere la foto che in meno di un’ora ha ottenuto quasi 4mila tra “like”, “love” e “wow”.

In attesa che un nuovo uomo entri nella sua vita, Belen Rodriguez concentra il suo amore su quelli che da sempre ne fanno parte. Uno di questi è il fratellino Jeremias, un bellissimo ragazzo che Belen ama mostrare ai suoi fans attraverso le foto. L’ultima di queste ritrae i due fratelli al ristorante, mentre si scattano un selfie abbracciandosi: “Precioso mio @jeremiasgr”. L’amore fraterno di Belen e il piccolo di casa Rodriguez ha emozionato i fans della showgirl argentina, che hanno risposto con oltre 35mila reactions tra “like”, “love” e “wow”. Clicca qui per vedere la foto e leggere tutti i commenti.

Belen Rodriguez single è la regina del gossip nazionale. Dopo la separazione da Stefano De Martino, è partito il toto-nome su quello che sarà il prossimo fidanzato della showgirl argentina. Da quando è arrivata in Italia, Belen è sempre stata fidanzata. Gli uomini della showgirl argentina sono stati tutti italiani e tutte le sue storie sono durate quattro anni. Dopo Marco Borriello, Fabrizio Corona e Stefano De Martino, sono sempre di più i fans che credono che il prossimo fidanzato di Belen non sarà italiano. Alcuni, infatti, sono convinti che Belen, stanca delle delusioni vissute con gli uomini italiani, sceglierà un fidanzato argentino. Il nome accostato alla showgirl argentina continua ad essere quello di Gonzalo Higuain che, però, è già fidanzato. “Scelgo Higuain e preferisco e mi piace lui, perché con il Pipita ho ballato il tango”, ha dichiarato recentemente la showgirl argentina a Tiki Taka. Belen, dunque, punterà sul fascino degli uomini latini?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie