STRISCIA LA NOTIZIA/ Moreno Morello incontra Daniela Fazzolari. Riassunto e ascolti ultima puntata (oggi, 8 marzo 2016)

- La Redazione

Striscia la notizia: anche oggi, martedì 8 marzo, alle 20.40 su Canale 5 si rinnova l’appuntamento con il tg satirico condotto di Antonio Ricci condotto da Ficarra e Picone

striscia_scrittar_r439 Striscia la notizia

Anche oggi, martedì 8 marzo, alle 20.40 su Canale 5 si rinnova l’appuntamento con Striscia la Notizia, il tg satirico condotto di Antonio Ricci condotto da Ficarra e Picone. Prima della messa in onda del programma, rivediamo cosa successo nella puntata di ieri che è stata vista da 5.646.000 telespettatori con share del 21,08%.

Riassunto – Dopo il balletto delle veline è il momento di presentare il primo servizio affidato a Dario Ballantini, che questa sera veste i panni di Bertolaso. Nonostante il no di Matteo Salvini, Bertolaso continua la sua campagna elettorale per entrare al Campidoglio e mentre è per le vie della Capitale, parla dei suo progetti con Renata Polverini, onorevole di Forza Italia, Vittorio Sgarbi e il senatore Luis Alberto Orellana. Tocca a Stefania Petyx, in compagnia del suo fedele bassotto, che ci parla di una vera e propria emergenza. Licata, un piccolo comune in provincia di Agrigento, da un po’ di tempo è diventata la patria dei furti di rame e questa pratica molto diffusa sta causando enormi problemi. Sono stati rubati più di venticinque chilometri di fili elettrici e la maggior parte delle aziende e delle abitazioni private sono al buio. Sia di giorno che di notte i cittadini vigilano, facendo quello che dovrebbero fare le forze dell’ordine, impegnate a controllare ben cinque paesi contemporaneamente con una sola pattuglia. Dopo il filmatino scovato sul web, soprannominato “il pasticcino”, tocca a Luca Abete, che è tornato a parlarci di sicurezza nei tribunali. Dopo il servizio realizzato a Nocera Inferiore, in provincia di Salerno, in cui non c’erano tutte le carte in regole e il metal detector suonava all’impazzata, il nostro inviato partenopeo ci parla della situazione del tribunale di Caserta, dove il metal detector è fuori uso. Questa situazione è stata denunciata più volte dagli stessi avvocati che sono costretti a lavorare con la paura che possa succedere qualcosa da un momento all’altro.

L’instancabile Moreno Morello torna ancora una volta ad affrontare la saga del benefattore seriale Roberto Riccio e la sua controversa Onlus. Quest’oggi l’inviato ha incontrato l’attrice Daniela Fazzolari, una delle sostenitrici più accanite di Roberto Riccio e che in un post su Facebook ha rivolto parole poco carine all’inviato di Striscia, chiamandolo “Infame schifoso”. L’attrice di CentoVetrine ha chiesto scusa per queste parole molto forti e ha inoltre affermato che nonostante le prove mostrate dalla trasmissione di Canale 5, aspetta il giudizio della magistratura. Prima di passare al servizio successivo tocca alle segnalazioni del pubblico a casa che ha scovato moltissimi orrori in televisione.

Jimmy Ghione si è occupato ancora una volta del salto del tornello, disciplina sportiva che nella Capitale va per la maggiore, in previsione delle Olimpiadi. L’inviato ha parlato con il responsabile comunicazione ATAC, che ha affermato l’impossibilità di presidiare tutte le stazioni contemporaneamente e che negli ultimi anni il numero di controllori e di multe è aumentato sensibilmente. Barbara d’Urso è tornata a colpire, durante la scorsa puntata di Domenica Live, l’instancabile presentatrice ha accolto con un bacio appassionato il Presidente del Consiglio, Matteo Renzi. Sembrava che i due fossero dei piccioncini che tubano, lei sbatteva gli occhi continuamente mentre lui faceva lo spaccone. La puntata si chiude con le rubriche divertentissime curate da Cristiano Militello: Striscia lo Striscione, Tutti giù per terra e le Gufate.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Striscia la notizia

Ultime notizie