LA GABBIA/ Ospiti e diretta streaming: in onda la puntata speciale numero 100! (Oggi, 9 marzo 2016)

- La Redazione

La Gabbia, ospiti e anticipazioni puntata numero cento, 9 marzo 2016: Si parlerà della finanziaria che colpisce l’Italia con  tantissimi ospiti presenti in studio con Gianluigi Paragone.

la-gabbia-paragone
La Gabbia

Questa sera Gianluigi Paragone sarà al timone del suo talk show La Gabbia, giunto alla centesima puntata. Al centro dell’appuntamento la nuova manovra finanziaria, l’immigrazione e la situazione delle nostre città. Tanti gli ospiti in studio pronti al dialogo, tra di loro anche il Viceministro Economia Enrico Zanetti, Stefano Fassina del PD, Claudio Borghi Aquilini e Roberto Marcato della Leganord. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire la messa in onda de La Gabbia sintonizzandovi su La7 dalle 21.10 ma anche in diretta streaming sul web grazie al servizio offerto dal canale, cliccando qui.

Quella di oggi, 9 marzo 2016, sarà la centesima puntata del talk show politico La Gabbia. Come al solito questa sarà condotta da Gianluigi Paragone e spazierà, con la presenza di numerosi ospiti, su diversi argomenti d’attualità. La Gabbia è un programma che va in onda dal 2013, quando debuttò su La7 l’11 settembre. Inizialmente era stato trasmesso di mercoledì per poi passare per un periodo alla domenica e ritornare al suo classico giorno di messa in onda. Sono diverse le peculiarità che contraddistinguono la trasmissione. Intanto nasce da un’idea di Paragone e Sergio Bertolini e vede spesso affiancarsi al conduttore la sua band, Gli Skassakasta. Quella di quest’anno è la terza edizione e nella prima abbiamo avuto una media ascolti di 821mila, mentre nella seconda di 650mila. Tra gli autori ci sono Giuseppe Ciulla, Francesco Borgonovo, Alessandro Montanari e Stefania Cioce.

Torna anche questa sera, 9 marzo 2016, l’appuntamento con il talk show politico condotto da Gianluigi Paragone su La7, La Gabbia. Saranno come al solito tantissimi gli ospiti che si alterneranno in studio per dare il loro parere su tematiche importanti e molto attuali. Come quella anticipata dal profilo Twitter della trasmissione: “Parleremo della finanziaria che potrebbe colpire pensioni, case e risparmi”, clicca qui per la foto e il tweet. Ci sarà spazio anche per un altro argomento importante e cioè quello che racconta la posizione dei francesi sul marte toscano, clicca qui per la foto e il tweet del la trasmissione. Come ricorda poi Gianluigi Paragone questa sarà la centesima puntata de La Gabbia, ci aspettiamo quindi molte sorprese alcune interessanti novità.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori