DETTO FATTO / Quali tutorial proporrà oggi, 1 aprile 2016, Caterina Balivo? Riassunto ultima puntata

- La Redazione

Detto Fatto: torna oggi 1 aprile 2016 alle ore 14.00 su Rai 2 il programma condotto da Caterina Balivo. Ecco tutorial proposti nella puntata di ieri e tutti i particolari della puntata.

balivo_detto_fatto_r439
Caterina Balivo conduce "Detto Fatto"

Torna anche oggi, 1 aprile 2016, l’appuntamento con Detto Fatto. Alle ore 14.00 su Rai Due Caterina Balivo presenta il programma e proporrà dei nuovi tutorial. Prima di vedere quello però che accadrà oggi andiamo a vedere cosa è successo nella puntata andata in onda ieri.

Riassunto: Anche oggi una nuova puntata di Detto Fatto con la sempre sorridente, elegante e simpatica Caterina Balivo che entra in studio e saluta tutti i presenti in studio e il pubblico da casa. Oggi Caterina ci tiene particolarmente a ringraziare il pubblico perché ama e segue appassionatamente sempre il programma, oltre che per tutte le interazioni attraverso i vari social network. Dopo i saluti Caterina si dirige subito nell’angolo cucina dove ci aspetta già il nostro chef che oggi ci prepara delle mini pies al lime. La regia zoomma su quelle già pronte e questo ci assicura già solo a vederle di quanta bontà potranno dare. Vediamo una dettagliata preparazione, mentre Caterina e il nostro chef di oggi chiacchierano un po’. Prendete nota degli ingredienti, così potete prepararli anche voi a casa. Dalla cucina allo stile, con il momento di Cambio Look, in studio arriva Antonella, mamma single con 2 figli che nonostante le difficoltà non si abbatte mai. Instancabile lavoratrice, è stata la sua bambina a scrivere alla redazione, accompagnata oggi dalla sua amica Rosa. Antonella viene affidata al team di Giovanni Ciacci. Entra adesso in studio la giovane stilista Olivia Ghezzi, che insieme a Caterina oggi parla di abbigliamento ideale per quando si riceve un invito ad un cocktail. Questo tipo di abito è qualcosa di particolare, non è un abito da sera e non deve essere casual, quindi meglio prestare attenzione ai suoi preziosi consigli. In studio due amiche che devono andare ad un cocktail, vediamo tutti i consigli ed i segreti che ci sveglia Olivia per aiutare Giorgia e Annalisa. Olivia mette a disposizione diversi look per le ragazze, dando le spiegazioni dei vari abbigliamenti, poi le due ragazze scelgono cosa indossare e vanno nei camerini a cambiarsi.

Idee primaverili, molto chic, colori chiari e nulla di pesante. Intanto che aspettiamo le ragazze che si preparano, Olivia ci racconta l’etimologia del termine “Abito da cocktail”, che parte dall’Inghilterra, fino ad espandersi nel resto d’Europa negli anni Cinquanta, vediamo tutti i cambiamenti che si sono avuti negli anni. Le ragazze sono pronte, arriva Giorgia: tuta e giacca nera, tacco alto, décolleté rosso con cappello e borsa abbinati. Segue Annalisa, che ha scelto colori chiari, abitino viola, al di sopra del ginocchio e soprabito chiaro con borsa e scarpe abbinate. Arriva il momento della rubrica di ” I Ciacci Vostri”, con Giovanni Ciacci. Il personaggio di oggi è Robert De Niro, ripercorriamo la sua vita attraverso i suoi flirt, scoop, matrimoni e figli. Da Uma Thruman a Naomi Campbell, fino alla donna che lo ha cambiato e sposato, Grace Hightower. Siamo al momento finale, ecco Giovanni, per il momento Cambio Look, dove vediamo la trasformazione di Antonella. Antonella può finalmente guardarsi ed è così felice che si emoziona. Un cambio look totale, dai capelli allo stile e vediamo un’immagine di prima e dopo, così tutti i cambiamenti risaltano ancora di più. Applausi per tutti, saluti da Caterina che dà appuntamento a domani con un nuovo appuntamento di Detto Fatto con tante novità ed ospiti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori