MASTERCHEF USA 6/ Anticipazioni e diretta streaming: Mystery Box al gusto di caffè! Chi sarà eliminato? (puntata 12 aprile 2016)

- La Redazione

MasterChef USA 6, anticipazioni puntata 12 aprile 2016: dopo una Mystery Box a base di caffè, per il Team Challenge il menù sarà decisamente estivo. Chi verrà eliminato?

Gordon_Ramsay_facebook
Gordon Ramsay

Tra non molto il piccolo schermo di Cielo manderà in onda un nuovo appuntamento con MasterChef USA 6: per il pubblico innamorato dei cooking talent show è un’occasione più che ghiotta di rivedere tutti gli aspiranti concorrenti dietro i banchi di prova e di ritrovare in onda anche il mitico chef Gordon Ramsay, insieme ai colleghi Christina Tosi e Graham Elliot. La Mystery Box con cui si inizierà la serata vedrà come ingrediente principale il caffè, mentre la sfida a squadre che seguirà sarà decisamente più complessa. Chi sarà il primo a dover lasciare i fornelli di MasterChef? Vi ricordiamo che sarà possibile seguire la messa in onda di MasterChef USA sintonizzandosi su Cielo a partire dalle 21.15, ma anche in diretta streaming sul web direttamene dal sito del canale, cliccando qui.

Si riaprono le cucine del cooking talent show MasterChef USA: la sesta stagione torna puntuale oggi, martedì 12 aprile 2016, sul piccolo schermo di Cielo con due nuove episodi – intitolati rispettivamente “A Storm A-Brewin” e “The Restaurant Takeover” – a partire dalle 21.15. I concorrenti saranno nuovamente dietro i banconi a dimostrare tutto il loro talento tra ingredienti e ricette: davanti, invece, il pubblico ritroverà i tre giudici Gordon Ramsay, Graham Elliot e Christina Tosi. Si partirà, come di consueto, con la Mystery Box che proporrà una sfida decisamente particolare: i setti aspiranti chef dovranno preparare un piatto che abbia come ingrediente base il caffè, e come è facile immaginare in molti punteranno su un dessert. Ma chi porterà a casa il risultato migliore? A seguire, invece, si approderà alla Team Challenge in cui divisi in squadre si dovrà preparare un classico menù da party, con alette di pollo, spiedini di gamberi e tortilla con salsa di guacamole.

Dopo la Team Challenge, in cui verrà decretato il primo eliminato di questo nuovo appuntamento con MasterChef USA 6, i sei concorrenti ancora in gara dovranno nuovamente affrontare una sfida a squadre, dove il tema dominante sarà la cucina giapponese. Ultimo, ma non certo meno importante, arriverà il Pressure Test: i concorrenti che hanno portato a casa il risultato peggiore dovranno cuocere tre dei piatti a base di pasta (i preferiti dai giudici del cooking talent show). Chi dovrà lasciare le cucine di MasterChef USA 6?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori