Criminal/ Da oggi al cinema il film diretto da Ariel Vromen con Kevin Costner. Il trailer, Video (13 aprile 2016)

- La Redazione

Criminal, è il film che esce oggi, mercoledì 13 aprile 2016, nelle sale cinematografiche italiane. Diretto dal regista Ariel Vromen con Kevin Costner, Tommy Lee Jones e Gary Oldman

Cinema_SalaR439
Il film al cinema (Infophoto)

Torna al cinema Kevin Costner che reciterà in ”Criminal” una pellicola diretta da Ariel Vromen e che vedrà nel cast stelle del calibro di Gary Oldman, Tommy Lee Jones, Ryan Reynolds e molti altri. La morte dell’agente della Cia Bill Pope è un vero problema, era l’unico infatti a custodire sergreti pronti a sventare un potenziale attacco terroristico. Il Dottor Franks però ha studiato un modo per traferire il contenuto delle cellule cerebrali da un uomo senza vita alla mente di un vivente. Avvicente film d’azione con alcuni spunti di fantascienza esce nelle sale italiane oggi 13 aprile 2016. Clicca qui per il video del trailer.

Dal regista Ariel Vromen, al cinema un fantastico film, Criminal. Uscirà nelle sale oggi, mercoledì 13 aprile 2016. Azione, dramma e uccisioni, si amalgamano tra di loro dando una trama unica nel suo genere. Il cast del film propone attori di alto calibro. Per iniziare l’affascinante Kevin Costner, nei panni di un pericoloso detenuto, diventa l’eroe del film. Il dottore, interpretato da Tommy Lee Jones, infine attori come Gary Oldman, Alice Eve, Ryan Reynolds, Gal Gadot, Antje Traue, Michael Pitt, Scott Adkins, Doug Cockle e Robert Davi, danno un maggior credito alla storia. 

Il film tratta argomenti molto scottanti della CIA. Bill Pope, agente della squadra speciale, dopo aver scoperto delle interessanti informazioni, viene ucciso. Purtroppo non riesce a raccontare tutte le cose che aveva scoperto, portandosele con se nella tomba. Una situazione molto grave. Le informazioni sono importantissime, riguardano dei progetti per un attentato terroristico. In questo modo la CIA non è in grado di fermare il grave percolo che incombe. Ma esiste qualcuno in grado di salvare questa scottante situazione. Il Dottor Franks, nei suoi studi, aveva trovato il modo di trasferire il pattern celebrale da una persona alla mente di un’altra, utilizzando tecniche innovative e all’avanguardia. La CIA si affida alle cure di questo dottore. Il soggetto, scelto per impiantare le memorie di Bill Pope, è Jerico Stewart. È un detenuto molto pericoloso, che si trova nel braccio della morte. Un personaggio forte e brutale che, con la mente dell’altra persona, potrebbe riuscire a sventare l’attentato. Dopo il trapianto però, non sembra andare come l’avevano progettato, qualche problema metterà in seria difficoltà Jerico e tutti quelli che ruotano intorno a lui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori