La puntata de Le regole del delitto perfetto 2 in onda questa sera su Fox sarà incentrata sull’omicidio della madre di Wes: è stato lui ad ucciderla quando era ancora solo un ragazzino? Come vediamo nel video promo, l’uomo racconta i pochi e confusi ricordi di quel tragico giorno: “Ricordo che ero in piedi davanti a lei, con il coltello in mano”. Annalise però non gli sta dicendo la verità e c’è un serial killer pronto a colpire qualcuno di cui conosce già l’indirizzo. Chi finirà per farsi del male? Clicca qui per vedere il video promo di Le regole del delitto perfetto 2×13 con sottotitoli in italiano.
Nella prima serata di oggi, mercoledì 13 aprile 2016, la Fox trasmetterà un nuovo episodio della serie Le regole del delitto perfetto 2, in prima visione Tv assoluta. La puntata che andrà in onda è la tredicesima, dal titolo “E’ successa una cosa brutta“. Prima di scoprire la anticipazioni, ecco dove siamo rimasti la settimana scorsa: Wes (Alfred Enoch) indaga a fondo sul caso Mahoney, accaduto 10 anni prima. Nel passato, Annalise chiede a Rose (Kelsey Scott) di riferirle che cosa ha visto la notte in cui si crede che Charles Mahoney (Wilson Bethel) abbia ucciso la fidanzata. Capisce che la cameriera è l’unico alibi che può dare al suo assistito. Nel presente, Connor (Jack Falahee) mostra il video ad Annalise, ma l’avvocato gli ricorda come tutti loro le abbiano voltato le spalle e che lei alla fine non compare nelle immagini. Annalise pretende prima le scuse e poi incarica Bonnie (Liza Weil) di chiamare tutti gli altri, tranne Wes. Intanto, Laurel (Karla Souza) non riesce a credere che Frank (Charlie Weber) possa essere un assassino. L’assistente conferma di volerle rispondere, ma accetta prima la chiamata di Annalise. Laurel ne approfitta per andarsene e decide di non rispondere nemmeno a Bonnie. Raggiunge invece casa di Wes e scopre perché abbia il fascicolo di Mahoney. Nel frattempo, Phillip (Jefferson White) invia un altro video in cui si vede anche Michaela e la richiesta di 1 milione di dollari. Nel passato, Annalise regala un completo a Frank per affrontare l’udienza di Mahoney. Nel presente, Laurel decide di partire con Wes per l’Ohio alla ricerca di qualche informazione sul caso. Nel passato, Annalise convince Rose a testimoniare, accettando che rimanga anonima. Nel presente, Asher (Matt McGorry) vorrebbe costituirsi, ma Bonni gli chiede di fidarsi si lei. Annalise e Michaela (Aja Naomi King) invece si presenta da Caleb (Kendrick Sampson) e gli chiedono di fare visita a Catherine (Amy Okuda) per catturare Phillip. Intanto, Wes scopre che la madre alla fine non ha mai deposto, finendo per far vacillare la posizione di Annalise. Si convince che la madre sia stata uccisa proprio per non aver testimoniato e che abbia fatto in modo poi di proteggerlo, anche dopo l’omicidio. Quella sera, Caleb si riavvicina a Michaela, mentre Bonnie ricorda ad Asher che non potranno mai avere di nuovo una relazione. Connor cerca di convincere invece Oliver (Conrad Ricamora) di volersi trasferire a Standford. Mentre Annalise definisce la relazione con Nate (Billy Brown), Wes e Laurel finiscono per baciarsi, ma smettono impauriti. Il giorno dopo, Annalise, su consiglio di Nate, decide di non pagare Phillip, ma poco dopo il ragazzo manda un’altro video in cui dimostra di essere rimasto appostato fuori dalla casa dell’avvocato. Poco dopo, Laurel pretende di parlare con Annalise in privato e le mostra il vecchio verbale di Polizia, chiedendole se è vero che Wes ha ucciso la madre. Nel passato, Wes guarda la madre tenendo il coltello insanguinato in mano.
Wes decide di parlare con la Dalton della madre, mentre Laurel affronta Annalise e la accusa di aver insabbiato la colpevolezza di Wes. Intanto, i Keating Five ricevono un altro video di Jessup che pian piano li prende di mira tutti. Annalise decide quindi di informare il Procuratore, chiedendogli in cambio l’immunità per tutto il gruppo. Nate la avvisa invece che Denver ha chiesto un mandato di perquisizione per la villa, ma Annalise gioca la sua carta e riesce ad ottenere l’immunità. Nel passato, Annalise fa intervenire Eve perché muova una finta accusa sull’immigrazione illegale di Rose, convinta che in questo modo la donna testimonierà. Nel presente, Wes trova la relazione della Polizia ed inizia a chiedersi se è stato lui ad uccidere la madre.