BELEN RODRIGUEZ / News: la showgirl a Domenica In per parlare di Santiago e della sua fragilità (Oggi, 17 aprile 2016)

- La Redazione

Belen Rodriguez news: la showgirl argentina cancella il tatuaggio fatto con Stefano De Martino ma nessun rimpianto: solo la voglia di andare avanti (oggi, 17 aprile 2016).

belen-rodriguez-2
Belen Rodriguez

Come annunciato sul suo profilo Facebook (clicca qui per vedere il post), Belen Rodriguez è stata ospite oggi di Paola Perego a Domenica In. La showgirl ha parlato di Snatiago , il figlio nato dal suo amore con Stefano De Martino: “È un bambino speciale, assorbe un sacco d’informazioni e a volte mi sorprende perché parla come un adulto”. Dopo aver visto e commentato un simpatico video di Santi, la showgirl ha avuto l’occasione di vedere un videomessaggio inviatole dai bambini di Pequenos Gigantes, il programma da lei condotto nei mesi scorsi: la showgirl argentina non ha potuto non sorridere rivedendo Pietro, Flavia, Clarissa e Gaetano. Ciliegina sulla torta è stato il video registrato dal dolcissimo Giorgino. Infine, parlando di sé, Belen ha ammesso di avere un lato fragile e infine ha concluso: “Sto cercando di passare più tempo con la Belen-ragazza piuttosto che con la Belen-personaggio. Sto diventando grande”.

Weekend all’insegna del silenzio per Belen Rodriguez, che dal pomeriggio di venerdì non pubblica niente sul suo profilo Facebook. La showgirl argentina si sta dedicando alla famiglia piuttosto che ai fans? Quel che è certo è che nelle ultime ore suo figlio, il piccolo Santiago, era con nonna Veronica Cozzani. In una foto pubblicata ieri sera sulla pagina Instagram della mamma di Belen vediamo infatti il piccolo e la madre della showgirl mentre fanno acquisti in quella che sembra essere una cartoleria. I due sono girati di spalle ma i lunghi capelli di Veronica e la testolina capelluta di Santi sono inconfondibili. A scattare la foto è stata Belen? Non lo sappiamo ma di sicuro l’istantanea è piaciuta molto ai followers della Cozzani, come dimostrano gli oltre 1700 like. Clicca qui per vedere la foto.

Belen Rodriguez torna a parlare della separazione da Stefano De Martino ammettendo, per la prima volta, la decisione di cancella il tatuaggio d’amore, fatto all’inizio della loro storia. Nessun ripensamento, però, su quello che, ad oggi, è stato l’amore più importante della sua vita da cui è nato il piccolo Santiago ma solo la voglia di eliminare un tatuaggio che non le piaceva più. «Io non voglio dimenticare, non voglio nascondere i sentimenti sotto il letto, io non mi sono mai nascosta, è nella mia indole non farlo, affronto tutto a furia di spaccarmi la testa contro il muro, anche perché dopo avrò imparato» – spiega su Instagram per entra nel merito della questione: «Un tatoo è un disegno sulla pelle, come può esserlo su un foglio di carta. Non si tratta di cercare di rimuovere il dolore della perdita di un essere umano, non cerco di cancellare passione, amore, sguardi, ricordi, questo non si può fare, è impossibile. Non esiste un laser per rimuovere il dolore o la felicità. Ma esiste per rimuove un disegno che non ti piace più». Belen, dunque, non rinnega nulla avendo semplicemente voglia di andare avanti con la propria vita.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori