LORENZO CRESPI / L’annuncio che attendeva da 16 anni: “Riparto da Mediaset” (Domenica Live, oggi 17 aprile 2016)

- La Redazione

Lorenzo Crespi torna a Domenica Live un anno dopo il collegamento saltato all’ultimo momento che lo aveva fatto infuriare: oggi, 17 aprile 2016, parlerà della malattia che lo ha colpito?

lorenzo_crespi_barbara_durso
Lorenzo Crespi ospite da Barbara D'Urso

Lorenzo Crespi ed il suo aquilotto Otto sono stati in collegamento con la trasmissione Domenica Live questo pomeriggio. L’attore, come anticipato dall’inizio della trasmissione, ha in serbo un annuncio importante che attendeva da 16 anni e che farà molto discutere. Lontano dalle scene per oltre due anni, Crespi si è detto guarito completamente dalla sua malattia. Prima di fare il suo annuncio, è stato trasmesso un filmato con la sua giornata tipo vissuta presso l’associazione volontari Capitano Ultimo. “Sono i fratelli e la famiglia che non ho mai avuto”, ha asserito in merito. Il Colonnello Ultimo è stato molto importante nella vita di Crespi, per il quale trova difficile esprimere a parole ciò che prova per lui. L’atteso annuncio è giunto sul finale di collegamento: “Accadrà che settimana prossima dopo 15 anni rimetterò piede negli studi Mediaset e sarò da te per rivederti perché sono 16 anni che non ci vediamo e non ti abbraccio di persona”, ha anticipato Lorenzo rivolgendosi alla padrona di casa Barbara d’Urso. “Se devo tornare a lavorare ho deciso di riparte da Mediaset”, ha poi aggiunto. In programma potrebbe esserci una fiction o un film nel futuro di Lorenzo Crespi? Lo scopriremo nel corso della ospitata annunciata nel salotto di Barbara d’Urso la quale ha annunciato: “Credo accadrà la qualunque quando sarai qua”.

Un anno dopo il famoso collegamento saltato all’ultimo minuto, Lorenzo Crespi torna da Barbara D’Urso. L’attore sarà ospite oggi, 17 aprile 2016, a Domenica Live, e probabilmente racconterà alla conduttrice come sta affrontando la malattia che lo ha colpito ai pomoni. Due fanni fa l’attore era già stato ospite della D’Urso, lamentando il fatto che il suo problema di salute gli stesse costando la carriera e che attorno a sé non avesse trovato nessuno disponibile ad aiutarlo. Un anno dopo la presentatrice di Domenica Live gli aveva dato appuntamento ancora una volta nel suo programma ma all’ultimo momento lo spazio a lui dedicato si era ridotto a dieci minuti e Crespi aveva preferito rinunciare all’opportunità di parlare. Su Twitter aveva giustificato così la sua decisione, lanciando una frecciatina alla D’Urso: “Mi dispiace, ma quando mi hanno detto di avere solo 10 minuti, non essendo una velina e non avendo mai fatto le sigle finali dei programmi, mi sono rifiutato e ho mandato tutti via”. Clicca qui per vedere Lorenzo Crespi a Domenica Live nel 2014.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori