Molte cose sono cambiate nelle puntate americane di Beautiful rispetto a quanto sta accadendo in Italia. La previsione di Julius Avant si è avverata e, alla fine, la gravidanza di Nicole è risultata essere un grave ostacolo nella sua relazione con Zende, che a piccoli passi si è allontanato da lei. Un aspetto da non sottovalutare, a tal proposito, è l’arrivo di Sasha, la figlia segreta di Julius, che ha mostrato un certo interesse verso il giovane Dominguez riuscendo a portarlo tra le sua braccia. Giorno dopo giorno, Sasha ha toccato il punto dolente del figlio di Kristen finendo a letto con lui. Non è trascorso molto tempo prima che la storia tra Zende e Nicole finisse ma, nonostante tutto, lui continua a pensare al suo primo e vero amore. E’ davvero finita tra loro?
C’è una voce sorprendente relativa alle puntate americane di Beautiful in onda questa settimana sulla CBS. Secondo tale rumor che circola da giorni nelle varie fanpages dedicate alla soap americana, Quinn sarebbe in attesa di un bambino. Tale ipotesi era abbastanza prevedibile, considerando che raramente un tradimento o una scappatella indesiderata passa senza conseguenze. Secondo quando trapela, Quinn rivelerà a Deacon che è lui il padre della creatura che aspetta e in questo modo eviterà che la rabbia dell’ex marito si abbatta contro di lei. Ricordiamo, infatti, che il padre di Hope era stato spinto dalla gioielliera giù dal burrone nel tentativo di eliminare l’unico testimone del rapimento di Liam. Una domanda a questo punto sorge spontanea: chi sarà davvero il padre del bambino di Quinn? Deacon o Liam? Tira aria di imbroglio e sembra di rivivere i vecchi tempi in cui Amber aveva fatto credere proprio a Liam che era suo il bambino che aspettava. La storia si ripeterà?
Torna oggi sul network americano CBS e si ripartirà proprio dalle preoccupazioni di Ridge e Caroline. I coniugi Forrester hanno dovuto subire il ricatto dell’urologo che si è detto certo che lo stilista non possa essere il padre del piccolo Douglas. Caroline sarà letteralmente sconvolta davanti alla prospettiva che Thomas possa scoprire di essere stato tenuto allo scuro di questa incredibile notizia. Ma Ridge la rassicurerà, al punto che gli spoiler relativi alla puntata odierna segnalano che la coppia crederà di avere rimediato al loro più grande problema. Il dottore verrà infatti investito da un furgone proprio dopo avere ricattato Ridge per l’ennesima volta e, salvo clamorose resurrezioni, passerà a miglior vita. Ma davvero i coniugi Forrester faranno bene a sentirsi al sicuro? Ricordiamo che anche Katie ha assistito allo scontro avvenuto al ristorante e ha ascoltato gran parte degli argomenti di questa inaspettata diatriba. Nell’appuntamento di oggi con la soap americana, rivedremo Liam e Steffy sulla casa degli scogli intenti a recuperare il tempo perduto. Lo Spencer sarà convinto di essere ancora fidanzato con la donna che ama e neanche lontanamente sospetterà che lei sia ora legata con Wyatt. Steffy, infatti, non ha ancora trovato il coraggio di essere sincera con Liam per evitare di fargli del male causando una terribile ricaduta nel suo processo di guarigione. Wyatt ha deciso di appoggiare la decisione della moglie, anche se a malincuore, permettendole di restare a casa di Liam. Ma fino a quando il segreto potrà essere mantenuto?