The Voice of Italy 2016/ Anticipazioni e news: Max Pezzali tra team e la collaborazione con Gianluca Grignani (oggi, 18 aprile)

- La Redazione

The voice of Italy 2016, news 18 aprile: come sarebbero le canzoni di Emis Killa, Raffaella Carrà, Dolcenera e Max Pezzali se venissero recitate a teatro? I coach lo mostrano in un video  

thevoiceofitaly
The Voice of Italy 2016

Il cantante italiano Max Pezzali si appresta a prendere parte ad un nuovo appuntamento del talent musicale di Rai Due, The Voice of Italy, condotto da Federico Russo. Pezzali che, negli ultimi giorni ha lavorato tantissimo con i concorrenti che fanno parte del proprio team, ha deciso far esprimere al meglio le potenzialità dei suoi ragazzi. In attesa di scoprire quali sono i pezzi scelti per questa settimana, è interessante segnalare come nell’ultimo periodo il buon Max Pezzali ha anche avuto modo di collaborare con Gianluca Grignani per il nuovo album discografico di quest’ultimo intitolato “Una strada in mezzo al cielo”. Un album al quale hanno collaborato anche numerosi artisti come Ligabue, Elisa e tanti altri con degli appassionati duetti

Sono terminate le Battle di The Voice of Italy 2016: a partire da questo mercoledì, 20 aprile, si apriranno le porte ai Knock Out per approdare infine ai Live del talent show di Rai 2. Alcuni concorrenti, in ogni caso, hanno già dovuto rinunciare alla loro avventura all’interno della trasmissione, non essendo riusciti a superare la seconda fase prevista: tra di loro c’è anche Marta Pedoni, del team di Emis Killa. La giovane artista è voluta però intervenire su Twitter per sottolineare il suo enorme grazie nei confronti del rapper. Dopo l’eliminazione da The Voice of Italy 2016, Marta scrive: “@RealEmisKilla sei stato più di un coach, un amico! Porterò l’esperienza a #tvoi sempre nel cuore! Un abbraccio e a presto man!”. Una bella soddisfazione per Emis, come procederanno i suoi talenti? Clicca qui per leggere il tweet di Marta Pedoni.

Come sarebbero le canzoni dei coach di The Voice of Italy 2016 se venissero recitate come fossero pièce teatrali? A questa domanda risponde il video pubblicato sul sito del talent show di Rai Due, nel quale vediamo Max Pezzali, Emis Killa, Dolcenera e Raffaella Carrà cimentarsi nel declamare i versi dei grandi successi dei rispettivi colleghi. Il primo a “salire sul palco” è Max Pezzali, che dopo aver controllato lo stato del proprio diaframma recita “Ballo ballo” di Raffaella Carrà con tantissima enfasi. A Dolcenera è invece toccata “La regina del celebrità” di Max Pezzali, che la cantante “porta in scena” con un’espressione quasi sofferta. Raffaella Carrà legge invece i versi di “Vampiri” del poeta Emis Killa, con tanto di mano sopra la fronte per infondere ancora più drammaticità alla performance. Emis Killa recita invece “Ci vediamo a casa” di Dolcenera con molta dolcezza. Clicca qui per vedere il video.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori