TOP GEAR ITALIA/ Anticipazioni e ospiti quinta puntata 19 aprile 2016: i The Jackal. Guido Meda e il test tra Alfa Romeo 4C e Audi TTS

Top Gear Italia, anticipazioni quinta puntata 19 aprile 2016: ospiti Ciro Priello e Simone Ruzzo star dei The Jackal. Nuove sfide sulle quattro ruote per i tre host.

19.04.2016 - La Redazione
top-gear-it_R439
Top Gear Italia

Questa sera rivedremo Guido Meda su Sky Uno in una nuova puntata di Top Gear Italia. Ieri la voce ufficiale del moto Gp su Sky Sport ha commentato il passaggio di Jorge Lorenzo dalla Yamaha alla Ducati: “Lo spagnolo ha iniziato il Mondiale in maniera mentalmente molto solida, ma il rinnovo fatto alla svelta dalla Yamaha con Valentino Rossi lo ha un po’ amareggiato. La Yamaha gli ha fatto la migliore offerta che potesse fargli e nonostante ciò ha scelto la Ducati. Anche la convivenza con Rossi è un po’ pesante: sono due galli nel pollaio”, riporta Sportal.it. Secondo Meda Lorenzo vuole riuscire dove Rossi ha fallito. Questa sera a Top Gear Italia Guido sarà poi protagonista di un test comparativo tra due icone di stile: un’Alfa Romeo 4C e un’Audi TTS.

Risate assicurate questa sera Top Gear Italia. Gli ospiti della puntata saranno infatti Ciro Priello e Simone Ruzzo, star dei The Jackal. I due simpatici napoletani affronteranno la pista di Top Gear per “Stars in a Reasonably-priced car”. Ovviamente per annunciare la loro partecipazione Ciro e Simone hanno reliazzato un simpatico video in cui Ciro indossa il casco di Stig. Ma il ragazzo ha fatto confusione tra il nome del misterioso pilota e Sting, il cantante. Lui vorrebbe cantante “Evert breath you take”, ma Simone cerca di spiegargli che Stig non è un cantante. Clicca qui per vedere il simpatico video.

Questa sera, martedì 19 aprile 2016, alle 21.10 su Sky Uno (e in simulcast su Sky Sport 1 HD) va in onda la quinta puntata di Top Gear Italia con Guido Meda, Joe Bastianich e Davide Valsecchi. Il filo conduttore di questa sera saranno gli Anni ’80: sulle note di “Thriller” di Michael Jackson, Joe, Guido e Davide affronteranno parcheggi impossibili, drag race e corse a ostacoli bordo di una Golf GT MK2, una Peugeot 205 GTI e una Renault GT 5 Turbo.Guido Meda sarà il protagonista del test comparativo – un power lap – tra una Alfa Romeo 4C e una Audi TTS. 

Con Top Gear Italia torna anche l’appuntamento con “Stars in a Reasonably-priced car”, dove le celebrità italiane si sfidano in una gara di velocità sulla pista di Top Gear. Stasera è il turno di Ciro Priello e Simone Ruzzo star dei The Jackal. Il gruppo partenopeo scenderà in pista dopo le performance di Cristiana Capotondi, Max Gazè, gli attori Alessandro Roja e Alessandro Borghi, Claudio Bisio. Vediamo i tempi degli ospiti. Ai piedi della classifica Alessandro Roja (il Dandy di Romanzo Criminale) con  2’09”01; al quarto posto il collega Alessandro Borghi con un tempo di  2’04”20. Sul podio al terzo posto Claudio Bisio con 2’02.50. Secondo posto per Cristiana Capitoni (unica donna al momento) con un tempo di 2’01.70. Imbattibile al momento il tempo da promo posto di Max Gazzè: 1’55”90 sulla pista di Top Gear.

Come sempre è possibile seguire e commentare le sfide di Top Gear sui social: su Twitter @topgear_italia con l’hashtag ufficiale #TopGearIT. Attivi anche gli account Instagram e Facebook. Sempre su Twitter sono presenti anche i tre host: Guido Meda (@guidomeda), Joe Bastianich (@Jbastianich) e Davide Valsecchi (@davidevalsecchi). 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori