Che fuori tempo che fa / Anticipazioni: ospiti in studio Stefano Accorsi e Max Pezzali. Gianmarco Tamberi chiama i tifosi (puntata 2 aprile 2016)

- La Redazione

Che fuori tempo che fa, ospiti e anticipazioni puntata 2 aprile 2016: Margherita Buy, Stefano Accorsi, Max Pezzali, Claudia Gerini, Matteo Rovere e Loris De Martino in studio

fabio_fazio
Fabio Fazio

Non solo il mondo della musica e del cinema nella puntata odierna di Che fuori che tempo che fa. Ai microfoni di Fabio Fazio, infatti, ci saranno anche due rappresentati dello sport italiano ovvero Valentina Greggio e Gianmarco Tamberi. La prima è la neo primatista mondiale di sci velocità che, dopo aver vinto la sua seconda Coppa del Mondo consecutiva, ha fatto registrare il nuovo record del mondo con 247,083km/h. Gianmarco Tamberi, invece, è il campione del mondo di salto in alto. Proprio quest’ultimo su Twitter, ha ricordato l’appuntamento odierno ai suoi tifosi scrivendo: “Ore 20 35 questa sera su Rai 3… ospite di Fazio in che tempo che fa!!! Ci sarà da divertirsi”. Il divertimento, dunque, sta per iniziare.

Fabio Fazio, che questa sera ritroveremo insieme a Massimo Gramellini alla conduzione di Che fuori tempo che fa, è sicuramente un grande fan di Max Pezzali. L’ex leader degli 883 è infatti tra gli ospiti della puntata in onda stasera su Rai Tre e proprio citando un suo grande successo il presentatore ha scelto di dare appuntamento a tutti a stasera: “Ci divertiremo… Da nord sud ovest est! A stasera, h. 20:10 @RaiTre”. Un invito che i fans della trasmissione e i followers di Fazio hanno raccolto con piacere, come testimoniano gli oltre 40 like in poco più di un paio d’ore. Clicca qui per vedere il tweet e tutti i commenti.

Max Pezzali sarà uno degli ospiti che questa sera saranno ospiti di Fabio Fazio e Massimo Gramellini a Che fuori tempo che fa. Tra i tanti successi dell’ex leader degli 883 la produzione del programma di Rai 3 ne ha scelti 10 per dedicate una playlist su Spotify all’ospite di stasera. Si va da “L’universo tranne noi” a “È venerdì” fino a “Eccoti” e “Gli anni” passando per “Tieni il tempo” e “Lo strano percorso”. Clicca qui per ascoltare le grandi hit di Max Pezzali scelte da Che tempo che fa.

Anche questa sera Fabio Fazio torna in onda con una nuova puntata di Che fuori tempo che fa. La trasmissione, come sempre, avrà tanti ospiti ma per la musica ci sarà l’ex leader degli 883 Max Pezzali, attualmente coach a The Voice of Italy 2016 su Rai 2 e in procinto di partire per un nuovo tour – le cui date sono state annunciate qualche giorno fa – quest’estate. Anche poco fa, sulla pagina twitter del programma, è stata confermata la presenza del cantante e coach di The Voice of Italy. Anche sulla pagina di Pezzali leggiamo: “A #CheFuoriTempoCheFa: @MaxPezzali. Il cantautore parteciperà al talk ‘al tavolo’ condotto da @fabfazio e @MaxGramel”. 

Che fuori tempo che fa, il programma di attualità condotto da Fabio Fazio, è pronto a tornare in onda oggi – sabato 2 aprile 2016 – dopo la pausa dettata dalle festività di Pasqua. Come sempre, non mancherà il giornalista Massimo Gramellini pronto a tirare le fila delle settimana presentandola grazie al sapiente utilizzo di determinate parole, e in studio saranno presenti gli ospiti fissi di questa edizione: Gigi Marzullo, Nino Frassica e Fabio Volo. Ci sarà spazio da dedicare al cinema e alla musica: Margherita Buy e Claudia Gerini saranno nello studio del terzo canale nazionale per raccontare della prima pellicola a cui hanno lavorato insieme, Nemiche per la pelle. Si tratta di un film diretto da Luca Lucini in cui interpretano due donne dai caratteri profondamente diversi. Andando avanti, Che fuori tempo che fa accoglierà anche Stefano Accorsi, per un’altra parentesi dedicata al grande schermo: dal prossimo 7 aprile, infatti, l’attore sarà protagonista nei panni del pilota Loris De Martino nel film Veloce come il vento, diretto da Matteo Rovere. Per concludere, ci saranno anche l’atleta Gianmarco Tamberi e la sciatrice Valentina Greggio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori