TINA CIPOLLARI MORTA? / Video, accusa a Gemma della gufata: ”notizia falsa partita dal Piemonte, mi proteggo con un falco e un talismano!“ (Uomini e D

- La Redazione

Tina Cipollari: l’opinionista di Uomini e Donne, dopo la bufala circolata sul web che la voleva morta in seguito ad un malore, ha accusato Gemma Galgani e ha svelato le sue contromisure…

tina-cipollari
Tina Cipollari

-La notizia bufala della morte di Tina Cipollari ha fatto il giro del web: anche noi ne avevamo parlato (cliccando qui è possibile leggere la news) riportando il finto racconto secondo cui la storica opinionista di Uomini e Donne sarebbe rimasta vittima di un malore. Nella puntata di oggi del Trono Over di Canale 5 però, abbiamo assistito ad una gag irripetibile: Tina infatti è entrata in studio dicendosi “terrorizzata” dal malocchio indirizzatole dalla sua rivale per eccellenza Gemma Galgani. A detta della Cipollari infatti la notizia falsa della sua morte sarebbe partita dal Piemonte: guarda caso la regione in cui risiede la dama torinese! Tina ha citato addirittura il giornale che per primo ha divulgato la bufala: “Il Corriere del Piemonte”, dimostrando di non avere preso sotto gamba la questione. Ad ulteriore dimostrazione di quanto affermiamo, la Cipollari si è presentata con un “cucciolo di falco” sulla spalla e un amuleto: questi “talismani” le sono stati consigliati da uno sciamano africano che le ha detto di portare con sé il falco poiché il suo occhio la proteggerà da tutto ciò che può farle del male, e in più l’ha invitata a stringere l’amuleto raffigurante la sua faccia nel momento dell’ingresso in studio della Galgani facendo sì che anche nel momento più “rischioso” lei possa sentirisi al sicuro. Divertita e allo stesso tempo incredula la reazione di Maria De Filippi dinanzi alle scaramantiche contromisure di Tina Cipollari: cliccate qui per vedere il terrore dipinto sul suo volto!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori