BEAUTIFUL / Anticipazioni americane: che fine ha fatto Quinn? (oggi, puntata 22 aprile)

- La Redazione

Anticipazioni americane Beautiful del 22 aprile: Katie parla con Ridge scoprendo le sue carte. Lei sa che, dopo essersi sottoposto a vasectomia, lui è diventato completamente sterile.

Beautiful-Ridge-Thorsten-Kaye
Ridge Forrester - Beautiful

Quinn Fuller è letteralmente sparita dalla circolazione nelle puntate americane di Beatiful dopo che Deacon l’ha liberata dalla baita nella quale Wyatt l’aveva rinchiusa. Ma che ne è stato di lei da quel giorno? La risposta al quesito è ancora avvolta nel mistero, soprattutto considerando che tra lei e l’ex marito c’è ancora molto di irrisolto: come non dimenticare che la Fuller ha cercato di uccidere il padre di Hope? E mentre la coppia resterà nascosta in un luogo sconosciuto, proseguiranno le loro ricerche sia da parte della Polizia (con il tenente Baker in primo piano), sia da parte di Bill, ansioso di portare a termine la sua vendetta nei confronti dell’ex moglie. Ma le sorprese potrebbero essere solo all’inizio: come non dimenticare il sorprendente rumor che circola negli States secondo il quale Quinn è incinta?

La notizia del matrimonio di Wyatt e Steffy non ha certo riempito Liam di felicità nelle ultime puntate di Beautiful andate in onda negli Stati Uniti. Ma la sua reazione è stata molto diversa da quella che ci saremmo aspettati. Niente vittimismo o negatività però: Liam lotterà per riprendersi ciò che suo fratello gli ha portato via. E’ proprio questo ciò che rivelano le anticipazioni americane relative alla puntata odierna, secondo le quali Liam è determinato a riprendersi la sua vita che Wyatt gli ha sottratto. Dunque il riferimento non è solo a Steffy, ma anche al suo ruolo all’interno della Forrester Creations e della Spencer Pubblications. Si tratterà di una vera crociata di riconquista che è stata accolta favorevolmente dai fans della soap americana, consapevoli che i sentimenti di Steffy nei confronti del suo ex marito sono forti come il primo giorno. Li vedremo molto presto tornare insieme?

La puntata di Beautiful in onda oggi negli Stati Uniti concederà ampio spazio ad una discussione molto importante tra Ridge e Katie, riguardante la paternità del piccolo Douglas. La moglie di Bill ha infatti scoperto che Forrester non avrebbe mai potuto diventare padre. A dirglielo era stato proprio lo specialista che aveva seguito Ridge nei suoi problemi di sterilità, lo stesso uomo che successivamente aveva ricattato lo stilista chiedendogli una lauta somma di denaro in cambio del suo silenzio. Se tale problema era stato risolto grazie ad un incidente che aveva causato la morte del medico, la verità riguardante il coinvolgimento di Thomas non sembra più essere lontana. Nell’appuntamento odieno, Katie parlerà con l’ex fidanzato riguardo la conversazione avuta con il dottore e si troverà di fronte ad un Ridge particolarmente difensivo. Gli spoiler odierni non rivelano se la verità verrà finalmente a galla o Forrester continuerà ad arrampicarsi sugli specchi dando spiegazioni abbastanza fantasiose sulla paternità del bambino. Sta di fatto che difficilmente Katie mollerà la presa e non escludiamo che decida anche di coinvolgere Bill o Brooke in queste sue delicate indagini. Nel frattempo anche la preoccupazione di Caroline crescerà, così come la sua convinzione che Thomas debba sapere la verità. La vedremo infatti porsi molti interrogativi e cominciare a pensare di confessare al ‘figliastro’ che è lui il padre del bambino. La resa dei conti è vicina?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori