Sabrina Ferilli/ Sconfitta nella “cabina” da Luca Argentero: pizzicata col fidanzato senza trucco (Amici 2016, Ed. 15 quarta puntata serale 23 aprile)

- La Redazione

Sabrina Ferilli, la nota attrice nelle vesti di giudice del talent della De Filippi. Cosa ha fatto la scorsa settimana (Amici 2016, Ed. 15 quarta puntata serale 23 aprile).

Berte_ferilli_amici_16 Sabrina Ferilli, giudice di Amici 2016, con Loredana Bertè

Sabrina Ferilli anche questa sera sarà presente ad Amici in qualità di giudice del talent show di Maria De Filippi. Staremo a vedere cosa accadrà, intanto in settimana sono state diverse le polemiche suscitate da un articolo di ”Nuovo”. Il settimanale infatti l’ha pizzicata in giro per Roma con il fidanzato Flavio Cattaneo e la donna era senza trucco. La foto ci ha mostrato, ovviamente, una Sabrina Ferilli totalmente diversa da quella vista in televisione. Una cosa del tutto normale se capita di uscire di fretta di casa senza stare a sistemarsi come nel caso di una diretta televisiva, ma un fatto che come al solito ha alimentato polemiche e tante chiacchiere.

Nel prime time di Canale Cinque viene proposto al pubblico televisivo il quarto appuntamento stagionale con il talent Amici di Maria De Filippi che vanta tra i propri protagonisti oltre agli allievi delle due squadre, i rispettivi coach anche l’attrice romana Sabrina Ferilli nelle vesti di giudice. Prima di vedere la puntata odierna facciamo un piccolo passo indietro ricordando come si è comportata la Ferilli nel precedente appuntamento.

Quest’anno i direttori artistici di entrambe le squadre hanno la possibilità di eliminare un giudice temporaneamente, mettendolo a riposo, ed inserire al suo posto Morgan. Tra i tre giudici della giuria, Sabrina è una delle tre che non viene tanto messa a riposo, anzi, Sabrina fa poca polemica, riesce sempre ad essere obiettiva. Inoltre è possibile apprezzare in diverse occasioni una Sabrina Ferilli molto ironica soprattutto quando ad esibirsi ci sono i ballerini maschi. Proprio da qui nasce l’idea di giocare con lei e qualche altro giudice al gioco de “la cabina telefonica”. Questo gioco prevede due cabine telefoniche, vecchio stile, al centro dello studio, tra le cabine c’è Maria De Filippi con un telefono, il quale viene usato per fare delle chiamate a Sabrina e ad un giudice ospite. La scorsa settimana è toccato a Luca Argentero, mentre quella precedente a Carlo Verdone. Maria de Filippi chiama ad una cabina per volta e pone una domanda: se la domanda viene risposta esattamente, nell’altra cabina arriva un componente misterioso, se la riposta viene data errata entra nella propria cabina un componente. Alla fine il vincitore si decreta quando lo spazio della cabina dell’altro non consente di far entrare più nessuno. La prima serata avevamo visto una serie di uomini sexy e muscolosi, come Stefano De Martino, Marcello Sacchetta, Nek, J Ax e un giocatore di basket, entrare da Sabrina Ferilli, la quale era molto in difficoltà, non sapeva dove mettersi per evitare lo stretto contatto. Questa settimana invece, in cabina con Sabrina, entra prima un vecchietto dormiglione, perché Luca risponde bene, poi quando tocca a lei, Sabrina sbaglia a rispondere e arriva Stefano De Martino. Sabrina Ferilli non riesce a rispondere correttamente neanche alla terza domanda, ed ecco che arriva uno degli uomini più tatuati, direttamente dal Circus del paranormale. Sabrina appare un po’ spaventata, in effetti le avrebbe fatto più piacere avere un macho, ma la sorte non è stata benevola. Ultime due domande: Sabrina risponde correttamente e un componente si aggiunge da Luca, così come anche Luca risponde correttamente e da Sabrina arriva un ballerino a dorso nudo, Marcello Sacchetta. Anche questo sabato, così come il precedente, Sabrina perde la sfida, ma si ritrova una cabina piena di uomini.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie