Ubaldo Pantani/ Il comico ospite di Fabio Fazio a Che fuori tempo che fa. Con Virginia Raffaele è crisi? (puntata 23 aprile 2016)

- La Redazione

Ubaldo Pantani, il comico e attore sarà stasera ospite di Che fuori tempo che fa e dalla prossima settimana sarà presente alla trasmissione I migliori anni di Carlo Conti

fabio_fazio
Fabio Fazio

Tra gli ospiti della puntata di Che fuori tempo che fa in onda oggi ci sarà anche Ubaldo Pantani, pronto a partecipare alla nuova edizione de I migliori anni, in compagnia di Carlo Conti. Se la sua carriera va a gonfie vele, la sua vita privatae sembra traballare un po’. È infatti già da gennaio scorso che la compagna, Virginia Raffaele, attrice, comica e imitatrice come Ubaldo, ha annunciato tempi duri nella coppia in un’intervista esclusiva rilasciata a Vanity Fair. Si affronterà anche questo argomento nel salotto di Fabio Fazio?

Tutto pronto per la messa in onda sulle frequenze di Rai Tre di una nuova puntata del programma Che fuori tempo che fa condotto da Fabio Fazio. In studio ci sarà anche il noto comico ed imitatore Ubaldo Pantani, volto noto del cast di Quelli che il calcio, dove ha proposto diversi personaggi facendo divertire il pubblico. Per Pantani questo è un momento di grande risalto sul campo professionale in quanto dalla prossima settimana e per la precisione dalla prima serata di Rai Uno di venerdì 29 accompagnerà con le proprie gag la nuova edizione della trasmissione I Migliori Anni di Carlo Conti e nella quale ci sarà anche la nota cantante italiana Anna Tatangelo. Insomma, per Pantani un importante palcoscenico per mettere in mostra le sue indiscusse qualità comiche.

A Che fuori tempo che fa in onda su Rai 3 oggi, sabato 23 aprile 2016, ci saranno tanti ospiti eccellenti, tra cui il comico Ubaldo Pantani. Classe 1971, laureato in Scienze politiche, Ubaldo conquista il pubblico entrando a far parte della Gialappa’s band nel 2010. Divertente brillante sembra con la battuta pronta, Pantani inizia la sua carriera a teatro entrando a far parte della compagnia di Giorgio Albertazzi. Ne consegue una serie di programmi televisivi di successo come “Macao”, “Convention” e “Nessun dorma”. Non solo attore, non solo comico, Ubaldo Pantani rivela le sue innate capacità da imitatore trasformandosi in diversi personaggi noti del mondo dello sport, dello spettacolo, della musica e della politica. Ma questo non basta all’irrefrenabile Pantani che inventa personaggi totalmente nuovi come il cantautore “Glabro” e lo Chef della Nazionale di calcio che hanno un enorme successo tra il pubblico di “Mai dire…” Invitato a partecipare in molte trasmissioni con uno spazio comico, Ubaldo Pantani accetta nel 2014 di condurre gli “MTV Awards” a Firenze in collaborazione con Virginia Raffaele”che diventerà in seguito la sua compagna anche nella vita. Il comico si cimenta nel suo ruolo di attore non solo in teatro ma anche al cinema. Tre sono i film in cui Ubaldo Pantani ha recitato con successo “Manuale d’amore 3”, “La ruota più bella del carro” e “La scuola più bella del mondo”.

La domenica Pantani è attualmente impegnato nella trasmissione “Quelli che il Calcio” su Rai 2 dove regala momenti di sfrenata ilarità impersonando “Mister Sarri” e “Renzi”. Sui social i suoi fans reclamano a gran voce l’imitazione del Presidente del consiglio che sembra la più apprezzata degli ultimi tempi. Stasera il comico allieterà la serata con le sue esibizioni durante il programma Che fuori tempo che fa, condotto da Fabio Fazio con la collaborazione della modella svedese Filippa Lagerback e l’indomabile Luciana Litizzetto. Fazio come di consueto, accoglierà ospiti importanti di fama internazionale che intervisterà facendosi raccontare episodi inediti della loro vita privata e professionale oltre a introdurre i nuovi eventi a cui parteciperanno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori