LORENZO CRESPI / Ospite di Barbara d’Urso: standing ovation per il suo ritorno a Mediaset (Domenica Live, oggi 24 aprile 2016)

- La Redazione

Lorenzo Crespi, aggiornamento di domenica 24 aprile 2016. Oggi l’attore sarà presente dal vivo a Domenica Live per discutere dei prossimi progetti lavorativi e del suo ritorno in Mediaset.

lorenzo_crespi_barbara_durso
Lorenzo Crespi ospite da Barbara D'Urso

Dopo diversi anni di assenza dal piccolo schermo, finalmente Lorenzo Crespi ha messo piede nuovamente in uno studio televisivo. Lo ha fatto questo pomeriggio nel corso della trasmissione Domenica Live, accolto da una vera e propria standing ovation tra l’incredulità dello stesso attore, visibilmente emozionato. “Grazie di cuore a tutti”: così Lorenzo ha voluto introdurre il lungo spazio che Barbara d’Urso ha dedicato all’attore che fa ritorno a Mediaset a distanza di 16 anni. Tante le sorprese annunciate dalla conduttrice a partire da un filmato che ha ripercorso le più celebri interpretazioni di Crespi che lo hanno portato al grande successo, fino alla presenza in studio del cane che Lorenzo considera come un vero e proprio figlio e che lui crede sia in Sicilia. Prima di accedere alla trasmissione di Canale 5, Lorenzo ha accolto i numerosi commenti di affetto dei suoi fan su Twitter, che dalla passata settimana attendevano con enorme trepidazione il suo ritorno nello studio televisivo dell’ammiraglia Mediaset.

Dopo il collegamento della scorsa puntata, Lorenzo Crespi è voluto ritornare a Domenica Live. Questa volta si tratta però di una presenza reale e lo vedremo quindi nel salotto di Barbara d’Urso. Erano due anni che Crespi non compariva sul piccolo schermo, a partire dalle tragedie che hanno colpito la sua vita e non ultima la malattia. In queste ultime ore l’attore sta viaggiando alla volta di Milano, emozionato per questo grande ritorno. Significativo che anche in questo caso avvenga con Domenica Live, la trasmissione che era stata in un certo senso veicolo della sua sofferenza. Sono trascorsi solo due anni, ma il volto di Crespi in collegamento con la d’Urso la settimana scorsa, appare completamente cambiato. Da qualche giorno l’attore si era trasferito a Capitano Ultimo, l’associazione di volontari a cui ha deciso di dedicarsi con sempre più impegno. Nonostante ciò che ha vissuto, è evidente in Lorenzo Crespi la volontà di combattere, particolare messo in evidenza anche dalla tenuta simil militare che ha scelto per il collegamento. “Sono i fratelli che non ho mai avuto”, dice riguardo ai volontari, “se si tagliano loro, esce il sangue a me”. L’annuncio importante del suo ritorno a Mediaset è avvenuto proprio nel finale dell’intervento dalla d’Urso. Sedici anni di assenza di cui tutte le testate di gossip stanno discutendo negli ultimi giorni. Un evento significativo che racchiude la volontà di rimettere in piedi la propria carriera, ma senza dimenticare Capitano Ultimo. “La casa è qui”, confessa Crespi e sottolinea che sarà sempre lì che tornerà. Clicca qui per rivedere Lorenzo Crespi in collegamento a Domenica Live



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori