Oroscopo 2016/ Paolo Fox a Mezzogiorno in famiglia, la classifica dei segni zodiacali e previsioni: calo d’energia per il Sagittario (oggi, 24 aprile)

- La Redazione

Oroscopo 2016, anticipazioni di domenica 24 aprile 2016. Torna la classifica di Paolo Fox per tutti i segni e la sfida fra i comuni: quarti di finale! Chi vincerà fra Foglianise ed Amalfi?

mezzogiorno-in-famiglia
Oroscopo Paolo Fox

Nel mese d’aprile i Sagittario hanno detto tutto quello che c’era da dire e dopo aver dato fiato alle trombe ora registrano un piccolo calo. A spiegarlo è stato Paolo Fox durante la lettura della classifica settimanale dei segni zodiacali a Mezzogiorno in famiglia: “Se avete iniziato qualcosa ormai è storia passata”. Lunedì e martedì saranno giornate importanti anche se in amore i Sagittario potrebbero risultare un po’ freddi. I nati sotto questo segno hanno comunque molta energia anche in questa settimana non del tutto gagliarda e si possono porre le basi per progetti che avranno successo in estate.

Il Leone attraversa qualche piccola tensione questa settimana e per questo Paolo Fox lo mette al decimo posto della sua classifica settimanale dei segni zodiacali, protagonista come ogni domenica a Mezzogiorno in famiglia: “Anche se avete fatto molto, vorreste fare un pochino di più. Se avete dato qualche compito a qualcuno, vi sentite insoddisfatti. Se portate avanti voi un lavoro siete abbastanza contenti ma vi chiedete cosa farete dopo”. I Leone saranno suscettibili in amore nei prossimi sette giorni: “Abbiate pazienza con Vergine e Gemelli. Venerdì e sabato potreste scagliarvi contro qualcuno. Siate cauti e non azzardate nei prossimi 10 giorni”.

Piccole perdite di tempo e stupide problematiche potranno mettere i bastoni tra le ruote all’Acquario, che questa settimana si ritrova all’undicesimo posto della classifica dei segni zodiacali letta da Paolo Fox a Mezzogiorno in famiglia su Rai Due. Secondo l’astrologo la voglia di andare sempre controcorrente che caratterizza gli Acquario si sta trasformando in motivo di tensione per i nati sotto questo segno. Paolo Fox raccomanda quindi di aspettare tempi migliori e avverte: “Attenzione agli sforzi fisici”.

Lo Scorpione non deve agire in questo momento ma aspettare che le opposizioni planetarie sgombrino il suo cielo. È questo il consiglio di Paolo Fox per i nati sotto questo segno, come ha spiegato l’astrologo leggendo la sua classifica settimanale dei segni zodiacali a Mezzogiorno in famiglia su Rai Due: “Alcuni vostri progetti sono rimasti bloccati ma voi non amate le imprese semplici. In questi giorni, fino al 7/10 di maggio, non rischiate”. Picco massimo della tensione atteso per il 6 maggio: “Laciatevi scivolare le cose addosso ma preparatevi a discutere perché c’è qualcuno che intende ostacolarvi”.

Anche questa domenica Paolo Fox ci leggerà le sue previsioni per la settimana che sta per iniziare stilando la sua classifica dei segni zodiacali nel salotto di Mezzogiorno in Famiglia, il programma condotto da Amadeus su Rai Due. I suoi fans ovviamente non vedono l’ora di scoprire quali saranno i segni favoriti dagli astri e quali invece si ritroveranno in fondo alla classifica, per sapere con che piede iniziare la prossima settimana. Un appuntamento quindi imperdibile quello con l’astrologo, che potrete seguire sintonizzandovi su Rai Due o collegandovi al sito di Rai.tv per la diretta streaming, cliccando qui.

Giornata agitata per i nati sotto il segno dello Scorpione che, come ci racconta Paolo Fox sulle frequenze di Radio Lattemiele, stanno per vivere giorni pesanti a causa di forti opposizioni planetarie. L’astrologo, che ritroveremo tra poco a Mezzogiorno in famiglia su Rai Due con la sua classifica settimanale dei segni zodiacali, ci ricorda però che questo non vuol dire che le cose non funzioneranno: “Semplicemente c’è qualcuno contro di voi”. Meglio quindi osservare piuttosto che agire: “Sappiamo che certe cose non le mandi a dire ma parlare in maniera un po’ aggressiva può essere pericoloso, anche in amore”.

Verso mezzogiorno Paolo Fox sarà nuovamente presente a Mezzogiorno in famiglia, trasmissione in onda su Rai 2, per stilare la sua classifica settimanale di tutti i segni zodiacali. C’è anche un alto modo per non perdersi la sue previsioni, almeno della giornata, se non è possibile seguirlo in diretta sul piccolo schermo: l’astrologo, infatti, è attivo anche su LatteMiele. Per esempio, per il segno del Leone oggi sottolinea che ha un forte miglioramento per quanto riguarda l’umore, ma anche l’ottimismo. Paolo Fox sottolinea però che è necessario per i prossimi giorni osservare bene tutto quello che succede: il consiglio è di non esagerare, dal momento che si è un po’ “sotto attacco”. Ci si può anche trovare ad attaccare persone contrarie alle proprie idee: la possibilità è che si creino tensioni, anche se “liberatorie”. Quello che nasce quest’anno, infatti, è positivo.

Che cosa sarebbe la domenica senza la classifica di Paolo Fox? Gli amanti delle stelle sono tutti in prima fila in attesa di scoprire come andrà il loro segno nella prossima settimana. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox è sempre pronto a dirci che cosa prevede il nostro cielo, soprattutto per il mese di maggio che è ormai alle porte. Nella scorsa puntata, abbiamo visto che il Leone è precipitato verso l’ultimo posto della classifica. Si tratta comunque di una nuvola passeggera, destinata a dissolversi nel giro di pochi giorni. Alcuni nati del segno potrebbero avere delle cose da mettere a punto da qui ai primi giorni di maggio. Proprio quest’attesa potrebbe portare un po’ di ansia ed aggressività, specie al lavoro o in amore dove si attendono dei cambiamenti. Penultima posizione per i Pesci che perdono di qualche punto rispetto alla settimana precedente. Soprattutto nei rapporti di lavoro e amore si notano dei cambiamenti ed è probabile che si stia tardando a prendere una decisione. Forse un po’ di stanchezza, oppure un bisogno di vacanza. Terzo posto invece per il Sagittario che vive un po’ di stress, ma solo perché è molto impegnato. Dall’estate inizieranno nuovi progetti che sfoceranno in qualcosa di più concreto di ciò che si sta vivendo in questo periodo. Al primo posto troviamo la Vergine, grazie ai pianeti veloci, tutti in aspetto favorevole. C’è comunque qualche dubbio o incertezza, a causa di Saturno in opposizione. Giove invece spinge verso nuovi progetti e cambiamenti di mansione. Perché non sperimentare? Clicca qui per vedere la classifica di Paolo Fox della settimana precedente

Anche oggi, domenica 24 aprile 2016, ci divertiremo grazie a Mezzogiorno in famiglia, il fantastico programma di Rai 2 diretto da Amadeus. Stiamo vivendo dei momenti molto importanti per le sfide fra i Comuni, dato che siamo al secondo quarto di finale! La settimana scorsa hanno vinto i ragazzi di Amatrice (RI) ed anche oggi si sfideranno dei campionissimi. Parliamo del comune di Foglianise (BN), in vetta per molte puntate e di quello di Amalfi (SA). La puntata di ieri è stata vinta proprio dagli ex campioni in carica di Foglianise che partiranno quindi oggi con un punto di vantaggio. Tutto però può ancora succedere e gli avversari possono ribaltare completamente le sorti. Ieri la sfida di ballo è stata significativa per capire la forza di entrambe le squadre, anche se alla fine la Salsa di Foglianise ha battuto il Paso Doble di Amalfi. Che cosa succederà oggi? Conosceremo inoltre qualcosa di più di questi due splendidi comuni, grazie a Elena Ballerini e Manila Nazzaro che non vedono l’ora di svelarci i segreti dei due paesi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori