Ballando con le stelle 2016 / Ed. 11 Vincitore: Nuove avventure per Nicole Orlando, Foto (oggi, 25 aprile)

- La Redazione

Ballando con le stelle 2016, ed.11 anticipazioni e news al 25 aprile: per il web, Iago Garcia ha “scippato” la vittoria a Michele Morrone, Selvaggia Lucarelli verrà riconfermata?

Ballando-con-le-stelle-logo
Ballando con le stelle 2016

Tra i protagonisti di Ballando con le Stelle 2016 c’è stata sicuramente Nicole Orlando che con il suo talento e il buon umore è riuscita a conquistare tutti. L’atleta paralimpica non ha vinto alla fine, ma sicuramente esce a testa altissima e anzi si può considerare la vincitrice morale. Su Instagram ha voluto salutare la sua avventura con un bel post: “Pronta a tornare a casa! Bellissima esperienza! Un sogno che finisce, ma sono pronto a nuove avventure! Spacca! Dajemo! Vi voglio bene! Grazie a tutti! #viaggio #travel #percorso #spaccababy #spacca #dajemo #nicoleorlando #avventure #italia #roma #treni”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.

Quando è iniziata l’avventura di ”Ballando con le Stelle 2016” tutti si pensavano che l’avventura di Salvo Sottile sarebbe durata a lungo, nessuno invece puntava molto sulle possibilità di veder andare avanti l’attore spagnolo Iago Garcia. Come spesso accade i pronostici sono stati sovvertiti e alla fine proprio l’ex interprete de Il Segreto ha vinto il talent show mentre il giornalista di cronaca nera è stato eliminato e non ha disputato nemmeno la finale. Sul suo profilo di Instagram proprio Sottile ha voluto, a suo modo, incoronare Iago Garcia che ha trionfato insieme alla bravissima Samanta Togni. Sul post a corredo della foto: “Col reuccio Iago Garcia di Ballando con le Stelle 2016”, clicca qui per il selfie e i commenti dei follower.

L’esperienza di Nicole Orlando a Ballando con le stelle 2016 si è conclusa solo da qualche ora ed è tempo di ringraziamenti per l’atleta che ha davvero ben figurato giungendo fino alla finale. Il pensiero di Nicole è rivolto al suo maestro Stefano Oradei che le è stato vicino durante questo difficile percorso, sia dal punto di vista professionale che umano. Proprio a lui, la Orlando rivolge una lunga dedica nella sua pagina Facebook: ‘Perché l’importante non è la meta ma il percorso. Ecco, io ho avuto la fortuna di incontrare in questo bel cammino a Ballando con le stelle delle persone fantastiche. Ho tanti amici in più. Stefano Oradei è il mio regalo più grande. Un maestro dolce che vuole fare al meglio ogni cosa. Mi ha trasformata, abbiamo riso, abbiamo pianto e ci siamo allenati duramente dappertutto. Gli voglio un bene dell’anima. E gli auguro il meglio perché se lo merita. Dajemo dolce Ste!’

Sabato sera è andata in onda sulla rete ammiraglia di Casa Rai la finale di Ballando con le stelle 2016, il talent show condotto da Milly Carlucci giunto alla sua 11esima edizione. Il primo posto e la coppa gigante è finita tra le mani di Iago Garcia, attore spagnolo famosissimo per le sue interpretazioni di Olmo ne Il Segreto e di Justo in Una vita. Al secondo posto invece, l’attore Michele Morrone ma per il web il vincitore morale di questa edizione è proprio lui: “Forse sarò l’unica che non trova in lui tutto questo talento osannato da pubblico e giuria . A mio parere meritava di più Luca, Daniel o lo stesso Michele”, “Morrone secondo me ha più tecnica e stile, e si vede che si è impegnato moltissimo; anche altri, per carità, ma forse in lui c’era anche questo grande desiderio di riscatto, per se’ e per la sua famiglia”, “Meritava Morrone. E ricordo a tutti che il vincitore è il vip, non il maestro. Siccome Samanta non ha vinto mai, zac che l’hanno fatta vincere. Pensiero mio. E con questo non è sminuire Samanta come maestra”, “Meritava Michele!!! E’ diventato un vero ballerino! Ha talento ed è nettamente superiore a Iago sempre bravo ma non ai livelli di Michele!”, “Sono assolutamente contraria. Non meritavano di stare in finale, figuriamoci vincere ballando. I veri vincitori sono Luca, Daniel e Michele, gli unici che lo meritavano davvero”. Mentre il pubblico “denuncia” la vittoria di Iago Garcia, c’è anche chi si lamenta della blogger Selvaggia Lucarelli. Se da un lato ha acceso continuamente la “miccia” della polemica (talvolta gratuita), da un altro ha portato una ventata di novità, che però il pubblico da casa sembra proprio non avere apprezzato sperando che la speaker radiofonica di M2O non venga più riconfermata. Milly Carlucci e la redazione di Ballando con le stelle se ne infischieranno delle polemiche? Oppure il pubblico ha sempre ragione? Se la domanda buona fosse la prima, Selvaggia Lucarelli quasi certamente non avrebbe nessuna possibilità di essere riconfermata… staremo a vedere!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori