Moara Sorio, chi è la fidanzata Michele Morrone/ L’attore: “mi ha fatto riscoprire l’amore più puro”

- Emanuele Ambrosio

Moara Sorio è la nuova fidanzata di Michele Morrone. Un incontro che ha lasciato il segno nella vita dell'attore: "il sorriso più bello mai visto"

Michele Morrone 640x300 Michele Morrone (Foto: web)

Moara Sorio e Michele Morrone: l’incontro che ha lasciato il segno

Moara Sorio è la nuova fidanzata di Michele Morrone. Un incontro che ha lasciato il segno nella vita dell’attore sex symbol che si è fatto “apprezzare” e conoscere in tutto il mondo grazie alla saga erotica di Netflix, 365 giorni. Dopo una serie di tira e molla, l’attore è uscito allo scoperto confermando la storia d’amore con la giovane Moara, una ragazza di soli 20 anni che è riuscita a fare breccia nel suo cuore. Proprio l’attore, nel podcast One More Time, si è sbottonato parlando della sua vita privata e soffermandosi proprio sull’incontro con la nuova compagna Monia Sorio. “La sera del 10 novembre 2022 ho incontrato la donna della mia vita” – ha detto l’attore sex symbol precisando – “ero a cena con il mio team, in una piazza romanticissima a Roma. Mi giro e mi sono ingessato, di fianco a noi c’era questa ragazza mora: era il sorriso più bello che avessi mai visto, sognato o visto nei film. È la ragazza che mi ha aperto gli occhi, che mi ha fatto riscoprire l’amore più puro”.

Che dire: Morrone è letteralmente cotto della sua Moara a cui sui social dedica post e foto scrivendole frasi che non lasciano dubbi: “Mia per sempre”. Ma chi è Moara Sorio? Conosciamola meglio!

Chi è Moara Sorio, la fidanzata di Michele Morrone

Ma chi è Moara Sorio, la nuova fidanzata di Michele Morrone? La ragazza ha circa 20 anni e lavora come consulente finanziaria. Sui social, subito dopo la notizia della sua relazione con l’attore, il suo profilo Instagram è letteralmente scoppiato! Una popolarità indubbiamente legata alla storia d’amore che sta vivendo da tempo con l’attore italiano che ha deciso di confermare la relazione. In diversi video Morrone è proprio in compagnia della sua Moara che, nonostante la giovane età, è riuscita a conquistare il cuore di uno degli attori più desiderati al mondo. ”

“Mia per sempre” – ha scritto proprio l’attore sui social alla compagna. Moara è originaria di Zurigo e proprio nella sua città sono stati paparazzati per la prima volta, insieme, da alcuni fan dell’attore.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie