BOSCO VIDA / Potrebbe non essere in studio. La Regina non lo ha voluto? Le teorie dei fans (L’Isola dei Famosi 2016, Ed.11 ottava puntata 25 aprile)

- La Redazione

Bosco Vida, aggiornamento di domenica 25 aprile 2016. Il supporter di Jonas Berami potrebbe non essere presente e sul web girano già le teorie dei fans sul “combloddo” di Simona Ventura. 

isola-logo
Isola dei Famosi

Bosco Vida potrebbe non essere in studio questa sera a L’Isola dei Famosi 2016 in studio, queste sono le ultime notizie che arrivano. Il ragazzo, amico di Jonas Berami, ha parlato tramite Instagram per celebrare la giornata del 25 aprile 2016: “Sul venticinque aprile si sono scritti trattati, pensieri, frasi, poesie, ciò che rimane è la conquista dell’uomo della sua libertà spinto, più che mai a ribellarsi agli ideali in cui non credeva e ad una soppressione anacronistica. Dovremmo tutti imparare dalla storia per trovare la forza di dire di no e lottare per la libertà”, clicca qui per la foto e i commenti dei follower. Che ci sia un pizzico di polemica nei confronti della serata di oggi?

I fans de L’Isola dei Famosi 2016 ha ormai imparato ad amare la sua eccentricità e la sua verve, ma nella nuova puntata di stasera, Bosco Vida potrebbe non essere fra gli ospiti in studio. L’opinionista è un fervente supporter di Jonas Berami, il concorrente che ha più possibilità rispetto agli altri Naufraghi di vincere il reality di Alessia Marcuzzi. Bosco Vida si è contraddistinto fin dalle prime puntate, divntano alla fine uno dei principali protagonisti dell’Isola, tanto da raccogliere le simpatie di Mara Venier e Alfonso Signorini. Anche nel corso dell’ultima puntata Bosco è stato al fianco di Vladimir Luxuria, sostegno di Simona Ventura. E’ stato un momento storico vedere Bosco esultare di gioia per il trionfo dell’amico Jonas contro il colosso Super Simo, tanto che le immagini della diretta hanno fatto il giro del web. L’elezione ad idolo indiscusso dei fans è stato solo un passo obbligatorio. Nella puntata dello scorso lunedì, Bosco ha stupito per la propria tranquillità. Forse a questo punto della gara ha capito che il suo sostegno non è necessario, dato che Jonas si trova in una botte di ferro. Intanto su Instagram il pubblico conferma la propria preferenza per Bosco Vida, commentando con l’hashtag #VogliamoBoscoInStudio. Sono in molti i fans infatti che si ritrovano delusi dall’annunco che non sarà presente nella serata di oggi a L’Isola dei Famosi 2016, anche se il cuore di Bosco è tutto per Mara Venier. Ha pubblicato infatti una foto in cui Mara Venier fa capolino da dietro un pannello e si augura di poter essere presente, sicuro che sarà una puntata “piena di magia”: “sei una persona simpaticissima e piena di energia, devono confermarti!”; “non ha senso senza di te”; “è una presenza positiva, anche quando non parla”. Clicca qui per vedere il post di Bosco Vida. Ancora non si sanno le motivazioni che ha portato la produzione a non confermare la sua presenza, anche se qualche telespettatore maligno crede di avere la risposta: “è tutta colpa di chi ha messo il veto e tutti sappiamo chi è: la regina, acida e indispettita è appena entrata e già detta legge”. Che sia davvero così? Effettivamente due Regine in studio stonerebbero. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori