Il personaggio di Sasha è ancora sconosciuto ai telespettatori italiani di Beautiful mentre quelli americani la vedono ormai da diversi mesi, con tutte le conseguenze del suo arrivo a Los Angeles. Sappiamo che si tratta della figlia segreta di Julius Avant e che fin dal suo ingresso ha espresso una certa simpatia per Zende. Motivo di questo interesse è soprattutto l’appartenenza sociale del ragazzo, rampollo della potente famiglia Forrester. Sasha non si è fatta scrupoli a sedurre il figlio di Kristen, approfittando dei problemi causati dalla gravidanza di Nicole. Il comportamento di Sasha, che si è dimostrata poco interessata ai sentimenti di Zende e Nicole, ha spinto molti fans americani a paragonarla a Brooke. Anche lei è una vera mangia uomini quando era giovane, disposta a tutto per raggiungere il suo obiettivo in amore. Ma quale sarà la scelta finale del caro Dominguez? Ricordiamo che Brooke è stata spesso la seconda scelta di Ridge, lo sarà anche Sasha con Zende?
Nelle puntate americane di Beautiful della scorsa settimana, Liam è venuto a conoscenza del matrimonio tra Steffy e Wyatt. Dopo un momento di comprensibile shock iniziale, il giovane Spencer ha deciso di non accettare questa situazione senza combattere. Steffy è la donna della sua vita e se Quinn non lo avesse rapito, ora non sarebbe sposata con Wyatt, anzi, non lo avrebbe neppure preso in considerazione per un futuro insieme. Per questo Liam sarà certo di poter riconquistare Steffy e continuerà la sua personale battaglia per riprendersela. La figlia di Ridge riuscirà a resistere all’uomo che, al di là di tutto, non ha spesso di amare neppure per un solo secondo? Al momento sembra proprio di sì, ma in futuro è meglio non dare nulla per scontato.
Nelle puntate americane di Beautiful, la sparizione di Quinn Fuller continua ad essere al centro dei pensieri di Bill Spencer, deciso a vendicarsi per quanto accaduto a Liam. Sappiamo bene come Dollar Bill sia protettivo nei confronti dei figli, per questo per lui sarà di reale importanza trovare la gioielliera e fare in modo che essa venga assicurata alla giustizia. Ma cos’è accaduto a Quinn? Dove si trova? Al momento la risposta a questi interrogativi è top secret: sappiamo per certo che la madre di Wyatt è stata liberata dalla baita in cui era stata rinchiusa dal figlio, dopo che aveva portato in salvo Liam. Poco dopo, però, era sopraggiunto Deacon che, con un tempismo perfetto, aveva liberato l’ex moglie da una situazione complicata. Non è al momento chiaro quali siano le intenzioni di Sharpe, considerando che pochi giorni prima Quinn lo aveva spinto giù da un burrone per ucciderlo ma, secondo un insistente rumor in arrivo dagli States, la Fuller ha usato un argomento più che convincente per fare in modo che l’ira dell’ex marito non si abbattesse contro di lei. Ricordiamo che Bill non sarà l’unico sulle tracce dell’ex amante e che anche il tenente Baker, dopo aver ascoltato il racconto dei fatti da Wyatt, è deciso ad affidare la terribile Fuller alla giustizia. Verrà finalmente trovata? Sembra proprio di sì, considerando che gli spoiler relativi alle puntate della prossima settimana parlano proprio di un faccia a faccia tra Liam e la sua ‘Eve’. Se ne vedranno sicuramente delle belle!