PAOLA CARUSO / La Bonas ancora in nomination, vince con l’ironia: Non votatemi! (Isola dei Famosi 2016, Ed.11 ottava puntata)

- La Redazione

Paola Caruso, la naufraga è ben vista dagli opinionisti ed è sempre al centro dell’attenzione, arriverà in finale? (Isola dei Famosi 2016, Ed.11 ottava puntata 25 aprile)

Alessia-Marcuzzi-isola-2016
Alessia Marcuzzi, conduttrice dell'Isola dei famosi

Paola Caruso va ancora una volta in nomination a L’Isola dei Famosi 2016 e stavolta se la vedrà con un avversario molto complicato e con un grande seguito come Marco Carta. La ragazza già ieri sera però come al solito ha tirato fuori la sua ironia, cercando di sdrammatizzare una possibile esclusione. Ha infatti gridato al pubblico di non votarla, un modo simpatico per chiedere di rimanere in Honduras. Ricordiamo infatti che si vota per l’eliminazione e il naufrago selezionato dai telespettatori sarà quello che dovrà abbandonare il reality show e non quello che rimarrà ancora in gara. Clicca qui per la foto su Instagram e per i commenti dei follower.

Scontro tra titani all’Isola dei famosi. Le nomination di questa settimana vedono affrontarsi Paola Caruso e Marco Carta. La Bonas di Avanti un altro, con la sua igenuità vera o costruita, è comunque riuscita a conquistare i favori del pubblico e a superare alcune nomination. Il cantante sardo ha vinto a mani basse contro Fiordaliso. Ma Paola non è Fiordaliso e non ha mai attaccato l’ex vincitore di Amici. Entrambi godono di un ampio seguito: ma chi avrà la meglio? Tanti sono convinti che Gallella abbia nominato Marco certo della sua vittoria sulla bionda. Ma sarà davvero così? A meno di 24 ore dalla diretta di ieri sera i dubbi sul destino di Marco Carat come naufraga aumetano…

Paola Caruso, la Bonas di Avanti un altro, è ancora in nomination all’Isola dei Famosi 2016. Ma questa volta sembra difficile che la Caruso passi indenne il televoto contro Marco Carta. Ma sul web i fan della Bonas si fanno sentire: “Scusate… ma chi vorrebbe fuori Paola? Tutti! Chi la può sbattere fuori? Marco! Quindi Cristian ha fatto l’unica scelta possibile… #isola”, “vogliamo fuori Gracia!!! #Isola” e “Ma quando si svegliano a eliminare Gracia??? #Isola”, scrivono tre utenti che non simpatizzano per Gracia. In tanti però sono convinti che allo spareggio su Playa Soledad la Bonas vincerebbe a mani basse: “tanto Paola vincerà su playa soledad. Ci gioco una mano. CIAONE Reato #isola”. E un atro aggiunge: “Ovviamente vogliono buttare fuori la Bonas, è chiaro… Sarà ricordata come l’isola degli sconosciuti. ma voterò paola #isola #marcocarta”.

Paola Caruso a L’Isola dei Famosi 2016 è la nominata del gruppo, dopo una settimana difficile che sicuramente ci aveva già dato idea che la sua sorte sarebbe stata questa. La ragazza in maniera ironica ha sottolineato di aver avuto lei più nomination di Leonardo Di Caprio agli Oscar, con l’attore americano in grado di vincere di recente con ”The Revenant” il tanto atteso premio dopo tantissimi colpi a vuoto. Al fianco della Bonas di Avanti un Altro troviamo Marco Carta un po’ a sorpresa, visto che tutti avevano pensato che il Leader Cristian Gallella avrebbe votato Giacobbe Fragomeni. E’ una sfida davvero molto interessante e un nuovo confronto per la Caruso che ha un grande seguito, ma affronta uno dei personaggi più complicati di tutto il programma. Staremo a vedere chi uscirà dal reality show la prossima settimana.

Paola Caruso a L’Isola dei Famosi 2016 si rende protagonista della prova a confronto con Gracia de Torres nel riconoscimento di alcuni gusti particolari del posto. Davanti a loro l’inviato Alvin propone platano, lumache, avocado, cacao, peperoncino e aglio. Paola ha indovinato le lumache, il peperoncino e l’aglio mentre Gracia solo le lumache e l’aglio. La ragazza ha avuto la possibilità di trovarsi di fronte alla scelta di portare tra i naufraghi: una mortadella, un prosciutto o del parmigiano. La ragazza sceglie il formaggio e avrà lei la chiave per poi scegliere quando e come utilizzare questo prodotto come accadde una settimana fa con la farina.

E’ iniziata l’ottava puntata de L’Isola dei Famosi 2016 e tutti si sono schierati contro Paola Caruso, che sembra sempre di più quella indicata come prossima nominata del gruppo. La ragazza è accusata di essere vittima e di parlare male alle spalle degli altri. Ha iniziato a rincarare la dose su di lei Mercedesz Henger che dice di aver finalmente capito a che gioco gioca la Bonas, considerandola una persona falsa. Anche Marco Carta spiega come è capitato anche a lui di avere dei problemi con la ragazza. Gracia de Torres invece vuole evidenziare che se tutti sono contro di lei ci sarà un motivo e soprattutto che ha fatto arrabbiare persone che non avevano mai alzato il tono fino a questo momento. Mentre tutti la attaccano dallo studio per lei però parte un grande applauso del pubblico che la sostiene. Paola Caruso avrà inoltre la possibilità oggi di riabbracciare la sua amica Sara che è in Honduras per farle una sorpresa insieme ai parenti di altri concorrenti.

A L’Isola dei Famosi 2016 in molti si sono schierati contro la simpatica ed estroversa Paola Caruso. La serata di stasera poi non si prospetta semplice per lei visto che c’è anche il sospetto di una bestemmia che potrebbe portare anche alla punizione più dura e cioè l’eliminazione. La Bonas di Avanti un altro contrinua però la sua avventura come al solito senza peli sulla lingua anche se c’è la possibilità che questa volta si sia superato un certo limite. Il daytime di oggi su Canale 5 è stato dedicato quasi interamente a lei, pubblicizzato anche dalla pagina ufficiale di Facebook della trasmissione. Viene scritto: “Durante il weekend all’Isola sono esplose le tensioni. Per arrivare pronti alla puntata di questa sera non perdete il Daytime”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.

La reputazione di Paola Caruso a Playa Uva non è delle migliori. Oltre alle tensioni nate nelle passate ore e che hanno coinvolto anche gli altri naufraghi, Paola è stata al centro dell’attenzione nei giorni scorsi per la presunta bestemmia pronunciata e che potrebbe costarle l’eliminazione. Non è ancora chiaro se la ragazza calabrese abbia o meno pronunciato l’imprecazione dopo un’accesa discussione con Mercedesz, fatto sta che dopo il primo inevitabile polverone, a poche ore dalla diretta del lunedì è tornata a parlarne l’ex naufraga Patricia Contreras. Tra quest’ultima e la Caruso non ci sarebbero mai stati ottimi rapporti e la star di The Lady sembra non cambiare proprio idea sul suo conto. Intervistata da Giada Di Miceli nel programma radiofonico Non succederà più, l’ex naufraga ha dichiarato: “Anche Paola una volta ha bestemmiato, è una persona molto esplosiva, fa uscire la sua rabbia con tutti… Succedono molte cose che non vengono riprese dalle telecamere”. Dunque, la Caruso non sarebbe nuova a episodi simili per i quali è stata incriminata nel corso della passata settimana?

Paola Caruso non è molto amata dagli altri naufraghi dell’Isola dei famosi 2016 e dopo l’ultima puntata si è inimicata anche i fans di Jonas Berami, che l’ha salvata, a causa delle critiche che la Bonas avrebbe riservato all’attore piuttosto che essergli grata per averla graziata. I supporters della Caruso però non vogliono vederla triste e hanno intenzione di farle ritrovare il sorriso, come promettono in un post sulla sua pagina Instagram che dà appuntamento a stasera: “La nostra Paola deve ritrovare il sorriso perciò stasera mi raccomando tutti pronti per la diretta su canale 5 dalle 21.30 pronti per votare qualsiasi cosa accada!!! Mi raccomando!!!”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

Se non fosse per Jonas Berami, Paola Caruso sarebbe stata eliminata nell’ultima puntata dell’Isola dei famosi 2016. Grazie all’intervento dell’attore spangolo invece, ritroveremo la Bonad di Avanti un altro anche nell’appuntamento di questa sera in onda alle 21.10 su Canale 5. I fans di Jonas sono però su tutte le furie, perché invece di mostrare gratitudine la bionda avrebbe tirato fuori le unghie e le avrebbe piantate nella schiena di Berami, come viene spiegato in un post sulla pagina Facebook ufficiale dello spagnolo: “Il comportamento di Paola non è leale, Jonas l’ha salvata dal televoto lampo ma lei prima si finge amica e poi dietro fa piovere critiche. Che cattiveria! Jonas non mollare, ci siamo noi con te!”. Tra “grr” e “like”, i fans di Jonas sembrano essere d’accordo con questa posizione: clicca qui per vedere il post e leggere tutti i commenti.

Una delle protagoniste assolute de L’Isola dei Famosi 2016 rimane Paola Caruso. La Bonas di Avanti Un altro ha iniziato l’avventura in Honduras su Playa Desnuda insieme a Gracia, Patricia, Andrea, Matteo e Giacobbe. Dopo le prime tre chiamate negative, è riuscita ad entrare nel gruppo dei famosi grazie al televoto contro Patricia. Fin dalla prima settimana è stata molto vicina a Simona Ventura, arrivando a criticare lo stesso Jonas (i due si conoscevano prima dell’isola) per non contraddire Simona. Paola ha sempre goduto dell’affetto del pubblico in studio e da casa, nonché dei due opinionisti, Mara Venier e Alfonso Signorini. Anche nel corso dell’ultima puntata la Venier ha speso parole di elogio per Paola. Durante la sua permanenza a Playa Soledad ha avuto modo di discutere con Andrea Preti e Gracia De Torres, malumori che i tre si sono portati avanti per quasi due mesi. In un primo momento sembrava che Paola fosse innamorata di Andrea, ma il ragazzo era vicino a Gracia, nonostante la modella spagnola sia impegnata (il fidanzato è sempre presente in studio). Facile a questo punto immaginare il perché Gracia sia sempre risultata antipatica a Paola. Durante la sua permanenza a Playa Uva la donna ha attraversato numerosi momenti di difficoltà. Uno dei più difficili è stato quello quando Simona Ventura aveva lasciato l’isola. Dopo la rottura del gruppo guidato da Simona, Paola non aveva praticamente contatti con gli altri naufraghi. Il ruolo di vittima però ha giovato all’immagine della Bonas di Avanti un altro, il programma di Paolo Bonolis, visto che il pubblico l’ha sempre premiata al televoto, anche se non è mai stato in fondo così complicato per lei. È riuscita inoltre ad evitare qualsiasi polemica circa gli intrighi di Andrea Preti, il quale aveva fatto credere a Marco Carta che la donna l’avesse chiamato davanti a lui e Gianluca Mech (incluse le telecamere) ‘checca isterica’. A smentire il Preti è stato il filmato stesso mostrato da Alessia Marcuzzi in diretta durante le puntate della sera.

Nella puntata de L’Isola dei Famosi 2016 del 18 aprile abbiamo visto Paola Caruso salvarsi dall’ennesima nomination. Il televoto infatti, che vedeva Paola sfidarsi con Gracia e Andrea, ha decretato l’uscita di Andrea Preti, l’attore modello italiano. Dopo aver vinto il televoto, Paola ha partecipato alla prova che vedeva tutti i naufraghi, ad eccezione del leader Jonas, impegnati a contendersi l’immunità. La Caruso è risultata tra i naufraghi peggiori (a vincere la prova sono stati Gracia insieme a Cristian Gallella). A decidere chi mandare al primo televoto della serata è stato il leader della settimana, Jonas Berami appunto. L’attore spagnolo, dopo aver salvato Mercedesz e Marco Carta ha scelto di mandare in sfida Giacobbe, Gianluca e Alessia, restituendo a Paola quella tranquillità andata perduta. Inutili, in nomination, i voti contro Paola delle due amiche del cuore, Gracia e Mercedesz, dal momento che in nomination è finito Giacobbe, il quale sfiderà Gianluca per rimanere sull’isola un’altra settimana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori