ISOLA DEI FAMOSI 2016 / Ed. 11 anticipazioni e news: Paola Caruso ”apre” gli occhi a Marco Carta, Video (oggi, 27 aprile)

- La Redazione

Isola dei Famosi 2016, ed. 11 anticipazioni e news: Paola Caruso e Marco Carta in nomination. Il pubblico è diviso e il reality rischia di perdere un protagonista assoluto (oggi, 27 aprile).

isoladeifamosi
Isola dei Famosi 2015

A L’Isola dei Famosi 2016 Marco Carta è stato protagonista dell’ultimo serale mandato in nomination dal leader del gruppo Cristian Gallella. Paola Caruso, che va al ballottaggio con lui, cerca di spiegare al cantante che gli altri quattro si sono coalizzati per arrivare fino alla fine e rimanere loro nel gioco. Dice a Marco, ripreso dalle telecamere, che si sono sempre messi d’accordo per non andare al televoto e quindi non ricevere la scelta del pubblico. E mentre Cristian Gallella chiede scusa a Marco e gli rivela di averlo mandato al televoto per eliminare proprio Paola a chi crederà il giovane cantante? Gli equilibri sembrano essersi rotti mentre la trasmissione si avvia alle sue battute conclusive. Clicca qui per il video.

Vediamo cosa è successo durante la striscia quotidiana de L’Isola dei Famosi 2016 andata in onda oggi su Canale 5, subito dopo un nuovo appuntamento con Uomini e Donne. Mentre Jonas Berami e Cristian Gallella salutano madre e fidanzata, alcuni naufraghi sono decisamente in crisi. A Playa Dos Cristian cerca di spiegarsi con Marco: “La mia scelta può essere vista in maniera negativa e ti dico che, se tu ti fossi arrabbiato con me avresti tutte le ragioni di questo mondo, l’ho fatto solo perché per me quella persona qua dentro non ci deve più stare (si riferisce a Paola Caruso, ndR) e l’unica persona che poteva mandarlo a casa eri tu”. “Io non sono uno che tiene rancori, perché non ci riesco! Non ho avuto rancore con altre persone per cose molto peggiori” afferma Marco. Cristian prima di salutare la sua Tara, si confida proprio con lei riguardo la nomination del cantante sardo. Marco di seguito si confronta anche con Paola che gli confessa le sue perplessità puntando il dito contro il “quartetto” formato da Jonas Berami, Cristian Gallella, Mercedesz Henger e Gracia De Torres ma Marco resta comunque in buona fede: chi uscirà tra i due?

Tra coloro che fanno il tifo per Mercedez Henger all’Isola dei famosi 2016 c’è anche Tommaso Rocchi, ex giocatore della Lazio e attuale attaccante dalla squadra ungherese Tatabanya. Il calciatore, come vediamo sulla pagina ufficiale dedicata alla figlia di Eva Henger, ha infatti registrato un video-messaggio a sostegno di Mercedesz: “Ciao Memi, ormai mancano pochi giorni alla fine. Continua così e non mollare, non siamo tutti con te. Ciao”. Parole condivise anche dai numerosi fans della Henger, che hanno infatti premiato il video con oltre una cinquantina di “like” e “love” nel giro di un paio d’ore: clicca qui per vederlo.

Quali antichi dissapori “legano” Simona Ventura e Barbara d’Urso? La conduttrice piemontese ed ex naufraga de L’Isola dei Famosi 2016, pare non essere in ottimi rapporti con la ruspante conduttrice napoletana Barbara d’Urso, al timone di Pomeriggio 5 e Domenica Live. Ed infatti, a pensarci bene, la d’Urso durante il suo spazio legato all’Isola dei Famosi, non ha mai citato il nome della Ventura… come mai? Anche Alberto Dandolo su Dagospia ha detto la sua a tal proposito, ecco a seguire le parole tratte dall’irriverente rubrica dal titolo “Milano Spia”: “Come mai la “Mona” Ventura ha deciso (almeno per il momento) di non andare ospite nelle trasmissioni di Barbarella D’Urso preferendola alla sua “nemica giurata” Federica Panicucci? O forse è stata la potente Carmelita a mettere un pesante veto sul suo nome? Certo è che tra la conduttrice di “Domenica Live” e l’ex naufraga c’è un po’ di maretta. Quali le vere ragioni della reciproca antipatia? Ah, saperlo…”, Dandolo però, non si è fermato qui ed ha regalato ai lettori un altro divertente retroscena: “Super-Simo non andrà dalla D’Urso… ma pare che abbia preteso nelle trasmissioni del Biscione in cui è ospite la stessa identica “illuminazione” della collega. Guai a non puntarle gli stessi “miracolosi” fari in faccia…ne sa qualcosa Pierino Chiambretti! Ormai pare certo…. fonti assai attendibili ci fanno sapere che la Mona per “viversi” la sua Isola, con annessa lotta nel fango e settimanella su Playa desnuda con “confort all inclusive”, si sarebbe messa in saccoccia ben 800 mila euro. Solo fanta-compesi? Ah, saperlo….”.

Le famose “scene tagliate” che menzionava Andrea Preti durante il corso dell’ultimo prime time de L’Isola dei Famosi 2016, hanno aperto un “caso”. Le scene esistono oppure no? Stefano Nones Orfei, intervistato da Alessia Marcuzzi ha praticamente ricalcato ciò che diceva l’amico Preti, mentre Peppi Nocera, uno degli autori del programma ha sostenuto esattamente il contrario commentando un articolo di Domenico Naso scritto per il “Fatto Quotidiano”. Naturalmente, altra carne al fuoco arriva dal sempre pronto Alberto Dandolo e la sua rubrica “Milano Spia” sul portale di Roberto D’Agostino, Dagospia. Ecco le sue parole a seguire: “In questa edizione dell’Isola dei “Penosi” le mejo scene non andranno mai in onda. I morti di fama hanno dato infatti il meglio di sé in tarda notte… quando le telecamere si spegnevano e ad “illuminarli” erano solo gli ormoni impazziti. Ormai note le “escursioni” notturne, tra mangrovie e paguri, dei sempre più intimi Marco Carta e Jonas Berami… ma possiamo svelarvi che ci sono state anche altre scottanti “battute di pesca” intraprese da altri 2 naufraghi. La coppia in questione sarà gay, lesbo o etero? Giovane o agè? Ah, non saperlo…”.

Le puntate che ci separano dalla fine dell’Isola dei famosi 2016 sono sempre meno e ci si inizia a chiedere chi tra i naufraghi rimasti in gara possa essere il vincitore. Tra i più quotati c’è sicuramente Mercedesz: la figli di Eva Henger ha dato prova di grande forza nonostante la giovane età e piace molto al pubblico. La sua inseparabile amica Gracia De Torres none ra tra i favoriti all’inizio, vista anche la sua scarsa popolarità, ma giorno dopo giorno è entrata nel cuore di Mercedesz e anche in quello di molti telespettatori. Sulla pagina Facebook ufficiale della figlia di Eva Henger ci si interroga su chi possa essere il vincitore e la foto pubblicata mostra proprio Mercedesz e Gracia mentre si concedono un bagno chiacchierando felici tra loro: “La nostra Mercedesz e Gracia. Secondo voi chi vincerá L’Isola dei Famosi?”. In generale i fans sembrano puntare ovviamente su Mercedesz, anche se il secondo nome più citato non è quello di Gracia, ma quello di Jonas: “Spero Memi o Jonas!”, “Jonas”, “Mercedes deve vincere”, “Per me Jonas o Mercedes!!!!”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

La partecipazione di Simona Ventura all’Isola dei famosi 2016 ha sicuramente reso memorabile questa seconda edizione targata Mediaset del reality show per anni condotto in Rai da Super Simo. La Ventura non è stata immune alle critiche ma nonostante i dissapori con alcuni naufraghi ne è comunque uscita vincente. Eliminata nelle scorse puntate dopo aver trascorso alcuni giorni di solitudine a Playa Soledad, la Ventura è stata ospite anche ieri sera al Grand Hotel Chiambretti, insieme ai compagni d’avventura Andrea Preti e Stefano Orfei. Oggi sul suo profilo Facebook la rivediamo in un’istantanea tratta dal programma e il suo sorriso sereno spoa in pieno la citazione riportata: “Tutte le critiche mi rendono solo più felice”. I fans non potevano che sposare la sua linea di pensiero, come dimostrano gli oltre 500 like nel giro di mezz’ora. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

Anche Mara Venier si è lasciata trascinare nel mondo della moda. Dagli spoiler a L’Isola dei famosi, la zia degli italiani, si prepara a conquistare le passerelle e ad annunciarlo è stata lei, poco fa, su Instagram. Pubblicando questa foto, Mara Venier ha annunciato che domani sarà a Milano per presentare la sua linea di moda targata Luisa Viola. Siamo sicuri che poteva dare tutti questi dettagli o ancora una volta la zia Mara si è lasciata prendere dalla sua voglia di spoiler? Lo scopriremo nelle prossime ore quando, sicuramente, ci regalerà altre chicche della sua linea di moda in attesa della messa in onda della nuova puntata del reality show di Canale 5 lunedì sera. 

Scoppia la tempesta sull’Isola dei Famosi dopo l’ammissione di Cristian Gallella che ha dichiarato di aver nominato Marco Carta per mandare a casa Paola Caruso. Una giustificazione che il cantante sardo dell’Isola dei Famosi ha accettato ma non giustificato e rivela tutta la sua delusione per il comportamento del compagno. “Come va va, a tutti vi va bene a livello di gioco. Io non l’avrei mai fatto. Non ci sarei mai riuscito. Avrei avuto paura di intaccare un rapporto buono e mancare di rispetto a un essere umano che merita di stare qua quanto me”, ha dichiarato Carta che, nelle ultime settimane ha anche cercato di conoscere meglio Paola. Quest’ultima, nel frattempo, ha incassato il colpo mentre i fans dei due sperano che riescano a trovare la forza per coalizzarsi in questi ultimi giorni e smascherare il resto del gruppo. “Quello che ha fatto Cristian non è giusto, Paola e Marco meritano entrambi di restare”, “Spero che prima di lunedì Paola e Marco diano una lezione ai maestrini dell’isola”, “E dopo l’ammissione di Gallella, sempre più convinta che la vincitrice debba essere la Caruso”, scrivono i fan.

La sfida al televoto tra Paola Caruso e Marco Carta promette scintille. L’ultima puntata dell’Isola dei Famosi ha mandato in nomination due dei concorrenti più amati dal pubblico. Paola Caruso e Marco Carta, infatti, sono i due naufraghi che sono entrati nel cuore dei telespettatori. Se il cantante sardo può contare sull’appoggio dei suoi tantissimi fans che, sin dalla prima puntata dell’Isola, si sono ripromessi di sostenerlo sempre e comunque, Paola, arrivata sull’Isola tra lo scetticismo generale, settimana dopo settimana è riuscita a conquistare tantissimi consensi, anche grazie alla guerra che le stanno facendo gli altri naufraghi. Ironica, schietta e sincera ma anche permalosa e, a volte, pesante: è questa l’immagine della Bonas di Avanti un altro che il pubblico ha già dimostrato di amare. Comunque vada, nel corso della prossima puntata, l’Isola perderà un protagonista assoluto anche se resta sempre la possibilità dell’Isla Soledad. Al momento è davvero difficile fare pronostici: il pubblico è nettamente diviso in due! “Fuori Marco!! Che vi piaccia o no Paola è stata se stessa dall’inizio alla fine e porta allegria su quest’isola”, “Cioè uno tra Marco e Paola uscirà e personaggi del tutto anonimi e insignificanti come Alessia Reato e Gracia ancora in gara?”, “Paola deve restare!”, scrivono i fans.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori