CIAO DARWIN 2016/ Ed.7 anticipazioni e news: Francesca Ruocco nei panni di Giulietta per omaggiare Shakespeare, foto (oggi, 28 aprile)

- La Redazione

Ciao Darwin 2016, Ed.7 anticipazioni e news: la ballerina Giulia Pauselli, dopo l’impegno nella trasmissioe guidata da Bonolis, sarà impegnata anche al talent show in onda su Rai 2

ciao-darwin-7_R439
Ciao Darwin

Nell’ultima puntata di Ciao Darwin 2016 abbiamo visto la modella Francesca Ruocco vestire i panni di un’affascinante Giulieta, che dal balcone stendeva i panni in attesa del suo Romeo. Quest’anno ricorrono i 400 anni dalla morte del drammaturgo e poeta inglese, che spirò il 3 maggio del 1616. Francesca ha voluto celebrare la ricorrenza a modo suo e cioè pubblicando nelle scorse ore un post che la ritrae proprio nelle vesti della protagonista della celebre opera di Shakespeare. La sua bellezza e il suo sentito “grazie” a chi le ha dato l’occasione di calarsi in questo personaggio non potevano che essere accolti con entusiasmo dai suoi followers, che hanno risposto con oltre 580 like. Clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.

Domani sera, venerdì 29 aprile, su Canale 5 andrà in onda la penultima puntata di Ciao Darwin 7 in cui si sfideranno Giovani e Mature. In questa serata tutta al femminile vedremo esibirsi insieme a tutto il corpo di ballo anche Shaila Gatta, la bella ballerina uscita dalla scuola di Amici di Maria De Filippi. Poco fa Shaila ha pubblicato su Instagram una foto in cui mostra il look che potremmo vedere domani nella puntata: clicca qui per vederlo. Ovviamente la foto ha ricevuto numerossisimi commenti positivi e tanti like dai fan della ballerina che non possono che riconoscere la sua bellezza.

Torna domani sera, in prima serata su Canale 5, l’atteso appuntamento con Ciao Darwin 7 – La Resurrezione, l’amato e seguitissimo programma condotto come sempre da Paolo Bonolis supportato dal fedele Luca Laurenti. La puntata è di quelle da non perdere, con due compagini totalmente differente che si affronteranno a suon di sfide ma appartenenti tutti al medesimo sesso: quello femminile. Da un lato ci saranno le moderne ventenni, capitanate dall’ex gieffina Giovanna Rigato, dall’altro ci saranno invece le quarantenni, capitanate da Gloria Guida,  icona della sexy commedia all’italiana. La novità più attesa è però quella riguardante la discesa di Padre Natura, pronto ad allietare le donzelle a casa e in studio. Questa gradita figura al pubblico femminile torna dopo che Padre Natura, impersonato da Garrison Wilson, debuttò nel 2000 salvo poi tornare nel 2007, con le spoglie di Pedro Perestrello. Chi scenderà le scale questa volta in tutta la sua bellezza? Domani lo scopriremo. 

Manca davvero pochissimo all’ultima puntata di Ciao Darwin 2016, che prenderà il via sul piccolo schermo di Canale 5 domani sera – venerdì 29 aprile 2016 – e vedrà sfidarsi Giovani e Mature, per un appuntamento tutto al femminile. Le squadre saranno guidate rispettivamente da Giovanna Rigato e Gloria Guida e come sempre non mancherà il corpo di ballo, pronto ad accompagnare il pubblico durante tutta la serata: tra di loro c’è anche la ballerina Giulia Pauselli, che proprio l’altro giorno ha annunciato su Instagram un graditissimo ritorno di cui forse non tutti sono a conoscenza. Ora che l’impegno dietro le quinte del programma guidato da Paolo Bonolis è concluso, la Pauselli ha ripreso il suo posto in qualità di Artistic supervisor ad Chorographer presso The Voice of Italy 2016, il talent show di Rai 2 che dal prossimo 4 maggio presenterà la prima puntata in diretta: clicca qui per vedere il post di Giulia Pauselli direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori