Tempesta d’amore/ Anticipazioni: Luisa confessa il suo amore… ma sotto ipnosi! (oggi, puntata 28 aprile)

- La Redazione

Anticipazioni Tempesta d’amore del 28 aprile: durante la seduta di ipnosi, Luisa ammette di essere innamorata di Sebastian. Lui capisce però che per loro non c’è nessun futuro.

tempesta-amore
Tempesta d'amore

Le anticipazioni della prossima settimana fino al 7 maggio ci dicono che Luisa si sottoporrà alle sedute di ipnosi di Sebastian. Durante una di queste la donna confesserà all’uomo di amarlo ancora, nonostante sia sposata con David, il figlio di Beatrice. Una confessione shock che non passerà inosservata agli occhi di Sebastian. L’uomo infatti deciderà di sospendere le sedute di ipnosi, creando grande imbarazzo in Luisa, che invece vorrà continuare la terapia, avendo riscontrato notevoli miglioramenti, dopo un breve periodo in cui le sue condizioni di salute sembravano peggiorare di giorno in giorno. Sebastian allora decide di far ascoltare alla ragazza la registrazione dell’ipnosi, durante la quale aveva appunto confessato di amarlo ancora. In realtà Sebastian non troverà il nastro e non troverà nemmeno il buon senso di Luisa, la quale gli confesserà di non riuscire a separarsi dall’uomo a cui, evidentemente si sente ancora molto legata. Quale sarà dunque la decisione di Sebastian? Semplice, lasciare il Furstenhof, questa volta per davvero e partire per Lisbona, il Portolgallo, la meta che l’uomo aveva proposto alla sua amata pochi minuti prima in quello che rischia di essere l’ultima conversazione tra Luisa e Sebastian. Come sappiamo però dalle anticipazioni tedesche, la favola che ha per protagonisti i due è destinata a concludersi nel migliore dei modi. Arrivano intanto seri problemi per Norman. Il figlio di Nils è costretto ad andare in ospedale per un malore improvviso. Anche i medici non si capacitano di ciò che sta succedendo al ragazzo. Nel frattempo però il padre e Michael, il medico dell’hotel, fanno una clamorosa scoperta su Caroline. Passano i giorni e la situazione torna alla normalità, fino a quando però Norman non decide di fare un’autentica dichiarazione d’amore ad Alexandra. Cosa c’è di strano? La donna si è rimessa da poco con Nils, grazie anche all’aiuto, rivelatosi fondamentale, di Andrè.

La coppia formata da Natascha e Michael era una delle più amate dai telespettatori di Tempesta d’amore fino a qualche settimana fa. Il loro matrimonio era risultato graditissimo, tanto da indurre i fans a pensare che sarebbero stati i perfetti protagonisti dell’undicesima stagione, di gran lunga migliori di Sebastian e Luisa. Negli ultimi tempi, però, qualcosa è cambiato a causa della fissazione di Natascha per la cristalloterapia e i metodi di guarigione da lei appresi durante il viaggio a Copenhagen. La barista si è proprio intestardita su questo argomento, arrivando a litigare in più di un’occasione con il marito e soprattutto risultando davvero eccessiva ai fans su questo suo nuovo interesse. ‘Basta Natascha, non ne posso più. Con questa fissazione sta diventando un personaggio proprio stupido’ , ‘Natascha è proprio scaduta negli ultimi tempi, non mi stupirei se Michael decidesse di lasciarla. Anzi lo spero proprio!’ Questa fissazione porterà alla fine del matrimonio? Sembra di no, ma la coppia dovrà affrontare fra qualche mese problemi ben peggiori!

Nella puntata del 27 aprile di Tempesta d’amore abbiamo assistito all’inizio della seduta di ipnosi di Sebastian, a cui sono pronti a sottoporsi da una parte Luisa e dall’altra David. La terapia viene però bloccata dall’intervento di Beatrice, che allontana il figlio temendo che possa ricordare qualche dettaglio scabroso circa la morte del padre. Le sedute ipnotiche di Sebastian saranno importanti anche nel corso della prossima settimana, come avremo modo di vedere più avanti. Nuovo scontro intanto tra Michael e Natascha, dopo che il medico scoprirà delle sostanze allucinogene negli intrugli che la moglie ha preparato per Andrè, che in un certo senso sta facendo da cavia per gli esperimenti di Natascha. Non arrivano belle notizie nemmeno per Friedrich, che riceve scacco matto da Werner riguardo la questione dell’olio di palma. Nonostante ci abbia provato, Friedrich deve incassare l’ennesima sconfitta, che segna il definitivo (forse) allontanamento di Charlotte. Protagonista della puntata Sebastian, convinto a restare al Furstenhof nonostante avesse preso la decisione di lasciare la Germania per trasferirsi in Portogallo, più precisamente a Lisbona, sede di quello che sarebbe dovuto essere il suo nuovo lavoro. Nei giorni scorsi abbiamo visto un Sebastian molto deluso per via del trattamento ricevuto da Luisa. La ragazza ha infatti fatto capire all’uomo che la loro relazione è impossibile, provando qualcosa per David. La situazione cambierà a breve oppure l’uomo sarà costretto a partire senza la sua amata?

Le sedute di ipnosi di Sebastian saranno protagoniste della puntata di Tempesta d’amore in onda oggi su Rete 4 a partire dalle ore 19,55. Dopo che la seduta di David è stata interrotta dall’arrivo di Beatrice, sarà la volta di Luisa che ammetterà finalmente i suoi sentimenti, mentre sarà priva del controllo delle sue azioni. La giovane infatti rivelerà a Sebastian di amarlo e tale conferma sconvolgerà quest’ultimo, che prenderà una decisione davvero inaspettata. Capirà di non potere riavere la donna che ama e si allontanerà nuovamente da lei, interrompendo definitivamente le sedute di ipnosi. Luisa non comprenderà il motivo di questa decisione, insistendo affinché Sebastian non la abbandoni proprio mentre le terapie cominceranno a fare effetto. Charlotte rivelerà a Luisa il complotto ordito da Beatrice e Friedrich riguardo l’olio di palma. Giungeranno finalmente i primi dubbi nella mente della giovane protagonista della soap tedesca? Friedrich, convinto di avere perso per sempre Charlotte, capirà di dover fare qualcosa per riprendersi in mano le redini della sua vita e, ancora una volta, finirà per avvicinarsi a Beatrice. Mentre Natascha scoprirà che i sentimenti di Sebastian per Luisa non sono mai svaniti, Andrè resterà sorpreso nel rendersi conto che il decotto che la donna gli ha fatto assumere comincerà a fare effetto. Anche Michael non potrà credere a questa novità e chiederà al cuoco di non parlare di questi miglioramenti con Natascha.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori