Le puntate americane di Beautiful confermeranno quelle che erano le aspettative della vigilia ovvero l’incontro tra Quinn e Liam, per la priva volta dopo la fine della prigionia dello Spencer. La Fuller busserà alla porta del suo ‘Adam’ lasciandolo di stucco! Lui a sorpresa la farà entrare e le darà il permesso di spiegare le ragioni che l’hanno spinta a compiere un gesto così ignobile. Sarà in tale circostanza che Quinn racconterà a Liam di essere profondamente cambiata grazie al periodo trascorso con lui e di provare dei veri sentimenti nei suoi confronti. Insomma, come avevamo sospettato, Quinn affermerà di essersi innamorata di Liam! Queste parole lasceranno il segno nel figlio di Bill che non potrà fare a meno di accusare la donna che gli ha rovinato la vita proprio nel momento in cui lui avrebbe potuto tornare da Steffy, chiarendo le ultime incomprensioni. Ma questa rabbia sembrerà minore da quanto ci si sarebbe aspettati: Liam prova forse qualcosa per la sua carceriera? O lei per convincerlo sfoggerà il suo incredibile asso nella manica?
In pochi avevano dubbi riguardo i sentimenti di Steffy per Liam nelle puntate americane di Beautiful. Ma anche i più scettici ne hanno avuto conferma nell’episodio trasmesso ieri sul network americano CBS: i due ex coniugi si sono incontrati, come proposto dallo stesso Liam, e hanno ricordato tra le lacrime i meravigliosi momenti trascorsi insieme. E’ a quel punto che lo Spencer ha rifatto la domanda alla donna della sua vita: ‘Mi ami ancora?’ e lei tra le lacrime ha urlato ‘Siii!’ correndo via da l’uomo che è ancora il vero padrone del suo cuore. Queste parole hanno lasciato il segno in Liam che ora non ha più dubbi riguardo ciò che prova la sua Steffy. Se dunque aveva già deciso di lottare per riconquistarla nonostante il non piccolo ostacolo causato dal matrimonio con Wyatt, ora appare ancora più convinto del da farsi. Non c’è motivo di aspettare! Steffy dovrà essere sua il prima possibile!
Mentre nelle puntate italiane di Beautiful i problemi tra Nicole e Zende sono solo agli inizi, negli episodi americani la situazione tra i due ragazzi è già denerata sfociando in un tradimento in grande stile. Il figlio di Kristen non è riuscito ad accettare fino in fondo la gravidanza della Avant e a ciò devono essere aggiunte le pressioni e l’interesse di Sasha (la figlia segreta di Julius) nei suoi confronti. Dopo vari tentennamenti Zende è finito a letto con la cognata (le sue origini non sono ancora ufficiali) che di lì a poco ha informato Nicole di questi sviluppi. Ma la storia d’amore tra la Avant e il giovane Forrester Dominguez non sembra conoscere ancora la parola fine. La scorsa settimana, infatti, Zende ha voluto fare chiarezza con l’amante spiegandole di essere ancora innamorato di Nicole. E nell’appuntamento odierno con la soap americana anche Nicole parlerà a cuore aperto con il ragazzo, facendogli capire di avere ancora speranze sul loro futuro insieme. La gravidanza della Avant si avvia velocemente alla conclusione e, molto presto, il grande ostacolo alla felicità della sorella di Maya e del suo vero amore potrebbe conoscere la parola fine. Ma tutto filerà liscio o dovremo prepararci ad un clamoroso colpo di scena? Secondo insistenti rumors provenienti dagli Stati Uniti, Nicole potrebbe partorire prima del previsto per salvare la vita al bambino (forse sarà vittima di un incidente? E se fosse proprio causato dal povero Zende?). Non è chiaro se quella tenera creatura verrà al mondo o se una terribile tragedia causerà nuovi problemi alla già tormentata vita della famiglia Avant.