Loredana Bertè/ La giudice in coppia con Elodie Di Patrizi con ”… E la luna bussò” (Amici 2016, Ed.15 quinta puntata serale 30 aprile)

- La Redazione

Loredana Bertè, la giudice non apprezza Chiara Grispo dei Blu e questo fa nascere uno scontro con la collega di giuria Anna Oxa (Amici 2016, Ed.11 quinta puntata serale oggi 30 aprile)

loredana-berte-R439
Loredana Berté

Il giudice di Amici di Maria De Filippi 2016 Loredana Bertè si è appena esibita insieme a Elodie Di Patrizi. I due insieme hanno cantato “… E la luna bussò”. Le due hanno regalato davvero un grande momento di musica, ricevendo grandi complimenti da Morgan che ha scelto lui rispetto a Sergio Sylvestre. E’ stata davvero bella la loro esibizione anche se Sabrina Ferilli dice che la Bertè è inarrivabile e anche la Celentano vota Sylverstre. Alla fine è due a uno per i blu in questa sfida tra i due cantanti. Di sicuro non era facile giudicare perchè entrambi hanno offerto davvero una performance di grande livello.

Loredana Bertè, cantante che non ha bisogno di presentazioni e giudice ad Amici 2016, mostra come sempre la sua grinta e la sua anima ribelle controcorrente. Durante la quarta puntata del serale, andata in onda la settimana scorsa, Loredana viene ‘spenta’ dai direttori artistici della squadra blu: Nek e J-Ax. Ormai hanno capito che Loredana non ama particolarmente Chiara Grispo. Effettivamente sembra che la Bertè dia sempre giudizi negativi verso la giovane cantante dei blu, demoralizzandola. In tutta risposta, Loredana, ogni volta che viene bloccata prende la bambola che la rappresenta, e le pettina i capelli in segno di indifferenza verso i coach blu e Chiara. Maria de Filippi però, decide comunque di sentire il parere della Bertè riguardo all’esibizione della cantante dei blu dopo che ha suonato al pianoforte e cantato “Oceano”. Loredana dice che non ha sentito niente, stava pettinando la bambola: “Mi sono tappata le orecchie”. La Bertè per avvalorare la sua tesi, mette le mani della bambolina sulle sue orecchie. Poi però si lascia andare ad un commento che forse Chiara avrebbe preferito non sentire. Loredana ritiene che la Grispo non abbia un filo di voce. Inoltre le suggerisce di smetterla di cambiare genere ma piuttosto di concentrarsi su una strada da seguire. Nek interviene in difesa della sua pupilla contestando Loredana: “I cantanti con noi sono poliedrici e sono in grado di spaziare tra i vari generi musicali”, anche Anna Oxa interviene in favore di Chiara: “È stata molto brava, ed ha tirato fuori anche più voce del solito”. Anna si rivolge poi alla cantante dei blu dicendole di continuare così e di provare sempre campi musicali differenti.

Tra la Bertè e la Oxa si è accesa una rivalità spietata e questo si nota anche durante la registrazione della quinta puntata del serale, che prenderà il via proprio stasera 30 aprile. Come si legge sulle anticipazioni dettagliate riportare su Il Vicolo delle News, dopo un’esibizione di Chiara, la Bertè sparerà a zero sulla Grispo dicendole che l’unica cosa fatta bene dalla cantante della squadra blu è la scelta della canzone. Secondo la Bertè per interpretare “L’emozione non ha voce” di Adriano Celentano, ci vuole un bagaglio di vita notevole. Anna Oxa a questo punto si arrabbia vistosamente, andando contro le opinioni della collega. Chiara che ha spesso problemi di scarsa autostima, sentendosi demolire in quel modo, incassa il colpo e piange.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori