Su Sky Uno stasera torna Top Gear Italia, programma sui motori giunto alla seconda puntata della prima stagione. La trasmissione però ha dimostrato di essere molto interessante anche per chi proprio non è un patito assoluto di questo mondo. Tra i tanti motivi c’è l’eccentricità dell’imprenditore e famoso chef Joe Bastianich che ha dimostrato di sapersela cavare molto bene anche con le macchine e non solo. Sulla sua pagina Facebook è stato da poco pubblicato un video che ci ha mostrato proprio Bastianich che colpisce una palla da golf e rompe un vetro con la voce di Guido Meda che si lamenta. Cosa sarà successo? Clicca qui per il video di anticipazione.
Stasera vivremo su Sky Uno la seconda puntata di Top Gear Italia, programma cult che va in onda in molti stati nel mondo e che è arrivato per la prima volta quest’anno nel nostro. Ci aspettiamo una nuova puntata che possa regalare emozioni e mostrare diversi momenti interessanti. Sarà sicuramente un appuntamento da non perdere e non solo per gli appassionati di motori. Sul suo profilo ufficiale di Twitter il noto giornalista Guido Meda, che si occupa di motori, ha pubblicato una sua foto simpatica in cui si da carica e scrive: “Stasera a Top Gear Italia, vi spacco tutti”, clicca qui per la foto delle anticipazioni del programma e per i commenti dei follower.
Questa sera, martedì 5 aprile 2016, alle 21.10 su Sky Uno (e in simulcast su Sky Sport 1 HD) va in onda Top Gear Italia, lo show dedicato al mondo dei motori con Guido Meda, Joe Bastianich e Davide Valsecchi. Non mancherà Stig, il misterioso pilota. Stasera i tre host si cimenteranno nel “Demolition Derby”, la gara di auto-scontro con “demolizione”. Meda, Valsecchi e Bastianich percorreranno 10 giri di una pista in terra battuta senza esclusione di tamponamenti e speronate: vince chi riesce a tagliare il traguardo con l’auto ancora funzionante. Prima della sfida i tre conduttori dovranno personalizzare e modificare le tre cheap car scelte per l’occasione. Joe Bastianich, collezionista di auto d’epoca cercherà di dimostrare la sua preparazione anche sulla pista di Top Gear Italia: al volante della sua Ferrari 365 GT del 1970, affiancato da Davide Valsecchi, l’imprenditore proverà a migliorare il suo tempo. Infine Guido Meda e Joe Bastianich, a bordo di due auto sportive, si sfideranno nel test comparativo tra i tornanti mozzafiato delle Dolomiti in Trentino.
T Torna la “Stars in a Reasonably-priced car”: dove delle celebrità italiana si sfidano in un gara di velocità sulla pista di Top Gear. Dopo l’attrice Cristiana Capotondi e il cantautore Max Gazè (che al momento domina la classifica) gli ospiti di questa sera saranno due attori: Alessandro Roja (il Dandy di “Romanzo Criminale”) e Alessandro Borghi (il Numero 8 di “Suburra”), entrambi appassionati di macchine. I due riusciranno a fare meglio di Max Gazè?
Ricordiamo che la terza puntata di Top Gear Italia andrà in onda anche online sul sito ufficiale di topgear.sky.it. Sarà possibile seguire e commentare le sfide sui canali social: su Twitter @topgear_italia con l’hashtag ufficiale #TopGearIT. Super attivi anche gli account Instagram e Facebook. Sempre su Twitter sono presenti anche i tre host: Guido Meda (@guidomeda), Joe Bastianich (@Jbastianich) e Davide Valsecchi (@davidevalsecchi).