Beautiful / Anticipazioni americane: Bill chiede aiuto a Steffy (puntate 7 e 6 aprile)

- La Redazione

Anticipazioni americane di Beautiful 7 e 6 aprile: Wyatt si reca nella seconda casa di Quinn e rimane sconvolto nel trovarsi di fronte a Liam. Lo libererà dalla sua prigionia?

Beautiful-Wyatt
Wyatt Spencer - Beautiful

Mentre Wyatt, Liam e Quinn vivranno dei momenti decisivi, Bill continuerà la ricerche del figlio prediletto. Solo ieri lo abbiamo visto chiedere aiuto a Justin Barber (era assente dalle scene da diverso tempo) affinché cominciasse ad indagare in metto alla sparizione di Liam. Nella puntata odierna, il magnate dell’editoria chiederà anche a Steffy di dargli una mano per capire cosa sia davvero accaduto al ragazzo scomparso. Non è chiaro se la la figlia di Ridge accetterà questa proposta ma, considerando che in un primo momento era stata l’unica a preoccuparsi per Liam, siamo certi che non negherà il sostegno al suocero. Giungeranno anche loro a delle clamorose scoperte? O sarà Wyatt a rivelargli la verità prima del previsto?

Nella puntata odierna di Beautiful ci sarà spazio anche per i problemi di Katie, alle prese con le sue paure. Dopo aver saputo che Brooke è ancora innamorata di Bill, la signora Spencer ha evidenziato i problemi mentali che le avevano sconvolto la vita dopo la nascita del piccolo Will. Non solo, questa volta ha rivolto le sue attenzioni verso l’alcool, finendo per mettersi nei guai con le sue stesse mani (tanto che Bill ha già rifiutato diversi approcci intimi della moglie). L’unica a conoscenza di questo dramma di Katie è proprio Brooke che quest’oggi la scoprirà ancora attaccata alla bottiglia. La madre di Hope minaccerà di rivelare questa scoperta a Bill, ma Katie farà leva sulle colpe della sorella per obbligarla a tacere. Ma davvero farà bene a fidarsi di Brooke?

Eccoci giunti alla puntata che i telespettatori di Beautiful di tutto il mondo stanno aspettando da mesi e che potrebbe finalmente portare alla svolta della complicata vicenda legata alla sparizione di Liam. Nell’episodio odierno in onda negli Stati Uniti, infatti, vedremo Bill parlare con Justin della sua preoccupazione per le sorti del figlio prediletto. Il fedele avvocato verrà quindi incaricato di procedere a dalle ricerche per capire se al giovane sia accaduto qualcosa di grave. Ma la svolta arriverà da Wyatt: il neo-marito di Steffy si recherà nella seconda abitazione della madre (da lei usata come prigione dorata per il suo ‘Adam’) e sarà in questo caso che si troverà di fronte niente meno che al fratello sparito, restando a dir poco sorpreso. Cosa accadrà a questo punto? La puntata si concluderà lasciando diversi punti interrogativi, ai quali verrà data risposta soltanto nei prossimi giorni. Da quanto possiamo notare dalle varie foto che circolano sul web, sembra che Wyatt sia felice dell’incontro e cerchi di aiutare il fratello a liberarsi da questa terribile situazione. Wyatt farà la cosa giusta, pur rischiando di mettere in pericolo il suo matrimonio? L’altra tesi, che a questo punto appare più improbabile, vedrebbe invece il figlio di Quinn decidere di aiutare la madre nel tenere nascosto Liam. Vi informeremo nei prossimi giorni su tutti gli sviluppi del caso.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori