DOLCENERA/ Video, “i miei piccoli, voglio aprire un asilo”: la cantante candidata a I Nuovi Mostri di Striscia? (The Voice of Italy 2016)

- La Redazione

Dolcenera che piange. Video, la cantante in lacrime per l’eliminazione di due giovani talenti del suo team. Emis Killa la considera una ‘sceneggiata napoletana’

voice_dolcenera
Dolcenera, coach di The voice of Italy 2016

La prima battle di The Voice of Italy non ha mancato di riservare emozioni e grandi sorprese, con il passaggio di molti talenti direttamente ai knock out e l’esclusione, invece, di altri aspiranti cantanti meno prevedibili come quella di Neja o di Gulia Franceschini. Un momento particolarmente emozionante è stato vissuto dalla coach Dolcenera nel corso della battle tra Joe Croci , Danylo Barmnasky e Domenico Caringella. La cantante salentina, concordando con i suo colleghi giudici, ha concordato sul fatto che dovesse essere Joe a passare il turno accedendo ai knock out, ma è scoppiata in lacrime quando nessuno tra i coach ha esercitato lo steal, salvando così dall’eliminazione almeno un altro tra i due cantanti (clicca qui per il video)

Dolcenera, tra le lacrime, ha detto:  “Erano i miei piccolini. Derek canta da una vita, è piccolino. Ha fatto un sacco di cose, era bravissimo. I miei piccolini, li volevo tenere. Non so come fare. I piccolini non se lo meritavano… Quando li vedi che non riescono a comunicare in nessun altro modo fuorché con la musica… è lì la differenza. Altri riescono a comunicare normalmente, li vedi già proiettati in una vita. Questi due non li vedevo proiettati in una vita senza questo. Erano i miei bambini e li volevo tutti e tre, e andate…”. Non sembra troppo convinto Emis Killa, che considera la reazione di Dolcenera una vera e propria sceneggiata. La cantante sarà uno dei ‘Nuovi mostri’ di Striscia la Notizia? Vedremo…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori