CHI E’ IL VINCITORE DI THE VOICE GENERATIONS 2024?/ Trionfano Gino e Noemi del team Clementino!

- Stella Dibenedetto

Chi è il vincitore di The voice generations 2024? Antonella Clerici annuncia il nome del campione: trionfa il team Clementino, con...

The Voice Generations The Voice Generations

Antonella Clerici annuncia il vincitore di The Voice Generations 2024

E abbiamo finalmente il nome del vincitore di The Voice Generations 2024. “Questo è un momento molto strano, perché io so il nome del vincitore, vorrei dirvelo subito, ma amo la suspense”, dice Antonella Clerici, mentre mostra la busta col verdetto dei telespettatori. “Questo è il primo The Voice Generations 2024… e vincono questa edizione Gino e Noemi del team Clementino!”, annuncia entusiasta la conduttrice, tra gli applausi del pubblico.

Esplode di gioia il duo, ma anche coach Clementino che firma la sua “personale tripletta” a The Voice. Emozioni a non finire per Gino e Noemi, visibilmente sorpresi dal verdetto del pubblico che li ha premiati attraverso il meccanismo del telefoto. Forse non se lo aspettavano, ma se la sono sudata e meritata. (Agg.Jacopo D’Antuono)

I coach dimezzano la lista dei finalisti: chi sarà il vincitore di The Voice Generations 2024?

Chi è il vincitore di The Voice Generations 2024? Questa sera, venerdì 19 aprile, lo scopriremo. Intanto i giudici fanno la loro ultima scelta: devono selezionare uno dei concorrenti della loro squadra da portare avanti nella manche conclusiva. Così Loredana Bertè premia il trio pugliese formato da Nicolò Pantaleo, Gaia Gentile e l’ex poliziotto Giuseppe. Gigi d’Alessio invece porta per il quartetto dei “Soul-Food Vocalist”, ovvero Francesco e Simone Capriglione, l’amica Antonella Parmentola e la moglie di Simone, Carmen Scognamiglio.

Clementino non ha dubbi e sceglie Ciro e Noemi. Arisa, infine, porta tra i finalisti Consuelo e sua figlia Alessandra. E’ dunque tra questi nomi che si nasconde il vincitore di The Voice Generations 2024. Chi sarà? Cresce l’attesa dei fan, ora la palla passa al pubblico col televoto… (Agg.Jacopo D’Antuono)

Vincitore The Voice Generations 2024, chi è? Erika e Anna crescono ma…

Manca davvero poco alla proclamazione del vincitore di The Voice Generations 2024, ma chi sarà il campione? La corsa al titolo di questa edizione è ancora apertissima, d’altra parte siamo appena giunti al giro di boa della finale. Tuttavia, benché non ci sia un vero e proprio favorito al momento, possiamo dire che la coppia formata dalla vocal coach Erika e la sua allieva Anna sta crescendo moltissimo.

Le due concorrenti finaliste si sono esibite sulle note di “Di sole e d’azzurro” di Giorgia, ottenendo applausi scroscianti dal pubblico in studio. Naturalmente, non sono le uniche papabili vincitrici di The Voice Generations 2024, ma di sicuro abbiamo a che fare con una delle potenziali favorite. Dunque chi sarà il vincitore di questa edizione? Per scoprirlo bisognerà attendere ancora un po’. (Agg.Jacopo D’Antuono)

Cresce l’attesa per la proclamazione del vincitore di The Voice Generations 2024

Cresce l’attesa per la finale di The Voice Generations 2024 e la proclamazione del vincitore. Chi sarà il campione di questa edizione? Antonella Clerici è pronta a dare il via alla puntata finale, assieme ai suoi coach (Bertè, Arisa, Clementino e Gigi D’Alessio) che scalpitano per vedere all’opera i propri allievi. Dunque, chi sarà il vincitore? I pronostici impazzano sul web e quando manca poco all’inizio della puntata, il nome che torna è quello della coppia formata da Anna ed Erika, ovvero insegnante e allieva.

Le due concorrenti hanno strappato applausi a scena aperta nella puntata di venerdì scorso, incantando il pubblico con una magistrale interpretazione di “Promettimi” di Elisa e commuovendo con una storia emozionante. Erika ed Anna, che fanno parte del team Clementino, riusciranno a vincere? (Agg.Jacopo D’Antuono)

Vincitore The Voice Generations 2024: Nicolò, Gaia e Giuseppe favoriti

Grandi talenti si sono presentati sul palco della prima puntata di The voice generations 2024 affrontando le temutissime blind auditions ovvero le audizioni al buio durante le quali i giudici Arisa, Clementino, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè hanno scelto le otto formazioni che, questa sera, si affronteranno nel corso della finalissima al termine della quale il pubblico in studio eleggerà il vincitore. Dopo aver ascoltato le grandi voci che hanno calciato il palco di The voice generation èè difficile fare un pronostico su chi sarà il vincitore anche se, tra i tanti gruppi, hanno grandi possibilità di trionfare Nicolò, Gaia e Giuseppe.

Si tratta di un trio pugliese che ha fatto impazzire anche gli altri giudici ma che ha scelto di gareggiare con Loredana Bertè. Niccolò e Gaia sono una coppia nella vita e nel lavoro essendo dei musicisti mentre Giuseppe è il papà di Gaia ed è un ex poliziotto. I tre hanno incantato tutti durante la serata delle blind auditiona cantando “Ti vorrei sollevare” di Elisa. Un’esibizione perfetta che potrebbe regalare loro la vittoria qualora dovessero ripetersi questa sera.

Vincitore The voice generations 2024: gli altri candidati alla vittoria

Grandi chance di vittoria anche per Gino e Noemi, papà e figlia che, si sono presentati sul palco di The voice generations con il brano Vivo per lei convincendo immediatamente Arisa che, sin dalle prime note, ha scelto di puntare su di lei anche se i due concorrenti hanno poi scelto il team di Clementino. Noemi e Nino hanno regalato un duetto perfetto mixando una voce potente ad un suono più dolce e l’intensità del momento padre-figlia potrebbe conquistare il pubblico.

Per il vincitore di The voice generations 2024, infine, tra i tanti nomi che hanno colpito tutti anche quelli di Anna ed Erika, rispettivamente insegnante di canto e allieva. Le due hanno portato a casa tanti complimenti esibendosi sulle note di “Promettimi” di Elisa emozionando poi tutti con la loro storia: Erika, infatti, ha perso la mamma quando aveva 13 anni e la donna, prima di andare via, ha chiesto ad Anna ti prendersi cura di lei. Un duetto struggente che ha conquistato tutti e quattro i giudici portando, poi, le due a scegliere Clementino.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di The Voice

Ultime notizie