Virus – Il contagio delle idee / Anticipazioni e diretta streaming: Stefano Fassina ospite in studio (oggi 7 aprile 2016)

- La Redazione

Virus - Il contagio delle idee, nticipazioni e diretta streaming: ospite negli studi Rai il candidato sindaco di Roma Stefano Fassina e l'economista Pietro Paganini 

Virus_Nicola-Porro Virus - Il contagio delle idee

Questa sera Rai Due ci propone un nuovo appuntamento con “Virus – Il contagio delle idee”, il talk show condotto da Nicola Porro. In questa puntata si parlerà del caso Regeni e del referendum sulle Trivelle ma si tratterà anche il tema degli scontri a Napoli per Bagnoli, l’inchiesta su Tempa Rossa e i Panama Papers. Tra gli ospiti ci saranno Pina Picierno del Partito Democarico, Stefano Fassina in corsa per la carica di sindaco di Roma con Sinistra Italiana e il giornalista Toni Capuozzo. Il protagonista dell’intervista finale sarà invece Raffaele Colella, amministratore delegato di My Blend. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Virus – Il contagio delle idee sintonizzandovi su Rai Due, potrete seguire il programma in diretta streaming sul sito di Rai.tv, cliccando qui.

La nuova puntata di Virus – Il contagio delle idee, condotto da Nicola Porro, ed in onda questa sera giovedì 7 aprile 2016 alle 21:15 si concentrerà sul caso delle trivelle (per il quale è stato indetto referendum abrogativo domenica 17 aprile) e quello inerente le circostanze della morte di Giulio Regeni. Non solo. Le attenzioni della puntata odierna di Virus saranno anche concentrati sugli scontri a Napoli per Bagnoli e sul’inchiesta Tempa Rossa. In studio ne discuteranno Pina Picierno del PD e Marica Di Pierri, giornalista e membro attivo dell’associazione “A sud”. Tra gli ospiti più importanti della puntata ci saranno il candidato sindaco di Roma Stefano Fassina e l’economista Pietro Paganini, della John Cabot University. Insieme ai due si parlerà di fisco e grandi evasori, con le procure italiane impegnate con i Panama Papers.

Non mancherà l’appuntamento con il Fact-checking di Pagella Politica e la Social room di Greta Mauro. Senza dimenticarci anche dell’immancabile punto di vista di Vittorio Sgarbi. Alla domanda su in che modo dovrebbe comportarsi l’Italia per ottenere delle risposte ed infine la verità sul caso Regeni, ma anche su altri che coinvolgono l’interesse della nazione, importanti saranno le opinioni di Andrea Romano del Pd, di Marcello Sala, presidente del Business Council italo-egiziano e del giornalista Toni Capuozzo. Il Ceo di My Blend, Raffaele Colella, è il protagonista del finale di puntata con l’intervista di Nicola Porro. 







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie